In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Se qualcuno di Torino è interessato all'offerta dei 3 giochi, a me interessa solo Zelda e possiamo dividerci l'offerta
Io ci sto :-) (sono di Torino, ho già Zelda). Nel caso sentiamoci in privato

Grazie della segnalazione, ho approfittato pure io di questa offerta unieuro. Me li sono fatti spedire a casa, sperano ci siano problemi di annulamenti ordine ecc che in passato è già successo.

Praticamente 33 euro a gioco è venuto, mi pare una ottima offerta tutto sommato!

Grazie della segnalazione, ho approfittato pure io di questa offerta unieuro. Me li sono fatti spedire a casa, sperano ci siano problemi di annulamenti ordine ecc che in passato è già successo.Praticamente 33 euro a gioco è venuto, mi pare una ottima offerta tutto sommato!
Io sono ancora in attesa della mail di conferma da ieri.

Offerta secondo voi conveniente su switch + odissey fisico, un posto dove recuperare i giochi a buon prezzo, ed una lista di must have? Mi sa che alla fine cedo e mi faccio sto regalo, ma voglio prendere anche altro e non solo odissey

Al momento ho in mente anche Mario Rabbids ed Arms, a single player quest'ultimo come sta messo?

Offerta secondo voi conveniente su switch + odissey fisico, un posto dove recuperare i giochi a buon prezzo, ed una lista di must have? Mi sa che alla fine cedo e mi faccio sto regalo, ma voglio prendere anche altro e non solo odissey
Al momento ho in mente anche Mario Rabbids ed Arms, a single player quest'ultimo come sta messo?
299 switch liscia da gamestop + 3 giochi 99 euro da trony

Qualcuno di voi ha mai comprato da Unieuro? Sono affidabili?

Ho visto l'offerta Switch + Mario Odissey a 349 e Botw + splatoon 2 + Mario x Rabbids a 100 euro totali, come vi sembra?

299 switch liscia da gamestop + 3 giochi 99 euro da trony
Quei tre giochi possono essere scelti liberamente? Quindi anche odissey?

- - - Aggiornato - - -

Hai link per la roba dei 99?

Che trony?
C'è ancora l'offerta?
Purtroppo è scaduta domenica :sad2:

io direi che i must per tutti sono senza dubbio mk8, odyssey e zelda. Poi dipende molto dai gusti per il resto(perché arms, splatoon, xenoblade, mario rabbids meritano tanto, ma dipende sempre se uno predilige la tipologia dei giochi).

Secondo me è buonina, quella che è scaduta il 10 era decisamente migliore(289 con gioco di merd.a e custodia considerando che su amazon odyssey fosse a 49 si spendeva uguale con un 1 gioco e una custodia in più). L'offerta dei 3 giochi a 99€ top tutto soprattutto se uno è interessato al trio(mal che vada li si rivende senza perderci)

- - - Aggiornato - - -

Che trony?
C'è ancora l'offerta?

Quei tre giochi possono essere scelti liberamente? Quindi anche odissey?
- - - Aggiornato - - -

Hai link per la roba dei 99?
no i giochi sono zelda, splatoon 2 e mario rabbids. Niente odyssey purtroppo

Qualcuno di voi ha mai comprato da Unieuro? Sono affidabili?Ho visto l'offerta Switch + Mario Odissey a 349 e Botw + splatoon 2 + Mario x Rabbids a 100 euro totali, come vi sembra?
se riesci ad acquistare in tempo e l'ordine viene confermato sono affidabilissimi! a volte però fai l'ordine ma ti viene annullato giorni dopo per "mancanza di disponibilità a magazzino" :bah!:

Purtroppo è scaduta domenica :sad2:

io direi che i must per tutti sono senza dubbio mk8, odyssey e zelda. Poi dipende molto dai gusti per il resto(perché arms, splatoon, xenoblade, mario rabbids meritano tanto, ma dipende sempre se uno predilige la tipologia dei giochi).

Secondo me è buonina, quella che è scaduta il 10 era decisamente migliore(289 con gioco di merd.a e custodia considerando che su amazon odyssey fosse a 49 si spendeva uguale con un 1 gioco e una custodia in più). L'offerta dei 3 giochi a 99€ top tutto soprattutto se uno è interessato al trio(mal che vada li si rivende senza perderci)

- - - Aggiornato - - -

no i giochi sono zelda, splatoon 2 e mario rabbids. Niente odyssey purtroppo
Grazie per le risposte

Quindi anche da trony stesso trio, peccato

- - - Aggiornato - - -

se riesci ad acquistare in tempo e l'ordine viene confermato sono affidabilissimi! a volte però fai l'ordine ma ti viene annullato giorni dopo per "mancanza di disponibilità a magazzino" :bah!:
Quindi va un po' a fortuna :asd:

e i soldi te li prendono lo stesso? quindi te li restituiscono dopo 2 settimane?

e i soldi te li prendono lo stesso? quindi te li restituiscono dopo 2 settimane?
no i soldi li prendono ad ordine confermato, poco prima di spedire

però a volte rischi di perdere delle occasioni altrove perché confidi nel fatto che unieuro riesca a farti arrivare quanto ordinato. non sempre è così soprattutto quando il prezzo è davvero sottocosto

Grazie per le risposte Quindi anche da trony stesso trio, peccato

- - - Aggiornato - - -

Quindi va un po' a fortuna :asd:
Mi sa tanto che ha sbagliato l'utente a dirti trony, perché l'offerta dei 3 giochi attualmente è solo da unieuro :asd:

Infatti l'offerta è di Unieuro non Trony! Io li ho presi ieri con spedizione a domicilio. E mi hanno mandato la mail di conferma dell'ordine. Spero non annulino. Comunque forse mi rivendo splatoon.

A me dà comunque ordine confermato.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre acquistato da Unieuro senza problemi. Ho preso il tris Nintendo e devo solo andarlo a ritirare. Qualcuno di Roma é interessato a Mario o Splatoon?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se qualcuno ha usufruto dell'offerta unieuro del tris di giochi a 99.o quanto ci mettono in media a confermare l'ordine? (Ritiro in negozio)

Se qualcuno ha usufruto dell'offerta unieuro del tris di giochi a 99.o quanto ci mettono in media a confermare l'ordine? (Ritiro in negozio)
io è da ieri pomeriggio che attendo la conferma per il ritiro in negozio

A me invece hanno mandato la mail stamattina che hanno spedito a domicilio. Parlo di Unieuro ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro