Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure per le altre console non c’è niente di cheNon avevamo dubbi ma d'altronde si sa che Switch non è esattamente la console su cui cercare offerte irrinunciabili![]()
comunque hanno riattivato l'offerta di RPG + wonder a 100€Ok si aspetta il Black Friday il 24 Novembre; settimana scorsa ho preso uno Switch Lite (colorazione simil cubo viola stupendo) ma ho dovuto fare il reso: mamma mia schermo troppo piccolo non si può giocare in portabilità così.
Punterò a Switch Oled; per 100€ di differenza non vale la pena non avere uno schermo oled da 7" (in sti giorni stava a 299 quello bianco).
Anche perché cosi a un paio di mesi da Switch 2 lo si rivende (forse) su Vinted a 200€ per prendere quest'ultima in caso.
Non ce la faccio più a non avere uno Switch sottomano, ho già preso Pikmin 1+2, Paper Mario, Wario. Credo che il prossimo titolo sarà Fire Emblem e poi chissà cosa durante il Black Friday.
No; ho deciso di spendere quei 99€ a favore di una oled al posto di una lite![]()
In prevendita su ebay a 53€Si trova da qualche parte Wonder a meno del prezzo base?
C'è pure da gamestop a quel prezzo, se uno e' fortunato a trovare la versione usata se lo porta a casa a 45Mario wonder a 49,99 su amazon
C'è pure da gamestop a quel prezzo, se uno e' fortunato a trovare la versione usata se lo porta a casa a 45
Cosa ti cambia se il prodotto e' come nuovo, c'erano ancora i punti da riscattarePer 5 euro di differenza mi sembra assurdo scegliere l’usato