Alert 12 Anni di JrpgWorld | Cambiamenti, Novità, Varie | Please leggete tutti |

Pubblicità
Miss e Nephenee sono scomparse. Ma ci facciamo bastare Miss Spaziogames 20XX :iwanzw: (non ricordo l'anno in cui avevi vinto)

Ragazzi qua abbiamo aperto la griglia di contenimento dei ghostbusters

thumb_44112-1.jpg

Eccone un altro :ooo:
Miss me la sono persa completamente, non me la ricordo proprio, fangirl di Final Fantasy per caso.

neph me la ricordo perchè era iscritta ad un'altro forum prima di questo dove c'ero pure io
roba davvero che eravamo dei ragazzini di 15 anni o anche meno :asd:

Si ma mò mi emoziono con tutti sti aneddoti accennati :bruniii: , ovviamente non ci sono stato in tutti ma...diamine che ricordi.

Una bellissima sezione questa. Anche se posto (ho postato) poco in questo periodo, però leggo sempre i topic di questa sezione. Penso la mia preferita del forum, amando i jrpg. In questi anni avevo un po' perso la voglia di Jrpg, ma ultimamente la voglia di giocare a questo genere si è un po' riaccesa, grazie anche a Yakuza Like a Dragon. Che ho iniziato giusto l'altro giorno e mi sta piacendo un sacco... storia, personaggi e combattimenti a turni mi piacciono molto. Non mi accorgo delle ore che passano giocandoci. Insomma cercherò di essere più attivo postando di più.

Mi è stato riferito che c'era gente che mi cercava :bruniii:

Passati anni e ancora vi chiedete come sto :bruniii:

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

Se ricevo qualche grazia divina, magari potrei restare.

Comunque sto bene, e concedetemi almeno di salutare tutti prima di bannarmi again per violare il ban, checcavolo. Mi mancate anche voi, in fondo ho un cuore pure io (Tralasciando lo spoiler a Deidaruccio, che ricordo essere avvenuto FUORI dal forum. La causa definitiva del ban non la ricordo, probabilmente causai qualcuno a fare "REEEEEEE" in sezioni Nintendo, boh) :sadfrog:

The Truth Success GIF by Crank Yankers

Ma... Dato che credo (data la gif) di esser stato graziato... Se non chiedo troppo, non si potrebbe sbannare il vecchio account? :shrek:
Spunta cosi, senza un ciao :sowhat:

Vabè ciao Neme :asd: , ogni tanto guardavo il tuo backlog e mi chiedevo semmai venisse aggiornato un giorno :asd:

Ma almeno sei tornato dai :sisi: , lo sai che devo ancora finire Disgea 1 su psp si? ahah, ce la farò un giorno.

The Wire Reaction GIF

Ben tornato a Zio Name, dio santo ricordo i tempi in cui aveva l'Avatar di Rose e discuteva dei frame etc. Madò che bei tempi!

Bentornato Name. :)

Ti voglio nel topic Trails per discutere su teorie, ipotesi e sviluppi della saga. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro