Cosa c'è di nuovo?

12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,922
Medaglie
11
Basta che non bisticcino di nuovo :asd:. Col suo ritorno comunque s'è recuperato un buon bagaglio di JRPG.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Comunque Cloud-Loku, quando la pandemia sarà finita un raduno tutti assieme dobbiamo farlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Bravi ragazzuoli siete riusciti a riesumare anche Name :bruniii:
Post unito automaticamente:

Comunque Cloud-Loku, quando la pandemia sarà finita un raduno tutti assieme dobbiamo farlo.

Rein e Igniz di solito son sempre in pista con i ritrovi, aggiungi Shatiel e si può fare :bip:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,068
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Ma tu che sei mod... Cosa fece traboccare il vaso per farmi bannare? E non il fake account JoJo, l'account OG

e tra parentesi, Deidara?

Posso indagare ma credo che Cloud-Loku ne sappia più di me,allora non ero mod.
Io ricordo solo che il tuo permaban arrivò nel periodo in cui si discuteva di A Silent Voice e che te e Deidara siete stati bannati pressoché in contemporanea.

Deidara? Remiel89 sul psn, avatar di Oswald da OS.


"""Ricordo""" che si era spostato verso altri lidi (triple virgolette necessarie) devi ammettere però che 'approccio criptico di Ian e soci, se ci pensi, fa moooolto più jrpg world :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Bravi ragazzuoli siete riusciti a riesumare anche Name :bruniii:
Post unito automaticamente:



Rein e Igniz di solito son sempre in pista con i ritrovi, aggiungi Shatiel e si può fare :bip:
già, finalmente uno competente ... :trollface:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Posso indagare ma credo che Cloud-Loku ne sappia più di me,allora non ero mod.
Io ricordo solo che il tuo permaban arrivò nel periodo in cui si discuteva di A Silent Voice e che te e Deidara siete stati bannati pressoché in contemporanea.

Deidara? Remiel89 sul psn, avatar di Oswald da OS.



"""Ricordo""" che si era spostato verso altri lidi (triple virgolette necessarie) devi ammettere però che 'approccio criptico di Ian e soci, se ci pensi, fa moooolto più jrpg world :asd:
Si ho intuito ma non ci sono guide a quel tipo di enigmi:ahsisi:posso pensarci fino ad una certa, poi o me lo dicono o vivo senza che devo fare :dsax:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Bravi ragazzuoli siete riusciti a riesumare anche Name :bruniii:
Post unito automaticamente:



Rein e Igniz di solito son sempre in pista con i ritrovi, aggiungi Shatiel e si può fare :bip:
Tanto se va bene se ne riparlerà a 2022 inoltrato :sard:
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Posso indagare ma credo che @Cloud-Loku ne sappia più di me,allora non ero mod.
Io ricordo solo che il tuo permaban arrivò nel periodo in cui si discuteva di A Silent Voice e che te e Deidara siete stati bannati pressoché in contemporanea.

Deidara? Remiel89 sul psn, avatar di Oswald da OS.
Erano stati sanzionati entrambi in sezione Awards Community per spoiler e battibecchi in pubblico. Il ban è sopraggiunto per somma di cartellini. Mistero risolto :asd:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Erano stati sanzionati entrambi in sezione Awards Community per spoiler e battibecchi in pubblico. Il ban è sopraggiunto per somma di cartellini. Mistero risolto :asd:
Somma di cartellini ricordo, ma non ricordavo per cos'era il cartellino definitvo
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Ma tu che sei mod... Cosa fece traboccare il vaso per farmi bannare? E non il fake account JoJo, l'account OG

e tra parentesi, Deidara?
Domanda scomoda: Il tuo nick come lo pronuncio mentalmente, alla giapponese o all'inglese? なめ o [neym]?
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Io l'ho sempre detto all'italiana, quindi come si scrive :sard:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Top