Serie A [14° Giornata] Napoli 2-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,844
Pubblicità
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

SSCN_LogoFondoPienoStrokeAzzurro_persfodobianco.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Una partita interessante finalmente ad un orario decente

ma vi rendete conto che stanno facendo polemica perchè la juve ha deciso di partire domani per napoli e non stasera? :rickds: :rickds:

una vergogna, si è mancato di rispetto a tutti quei tifosi che si erano già organizzati per stasera ed avevano già fatto i pieni ai motorini, revisionato i clacson e comprato i botti
"è quasi razzismo, mancano di rispetto alla città" .. tizio su radio radio (romana se non sbaglio, boh :asd: ), c'era anche franco melli che non vedevo dai tempi del processo di biscardone :rickds:

"è quasi razzismo, mancano di rispetto alla città" .. tizio su radio radio (romana se non sbaglio, boh :asd: ), c'era anche franco melli che non vedevo dai tempi del processo di biscardone :rickds:
Felice di sapere sia ancora vivo, aveva 100 anni quando lo vedevo nel 2010 su telelombardia.
Sono proprio ste minchiate che rendono questa partita interessante

io lo vedrei come una forma di grande rispetto verso la saggezza popolare della città partenopea, Spalletti nella sua permanenza a napoli ha dimostrato di aver imparato bene dal detto "ca nisciun è fess"

ma vi rendete conto che stanno facendo polemica perchè la juve ha deciso di partire domani per napoli e non stasera? :rickds: :rickds:
Mi pare giustissimo, mi aspetto a maggior ragione che questo clima di assoluta indignazione porti ad una partita stile Cile-Italia del '62.
io lo vedrei come una forma di grande rispetto verso la saggezza popolare della città partenopea, Spalletti nella sua permanenza a napoli ha dimostrato di aver imparato bene dal detto "ca nisciun è fess"
E giustamente vuole tenere McKennie il più lontano possibile dalla pizza fritta, dall'hot dog fritto, dall'hamburger piastrato e poi fritto nell'impasto di una pizza (queste sono le cose che guardo da quando ho uso TikTok, sappiatelo).

Mi pare giustissimo, mi aspetto a maggior ragione che questo clima di assoluta indignazione porti ad una partita stile Cile-Italia del '62.

E giustamente vuole tenere McKennie il più lontano possibile dalla pizza fritta, dall'hot dog fritto, dall'hamburger piastrato e poi fritto nell'impasto di una pizza (queste sono le cose che guardo da quando ho uso TikTok, sappiatelo).
E perché usi quella merda, zi?

Contonua a non piacermi la gestione dei portieri, né tantomeno quella di Zhegrova. Sembra che quando capiti un giocatore talentuoso e molto rapido, la Juve lo debba bruciare per forza in piena tradizione Henry.

la classifica sta cominciando a delinearsi. inter napoli e milan per lo scudetto e altre 3/4 per la zona champions. nonostante la probabile sconfitta di stasera rimaniamo in scia ma le prossime due non si possono sbagliare o ciaone.
[automerge]1765126546[/automerge]
Contonua a non piacermi la gestione dei portieri, né tantomeno quella di Zhegrova. Sembra che quando capiti un giocatore talentuoso e molto rapido, la Juve lo debba bruciare per forza in piena tradizione Henry.
c'è un motivo se zhegrova gioca così poco, non sta bene fisicamente. se mi garantiscono che la prossima stagione sarà pronto per me può giocare in gestione 10 minuti a partita fino a maggio.

Ultima modifica:
Purtroppo non è al top della forma e non ha quindi i 90 min nelle gambe. Per un bel po di tempo sarà questa la sua gestione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro