Io ci sto :-) (sono di Torino, ho già Zelda). Nel caso sentiamoci in privatoSe qualcuno di Torino è interessato all'offerta dei 3 giochi, a me interessa solo Zelda e possiamo dividerci l'offerta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sto :-) (sono di Torino, ho già Zelda). Nel caso sentiamoci in privatoSe qualcuno di Torino è interessato all'offerta dei 3 giochi, a me interessa solo Zelda e possiamo dividerci l'offerta
Io sono ancora in attesa della mail di conferma da ieri.Grazie della segnalazione, ho approfittato pure io di questa offerta unieuro. Me li sono fatti spedire a casa, sperano ci siano problemi di annulamenti ordine ecc che in passato è già successo.Praticamente 33 euro a gioco è venuto, mi pare una ottima offerta tutto sommato!
299 switch liscia da gamestop + 3 giochi 99 euro da tronyOfferta secondo voi conveniente su switch + odissey fisico, un posto dove recuperare i giochi a buon prezzo, ed una lista di must have? Mi sa che alla fine cedo e mi faccio sto regalo, ma voglio prendere anche altro e non solo odissey
Al momento ho in mente anche Mario Rabbids ed Arms, a single player quest'ultimo come sta messo?
Quei tre giochi possono essere scelti liberamente? Quindi anche odissey?299 switch liscia da gamestop + 3 giochi 99 euro da trony
Purtroppo è scaduta domenica :sad2:Che trony?
C'è ancora l'offerta?
io direi che i must per tutti sono senza dubbio mk8, odyssey e zelda. Poi dipende molto dai gusti per il resto(perché arms, splatoon, xenoblade, mario rabbids meritano tanto, ma dipende sempre se uno predilige la tipologia dei giochi).Offerta secondo voi conveniente su switch + odissey fisico, un posto dove recuperare i giochi a buon prezzo, ed una lista di must have? Mi sa che alla fine cedo e mi faccio sto regalo, ma voglio prendere anche altro e non solo odissey
Al momento ho in mente anche Mario Rabbids ed Arms, a single player quest'ultimo come sta messo?
Che trony?
C'è ancora l'offerta?
no i giochi sono zelda, splatoon 2 e mario rabbids. Niente odyssey purtroppoQuei tre giochi possono essere scelti liberamente? Quindi anche odissey?
- - - Aggiornato - - -
Hai link per la roba dei 99?
se riesci ad acquistare in tempo e l'ordine viene confermato sono affidabilissimi! a volte però fai l'ordine ma ti viene annullato giorni dopo per "mancanza di disponibilità a magazzino"Qualcuno di voi ha mai comprato da Unieuro? Sono affidabili?Ho visto l'offerta Switch + Mario Odissey a 349 e Botw + splatoon 2 + Mario x Rabbids a 100 euro totali, come vi sembra?
Grazie per le rispostePurtroppo è scaduta domenica :sad2:
io direi che i must per tutti sono senza dubbio mk8, odyssey e zelda. Poi dipende molto dai gusti per il resto(perché arms, splatoon, xenoblade, mario rabbids meritano tanto, ma dipende sempre se uno predilige la tipologia dei giochi).
Secondo me è buonina, quella che è scaduta il 10 era decisamente migliore(289 con gioco di merd.a e custodia considerando che su amazon odyssey fosse a 49 si spendeva uguale con un 1 gioco e una custodia in più). L'offerta dei 3 giochi a 99€ top tutto soprattutto se uno è interessato al trio(mal che vada li si rivende senza perderci)
- - - Aggiornato - - -
no i giochi sono zelda, splatoon 2 e mario rabbids. Niente odyssey purtroppo
Quindi va un po' a fortunase riesci ad acquistare in tempo e l'ordine viene confermato sono affidabilissimi! a volte però fai l'ordine ma ti viene annullato giorni dopo per "mancanza di disponibilità a magazzino"![]()
e i soldi te li prendono lo stesso? quindi te li restituiscono dopo 2 settimane?se riesci ad acquistare in tempo e l'ordine viene confermato sono affidabilissimi! a volte però fai l'ordine ma ti viene annullato giorni dopo per "mancanza di disponibilità a magazzino"![]()
no i soldi li prendono ad ordine confermato, poco prima di spediree i soldi te li prendono lo stesso? quindi te li restituiscono dopo 2 settimane?
Mi sa tanto che ha sbagliato l'utente a dirti trony, perché l'offerta dei 3 giochi attualmente è solo da unieuroGrazie per le risposte Quindi anche da trony stesso trio, peccato
- - - Aggiornato - - -
Quindi va un po' a fortuna![]()
Ecco appuntoMi sa tanto che ha sbagliato l'utente a dirti trony, perché l'offerta dei 3 giochi attualmente è solo da unieuro![]()
io è da ieri pomeriggio che attendo la conferma per il ritiro in negozioSe qualcuno ha usufruto dell'offerta unieuro del tris di giochi a 99.o quanto ci mettono in media a confermare l'ordine? (Ritiro in negozio)