Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

una vergogna, si è mancato di rispetto a tutti quei tifosi che si erano già organizzati per stasera ed avevano già fatto i pieni ai motorini, revisionato i clacson e comprato i bottima vi rendete conto che stanno facendo polemica perchè la juve ha deciso di partire domani per napoli e non stasera?![]()
![]()
"è quasi razzismo, mancano di rispetto alla città" .. tizio su radio radio (romana se non sbaglio, bohuna vergogna, si è mancato di rispetto a tutti quei tifosi che si erano già organizzati per stasera ed avevano già fatto i pieni ai motorini, revisionato i clacson e comprato i botti
), c'era anche franco melli che non vedevo dai tempi del processo di biscardone 

Felice di sapere sia ancora vivo, aveva 100 anni quando lo vedevo nel 2010 su telelombardia."è quasi razzismo, mancano di rispetto alla città" .. tizio su radio radio (romana se non sbaglio, boh), c'era anche franco melli che non vedevo dai tempi del processo di biscardone
![]()
Mi pare giustissimo, mi aspetto a maggior ragione che questo clima di assoluta indignazione porti ad una partita stile Cile-Italia del '62.ma vi rendete conto che stanno facendo polemica perchè la juve ha deciso di partire domani per napoli e non stasera?![]()
![]()
E giustamente vuole tenere McKennie il più lontano possibile dalla pizza fritta, dall'hot dog fritto, dall'hamburger piastrato e poi fritto nell'impasto di una pizza (queste sono le cose che guardo da quando ho uso TikTok, sappiatelo).io lo vedrei come una forma di grande rispetto verso la saggezza popolare della città partenopea, Spalletti nella sua permanenza a napoli ha dimostrato di aver imparato bene dal detto "ca nisciun è fess"
E perché usi quella merda, zi?Mi pare giustissimo, mi aspetto a maggior ragione che questo clima di assoluta indignazione porti ad una partita stile Cile-Italia del '62.
E giustamente vuole tenere McKennie il più lontano possibile dalla pizza fritta, dall'hot dog fritto, dall'hamburger piastrato e poi fritto nell'impasto di una pizza (queste sono le cose che guardo da quando ho uso TikTok, sappiatelo).
Proprio per lo stesso motivo per cui Borini è uno dei miei calciatori preferiti di sempre: ho il gusto dell'orrido.E perché usi quella merda, zi?
Ma il problema quale sarebbe?ma vi rendete conto che stanno facendo polemica perchè la juve ha deciso di partire domani per napoli e non stasera?![]()
![]()

c'è un motivo se zhegrova gioca così poco, non sta bene fisicamente. se mi garantiscono che la prossima stagione sarà pronto per me può giocare in gestione 10 minuti a partita fino a maggio.Contonua a non piacermi la gestione dei portieri, né tantomeno quella di Zhegrova. Sembra che quando capiti un giocatore talentuoso e molto rapido, la Juve lo debba bruciare per forza in piena tradizione Henry.
Purtroppo non è al top della forma e non ha quindi i 90 min nelle gambe. Per un bel po di tempo sarà questa la sua gestione.Contonua a non piacermi la gestione dei portieri, né tantomeno quella di Zhegrova. Sembra che quando capiti un giocatore talentuoso e molto rapido, la Juve lo debba bruciare per forza in piena tradizione Henry.