Alert 12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

Pubblicità
Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.
Maronn, stanno tornando tutti :asd:

C'è una serie di interconnessioni di sottobosco. volendo si può raggiungere chiunque.
Stavamo pure facendo ritornare griff con un post da permaban immediato e denuncia penale, ma Ja l'ha fatto desistere

Ma tu piuttosto, torna a postare di là (Si, "di là")
ho perso l'account di forumcommunity, che penso fosse associato a una mail creata quando cercavo i trucchi per gran turismo 2 all'età di penso 12 anni.
Poi mi sono riregistrato ma deve esserci tipo un limite di tot messaggi per poter scrivere in bacheca e mi sono triggerato.

Do' un'occhiata ogni tot. Mi è apparso pure in home oggi yt il tuo video con la fotografia desaturata del miglior tarkovskij

C'è una serie di interconnessioni di sottobosco. volendo si può raggiungere chiunque.
Stavamo pure facendo ritornare griff con un post da permaban immediato e denuncia penale, ma Ja l'ha fatto desistere
Tutti in carcere ma ne sarebbe valsa la pena

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Presumo sia stato perso col cambio di piattaforma e/o altro
Ah si, in effetti ha senso :asd: , vabbè oramai penso siano passati anni, il tempo risana (quasi)sempre le ferite :sisi: Darthen , che dici? un 1K di messaggi glie li ridiamo? :asd:
:fiore: Non voglio comandare nessuno eh TVB

...è tornato pure Name? :geddoe:

Ora mancano solo Oxi e Kra :sadfrog:

Geddoe provo a chiedere a te visto che il messaggio è stato abissato, Damocle invece se n'è andato di suo giusto?

Damocle è morto e risorto sotto un altro nome. Sappi però che vigila sempre su di te.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E manda il link

Esticazzi, sono 3 pagine in tutto. Hanno rimosso con un bot i post sugli anime e questo è ciò che è restato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro