In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Ciao a tutti, gradirei anche io un pm con lo screen dell'email. Stamattina ho provato a parlare con un commesso Gamestop di questa cosa e mi ha liquidato dicendo che doveva essere per forza un errore. Sarebbe molto divertente sbattergli in faccia l'email :asd:

 
Mi aggrego anch'io alla richiesta dello screen della mail, a me non hanno ancora risposto ma almeno se riesco passo in pomeriggio a prenotare, prima che se ne escano fuori con un Errata Corrige a mandare all'aria tutto... :unsisi: Un grazie in anticipo :stema:

 
Potreste linkare il volantino di GS nel quale è presente questa offerta? :nev:

- - - Aggiornato - - -

Niente, risolto da solo :nev:

 
E' sicuramente un errore dai. Se poi è vero yonk chiamami che andiamo insieme qui (a me i commessi del GS mettono ansia).

Piuttosto i due Wii Sports sul cartoncino li prendono?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giratemi lo screen o qualsiasi cosa che faccio impennare le vendite dei giochi Switch in Italia :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Girate anche a me, please... poi il commesso del gamestop dove vado ha molti debiti con me :chris:

 
Cmq forse e meglio girarlo qua lo screen che facciamo prima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Io, ho anche fatto leggere la mail ma mi hanno detto che accettano solo i titoli validi :(
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Azz davvero?

Allora a sto punto e un bel casino....come si fa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Se anche con la mail in mano si rifiutano, cancello tutte le prenotazioni! Ragazzi quando sbagliamo noi paghiamo sempre, loro invece mai!

 
Siete sicuri che basti lo screen? Quando si fa una richiesta al servizio clienti Gamestop, questi risponde con un numero di pratica e il corrispondente n. tessera. Adesso non so che valenza possa avere una richiesta con n. di pratica uguale per tutti e n. di tessera di un'altra persona.

Vabbè che a taroccare una email ci vanno 5 secondi...:pffs:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siete sicuri che basti lo screen? Quando si fa una richiesta al servizio clienti Gamestop, questi risponde con un numero di pratica e il corrispondente n. tessera. Adesso non so che valenza possa avere una richiesta con n. di pratica uguale per tutti e n. di tessera di un'altra persona.
Vabbè che a taroccare una email ci vanno 5 secondi...:pffs:
Io per sicurezza ho scritto personalmente al servizio clienti, così la pratica risulta mia :ahsisi:

 
A che indirizzo devo scrivere??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dalla loro pagina aiuto, basta compilare il form...il problema è che rispondono dopo 24 ore o più, io ho scritto alle 00.14 e ancora devono rispondere

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top