Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sapete di qualche offertone irrinunciabile per bundle Switch + Sports? O eventualmente anche qualche bundle con TOTK o Super Mario Wonder?
Questo mi tentateatrino final bar line a 25 euro su amazon,prezzo top
A quel prezzo totalmente da prendere, senza pensarciQuesto mi tenta
Azz, lo avevo appena preso a 30 per il black Friday.teatrino final bar line a 25 euro su amazon,prezzo top
per favore ragazzi non fatemi arrabbiare.
enter the gungeon + exit the gungeon a 14€![]()
ma anche:
into the breach 20€
celeste 19€
demon throttle 14€ (solo fisico!)
Amazon product Amazon product Amazon product Amazon product
l'avevo segnalato anche ioCeleste stava a 5€ nel black friday
Considera che la Oled nuova mi pare sia 350, i giochi circa 45-50 a testa quindi direi che economicamente conviene un saccoRagazzi non so se é il topic giusto, in caso spostate e chiedo scusa: switch oled con codice download mariokart e supermario wonder a 320 euro TUTTO NUOVO é buono? Che faccio prendo?
E in caso, a quanto potrei vendere la mia switch lite in perfette condizioni con pellicola e case rigido?
Unica cosa non c’é scontrini perché é stato un regalo non gradito quindi senza ricevuta
Pensavo sui 150… troppo vero?Considera che la Oled nuova mi pare sia 350, i giochi circa 45-50 a testa quindi direi che economicamente conviene un sacco
La Lite penso sui 100 o qualcosa di più
È valida anche in negozio?
Io ho preso Baten Kaitos e Octopath 2 a 55 euro.
SiÈ valida anche in negozio?