In Rilievo ★ Segnala qui le Super Occasioni ★

Pubblicità
Non avevamo dubbi ma d'altronde si sa che Switch non è esattamente la console su cui cercare offerte irrinunciabili :asd:

Ok si aspetta il Black Friday il 24 Novembre; settimana scorsa ho preso uno Switch Lite (colorazione simil cubo viola stupendo) ma ho dovuto fare il reso: mamma mia schermo troppo piccolo non si può giocare in portabilità così.
Punterò a Switch Oled; per 100€ di differenza non vale la pena non avere uno schermo oled da 7" (in sti giorni stava a 299 quello bianco).
Anche perché cosi a un paio di mesi da Switch 2 lo si rivende (forse) su Vinted a 200€ per prendere quest'ultima in caso.

Non ce la faccio più a non avere uno Switch sottomano, ho già preso Pikmin 1+2, Paper Mario, Wario. Credo che il prossimo titolo sarà Fire Emblem e poi chissà cosa durante il Black Friday.

Preso Mario + Rabbids 2 a 14 € sfruttando la promo dei 7 € di sconto selezionando un punto di ritiro. Verificate se potete attivarla anche voi!

Ok si aspetta il Black Friday il 24 Novembre; settimana scorsa ho preso uno Switch Lite (colorazione simil cubo viola stupendo) ma ho dovuto fare il reso: mamma mia schermo troppo piccolo non si può giocare in portabilità così.
Punterò a Switch Oled; per 100€ di differenza non vale la pena non avere uno schermo oled da 7" (in sti giorni stava a 299 quello bianco).
Anche perché cosi a un paio di mesi da Switch 2 lo si rivende (forse) su Vinted a 200€ per prendere quest'ultima in caso.

Non ce la faccio più a non avere uno Switch sottomano, ho già preso Pikmin 1+2, Paper Mario, Wario. Credo che il prossimo titolo sarà Fire Emblem e poi chissà cosa durante il Black Friday.
comunque hanno riattivato l'offerta di RPG + wonder a 100€ :sisi:

Mario wonder a 55 euro su amazon

Segnalo Super Mario Il Film in Edizione da Collezione con la Stella a 15 Euro da GameStop. Con le spese di spedizione viene 20 Euro scarsi. L'ho presa a quel prezzaccio

Occhio, molti titoli per Switch sono scontati su Mediaworld ed usando la loro app avrete un ulteriore sconto del 15%, potrebbe scadere a mezzanotte.
Pikmin 4 viene 42,50€ ad esempio, poi c'è Zelda TOK a 53€, la Metal Gear Solid Collection a 48€.

Mario wonder a 49,99 su amazon

Da GS
Metroid Dread 29,98 euro
Bayonetta 3 34,98 euro

Super Mario RPG a 39,99 euro su gamesandmovies

Pubblicità
Pubblicità
Indietro