A livello di soldi è meglio arrivare agli ottavi di CL o terzi e poi alle semifinali di EL? Me lo son sempre chiesto ma leggevo di volta in volta articoli contradditori, anche perché dipende sempre dal percorso che fanno le altre italiane, più vanno avanti meno soldi prendi dai diritti TV perché si dividono tra più parti se non ricordo male.
Comunque a me personalmente interessa solo questo, mi ha fatto godere tantissimo ovviamente tornare a vincere lo Scudetto ma il nostro terreno di caccia naturale è e deve essere l'europa, che non vuol dire vincerla perché lì sono i dettagli a fare la differenza (oltre che i big money che non abbiamo), ma essere competitivi contro chiunque o quasi. Con tutto il rispetto ma i brividi che anche solo un Milan-Porto mi da valgono cento Milan-Sassuolo o persino Roma/Lazio/Napoli - Milan, già con Inter e Juve il discorso cambia.
E in quel palcoscenico lì ci presenteremo con Diaz Krunic Messias e Origi (che anche solo per assonanza mi ricordo Umidigi, il marchio cinese dei marchi cinesi, questa era l'idea che mi dava Klopp quando lo esaltava, come sentire un commesso esaltare marchi tipo ok o Princess da mediaworld e simili).