In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Segnalo salt and sanctuary in offerta a poco più di 3€ sullo store. L'offerta scadrà tra poche ore, sono riuscito a prenderlo a 1€ grazie alle monete oro che avevo. Aspettavo uno sconto da anni!

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io ho preso remothered broken porcelain a 6 euro

Com'è? Il primo dovetti prenderlo su Xbox perché la versione Switch era indecente.
Secondo me ,da quel che ho provato, è na chiavica anche il 2.
Poi il primo non è che si era rivelato sto gioco e..anzi

Chiedo consiglio qui, sperando sia il posto giusto: la migliore promozione per prenotare Zelda TOTK, versione normale italiana, al momento qual è?

Nella nottata ci sono stati Luigi Mansion, Star Allies, Pikmin 3, Pokémon Snap e MD, Metroid Dread, Xeno 1 e 3 (forse anche il 2) a circa 7 euro l'uno. Che peccato non essere stato sveglio per approfittarne :sadfrog:

Nella nottata ci sono stati Luigi Mansion, Star Allies, Pikmin 3, Pokémon Snap e MD, Metroid Dread, Xeno 1 e 3 (forse anche il 2) a circa 7 euro l'uno. Che peccato non essere stato sveglio per approfittarne :sadfrog:
io sono riuscito a prendere qualcosina ma secondo a breve annullano tutto :asd:
c'erano anche ps5 e switch a quel prezzo :lol:
sarà stato un errore bohhh :asd:

io sono riuscito a prendere qualcosina ma secondo a breve annullano tutto :asd:
c'erano anche ps5 e switch a quel prezzo :lol:
sarà stato un errore bohhh :asd:
Io di N sono riuscito a prendere solo Pikmin, ma in compenso ho preso un bel po' di altri giochi a meno di 9 euro, come la ME Trilogy, OwlBoy, SNK Collection ecc... ecc... Però me li hanno appena annullati tutti :asd:
:sadfrog:

Ragazzi ma c'è qualche codice per acquistare a prezzo scontato il credito per l'eShop? Che vorrei fare dei recuperi con gli sconti di Super Mario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro