In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
con il codice DIC21EDAYS (fino a 4 utilizzi) su EBAY (tramite offerte monclick) ci si può portare a casa:
  • BOTW a 46,66€
  • Zelda SS a 41,64€
  • Mario Odyssey a 46,66€
  • Mario Golf a 42,49€
  • Mario Party Superstar a 42,49€
  • Wario Ware a 34€
  • 51 WW Games a 28€
  • Ring Fit a 55€

non sono chissà che, ma meglio dei 60€ :asd:
Confermo, così ci ho preso BOTW a 46€.

Dovrebbe esserci anche Pokemon Diamante (no Perla) sempre su Monclick con relativa offerta dovrebbe venire 42 e spicci.

Ho visto Nocturne a 33 da gamestop, ma c'era solo la custodia da esposizione, in un altro negozio dove era disponibile mi hanno detto che il prezzo giusto è quello del sito, ovvero 51, visto che la versione PS4 sta a 33 penso metteranno in offerta anche la versione Switch
Come previsto, nuovo sta ancora a prezzo pieno, ma usato sta a 33, se avete la tessera viene ancora meno :fiore:

Su Amazon sconto di 5 € su una spesa di almeno 20, l'ho utilizzato per prendere Catherine Full Body a 19,44 €.

Vorrei chiedervi se me lo consigliate Metroid Dread ma immagino di sapere già la risposta :asd:

Va bene anche come primo approccio alla saga vero? L'ho visto a 37 su Amazon warehouse e mi sembrava un ottimo prezzo

Qualche offerta per Xenoblade remastered?
Su Amazon sta a 34,90 ma con consegna a fine gennaio, se puoi aspettare è un buon prezzo, non credo sia mai sceso a meno.
Vorrei chiedervi se me lo consigliate Metroid Dread ma immagino di sapere già la risposta :asd:

Va bene anche come primo approccio alla saga vero? L'ho visto a 37 su Amazon warehouse e mi sembrava un ottimo prezzo
Accattare subito :sisi:

Ho scoperto troppo tardi che ieri su Amazon c'era Kingdom Hearts Melody of Memory a 16 € :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro