In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Sì ma la spedizione negherebbe in parte o anche totalmente la differenza di prezzo, se è di soli 10€ o cose simili! Io parlavo di vere e proprie offerte, come ribassi, o sconti sugli eshop di altri Paesi, dove la differenza di prezzo sarebbe significativa.

Ragazzi non so se è qui che posso scrivere questo problema... ad ogni modo volevo sapere se si hanno notizie in merito alla curvatura delle switch... vi siete rivolti all'assistenza nintendo? Cosa hanno fatto ?

Sapete dirmi se le esclusive Nintendo all'ipercoop costano di listino 10 euro in meno rispetto agli altri negozi come quelle PlayStation? :morristend:

Avendo saltato Wii U non ci ho mai fatto caso :tristenev:

ragazzi prima di uscire di casa ho sfogliato il nuovo volantino di bruno euronics che mi è arrivato a casa.. ho visto che tra le nuove uscite in arrivo per switch oltre ad arms c'era anche splatoon 2.. ma questo è prezzato a 26 euro °_°

non trovo il volantino online, e se non riesco a trovarlo in tempo poi faccio una foto al volantino e la posto.. ma può essere un errore? oppure è un prezzo di preordine? no perchè ne approfitterei tipo subito :morristend:

ragazzi prima di uscire di casa ho sfogliato il nuovo volantino di bruno euronics che mi è arrivato a casa.. ho visto che tra le nuove uscite in arrivo per switch oltre ad arms c'era anche splatoon 2.. ma questo è prezzato a 26 euro °_°
non trovo il volantino online, e se non riesco a trovarlo in tempo poi faccio una foto al volantino e la posto.. ma può essere un errore? oppure è un prezzo di preordine? no perchè ne approfitterei tipo subito :morristend:
Ma prendilo per tutti no? :bruniii:

Ma prendilo per tutti no? :bruniii:
fosse facile XD

comunque qui la foto, scusate per la qualità ma non l'ho fatta io non essendo a casa.. quando esco da lavoro piu tardi ci passo e chiedo info direttamente in negozio

18985151_10211376515441435_1741122924_n.jpg

WIIU Bundle MK8 149 Euro Auchan NervianoNon l'ho presa...aspetto che scenda a 99! :morristend:
Sei un pazzo :asd:

La console è fupri produzione da gennaio, questo vuole dire che quando saranno finite quelle che vedi sugli scaffali non ne vedrai altre, difficile che scenda ancora perché già a quel prezzo le poche che sono rimaste rischiano di essere vendute

fosse facile XD
comunque qui la foto, scusate per la qualità ma non l'ho fatta io non essendo a casa.. quando esco da lavoro piu tardi ci passo e chiedo info direttamente in negozio

18985151_10211376515441435_1741122924_n.jpg
Ma è un errore? Qualcuno ha già provato ad andare a chiedere in negozio?

:phraengo:

Ma è un errore? Qualcuno ha già provato ad andare a chiedere in negozio?
:phraengo:
io ci vado piu tardi.. immagino che se è un errore è perchè nei loro computer apparirà la possibilità di prenotare il gioco a 60 euro.. o magari da giovedì che è il primo giorno delle offerte del nuovo volantino

spero sinceramente che non mi liquidino subito dicendomi "è un errore di stampa" senza neanche guardare nei loro database

offerta interessante sul volantino dell'Auchan, Switch + Mario Kart 8 Deluxe a 329 €. praticamente Mario Kart è regalato. :unsisi:

io ci vado piu tardi.. immagino che se è un errore è perchè nei loro computer apparirà la possibilità di prenotare il gioco a 60 euro.. o magari da giovedì che è il primo giorno delle offerte del nuovo volantino
spero sinceramente che non mi liquidino subito dicendomi "è un errore di stampa" senza neanche guardare nei loro database
Comunque alcune persone hanno confermato l'offerta, non è un errore di stampa. Peccato sia solo per Euronics Bruno (Che si trova solo in Calabria e Sicilia) :cry:

U4ZIwMC.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque alcune persone hanno confermato l'offerta, non è un errore di stampa. Peccato sia solo per Euronics Bruno (Che si trova solo in Calabria e Sicilia) :cry:
Segnalate ad Amazon, non si sa mai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno è interessato posso provare ad ordinare qualche copia e spedirla..chiaramente ci sarebbero da considerare le spese di spedizione, ma credo ke nonostante quelle il prezzo sarebbe ottimo per chiunque..fate sapere..

Se qualcuno è interessato posso provare ad ordinare qualche copia e spedirla..chiaramente ci sarebbero da considerare le spese di spedizione, ma credo ke nonostante quelle il prezzo sarebbe ottimo per chiunque..fate sapere..
A me non dispiacerebbe la cosa, sicuramente non arriveranno a 35 euro le spedizioni (quindi il risparmio c'è in ogni caso) :ahsisi:

Magari scrivimi in privato a quanto ammontano queste spese e ci faccio un pensierino :sisi:

A me non dispiacerebbe la cosa, sicuramente non arriveranno a 35 euro le spedizioni (quindi il risparmio c'è in ogni caso) :ahsisi:
Magari scrivimi in privato a quanto ammontano queste spese e ci faccio un pensierino :sisi:
uhm direi 32,45 euro (26+ 6.45 della raccomandata). Mi aggrego alla richiesta :ahsisi:

Va bene..domani o al massimo sabato vado a parlare con il commesso..cercherò di fare del.mio meglio..spero ke le copie ordinate effettivamente arriveranno tutte..vi terrò aggiornati..

a me non ne hanno fatta preordinare piu di una, mi hanno detto che è una copia per singola persona, perchè per la prenotazione si prendono i dati della persona e quindi deve venire il diretto interessato a preordinare.. o.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro