Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo si una volta per accountPosso usarlo solo 1 volta il codice suppongo giusto?
carrefour 269 da oggi mi sembraPrezzo più basso per Switch? A meno di 285 euro non mi sembra di averla vista
hai ragione, ho controllato il volantino, da ieri precisamente. Ma i prezzi valgono per tutti i carrefour o ci sono dei punti vendita specifici tipo euronics nova ecc?carrefour 269 da oggi mi sembra
hai ragione, ho controllato il volantino, da ieri precisamente. Ma i prezzi valgono per tutti i carrefour o ci sono dei punti vendita specifici tipo euronics nova ecc?
Renext aveva parlato di una offerta valida solo per gli ipermercatiSolo negli Ipermercati (quelli con l'icona blu)![]()
perfetto, niente Carrefour alloraRenext aveva parlato di una offerta valida solo per gli ipermercati
Da Carrefour mi hanno detto che le Payback sono gratis, quindi puoi farla direttamente lì senza problemi prima dell'acquistol'offerta di 269 però mi pare valga solo con quelle carte di credito payback, che non conosco bene. quindi occhio, è limitata.
ma come funziona? non mi piace l'idea se è tipo quelle revolving ad indebitamento.Da Carrefour mi hanno detto che le Payback sono gratis, quindi puoi farla direttamente lì senza problemi prima dell'acquisto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea, io ho chiesto informazioni per telefono e mi hanno detto1) È gratisma come funziona? non mi piace l'idea se è tipo quelle revolving ad indebitamento.
la carta payback è la carta fedeltà del carrefour oltre che di altre catene (ad esempio la esso per la benzina) è gratis quando compri accumuli punti che puoi usare sul sito per i premi oppure buoni sconto, ad esempio al carrefour hai determinati sconti per i possessori di quella carta. Quindi vai tranquillo che la puoi fare gratisma come funziona? non mi piace l'idea se è tipo quelle revolving ad indebitamento.
Le carte payback sono quelle per la raccolta punti, giusto per intendercima come funziona? non mi piace l'idea se è tipo quelle revolving ad indebitamento.
È normale ma dipende anche da quale gioco stai giocando e il livello della luminosità e se giochi col wifi connesso o meno. Comunque non sei nel thread corretto.ragazzi è normale che dopo un ora di gioco portatile giocando online la console è leggermente tiepida da dietro?o sono fissato io con il surriscaldamento?![]()
anche se le facessero è legge: per i primi due anni dall'acquisto c'è la garanzia, punto e stopSto per prendere la switch. L'offerta più conveniente al momento è quella di gamestop, come si comportano con la garanzia? Intendo senza aderire alle loro offerte, fanno storie per i canonici due anni di garanzia?
Quale offerta di Gamestop?Sto per prendere la switch. L'offerta più conveniente al momento è quella di gamestop, come si comportano con la garanzia? Intendo senza aderire alle loro offerte, fanno storie per i canonici due anni di garanzia?
Gamestop la fa 289 ma con l'obbligo di prendere un gioco, ho fatto qualche giro ieri nella mia zona, euronics e trony la fanno 329 mentre comet 299.Quale offerta di Gamestop? Ho visto che Unieuro la metta a 289 nel nuovo volantino.
Non ci sono storie perché è la leggeGamestop la fa 289 ma con l'obbligo di prendere un gioco, ho fatto qualche giro ieri nella mia zona, euronics e trony la fanno 329 mentre comet 299. Unieuro mi rimane un pò fuorimano.
L'unico dubbio è su gamestop, non vorrei storie sulla garanzia.