Alert 12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

Pubblicità
Basta che non bisticcino di nuovo :asd:. Col suo ritorno comunque s'è recuperato un buon bagaglio di JRPG.

Bravi ragazzuoli siete riusciti a riesumare anche Name :bruniii:
Post automatically merged:

Comunque Cloud-Loku, quando la pandemia sarà finita un raduno tutti assieme dobbiamo farlo.

Rein e Igniz di solito son sempre in pista con i ritrovi, aggiungi Shatiel e si può fare :bip:

Ma tu che sei mod... Cosa fece traboccare il vaso per farmi bannare? E non il fake account JoJo, l'account OG

e tra parentesi, Deidara?

Posso indagare ma credo che Cloud-Loku ne sappia più di me,allora non ero mod.
Io ricordo solo che il tuo permaban arrivò nel periodo in cui si discuteva di A Silent Voice e che te e Deidara siete stati bannati pressoché in contemporanea.

Deidara? Remiel89 sul psn, avatar di Oswald da OS.

"""Ricordo""" che si era spostato verso altri lidi (triple virgolette necessarie) devi ammettere però che 'approccio criptico di Ian e soci, se ci pensi, fa moooolto più jrpg world :asd:

Bravi ragazzuoli siete riusciti a riesumare anche Name :bruniii:
Post automatically merged:

Rein e Igniz di solito son sempre in pista con i ritrovi, aggiungi Shatiel e si può fare :bip:
già, finalmente uno competente ... :trollface:

Posso indagare ma credo che Cloud-Loku ne sappia più di me,allora non ero mod.
Io ricordo solo che il tuo permaban arrivò nel periodo in cui si discuteva di A Silent Voice e che te e Deidara siete stati bannati pressoché in contemporanea.

"""Ricordo""" che si era spostato verso altri lidi (triple virgolette necessarie) devi ammettere però che 'approccio criptico di Ian e soci, se ci pensi, fa moooolto più jrpg world :asd:
Si ho intuito ma non ci sono guide a quel tipo di enigmi:ahsisi:posso pensarci fino ad una certa, poi o me lo dicono o vivo senza che devo fare :dsax:

Posso indagare ma credo che @Cloud-Loku ne sappia più di me,allora non ero mod.

Erano stati sanzionati entrambi in sezione Awards Community per spoiler e battibecchi in pubblico. Il ban è sopraggiunto per somma di cartellini. Mistero risolto :asd:

Ma tu che sei mod... Cosa fece traboccare il vaso per farmi bannare? E non il fake account JoJo, l'account OG

e tra parentesi, Deidara?
Domanda scomoda: Il tuo nick come lo pronuncio mentalmente, alla giapponese o all'inglese? なめ o [neym]?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro