Cosa c'è di nuovo?

12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Miss e Nephenee sono scomparse. Ma ci facciamo bastare Miss Spaziogames 20XX :iwanzw: (non ricordo l'anno in cui avevi vinto)






Ragazzi qua abbiamo aperto la griglia di contenimento dei ghostbusters

thumb_44112-1.jpg






Eccone un altro :ooo:
Miss me la sono persa completamente, non me la ricordo proprio, fangirl di Final Fantasy per caso.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
neph me la ricordo perchè era iscritta ad un'altro forum prima di questo dove c'ero pure io
roba davvero che eravamo dei ragazzini di 15 anni o anche meno :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Si ma mò mi emoziono con tutti sti aneddoti accennati :bruniii: , ovviamente non ci sono stato in tutti ma...diamine che ricordi.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,494
Reazioni
1,901
Medaglie
12
mi ricordo le chiacchierate con deidara .. chissà dov'è finito :bruniii:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
Una bellissima sezione questa. Anche se posto (ho postato) poco in questo periodo, però leggo sempre i topic di questa sezione. Penso la mia preferita del forum, amando i jrpg. In questi anni avevo un po' perso la voglia di Jrpg, ma ultimamente la voglia di giocare a questo genere si è un po' riaccesa, grazie anche a Yakuza Like a Dragon. Che ho iniziato giusto l'altro giorno e mi sta piacendo un sacco... storia, personaggi e combattimenti a turni mi piacciono molto. Non mi accorgo delle ore che passano giocandoci. Insomma cercherò di essere più attivo postando di più.
 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Lui ed Igniz sono "in pausa" dal forum :sadfrog:
in pausa :(???
nuuuu dobbiamo rivederci al prossimo Cartoomics! io mi sa ho perso pure i vostri contatti quando mi è morto il telefono nel 2017 XD
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.
The Truth Success GIF by Crank Yankers
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Ma... Dato che credo (data la gif) di esser stato graziato... Se non chiedo troppo, non si potrebbe sbannare il vecchio account? :shrek:
Spunta cosi, senza un ciao :sowhat:

Vabè ciao Neme :asd: , ogni tanto guardavo il tuo backlog e mi chiedevo semmai venisse aggiornato un giorno :asd:

Ma almeno sei tornato dai :sisi: , lo sai che devo ancora finire Disgea 1 su psp si? ahah, ce la farò un giorno.
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ma... Dato che credo (data la gif) di esser stato graziato... Se non chiedo troppo, non si potrebbe sbannare il vecchio account? :shrek:

Bentornato :bruniii:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ora mettiti un avatar, però.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.

The Wire Reaction GIF
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,004
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Ben tornato a Zio Name, dio santo ricordo i tempi in cui aveva l'Avatar di Rose e discuteva dei frame etc. Madò che bei tempi!
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.
Bentornato Name. :)

Ti voglio nel topic Trails per discutere su teorie, ipotesi e sviluppi della saga. :sisi:
 
Top