Formula 1 [14] GP Spagna 2026 | Mud-ring, Mer*ring, Latrinring, a voi la scelta tra i 3 nomi

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Altro capolavoro di gara di Kimi e della direzione gara
:numa:

Maialata palese della direzione gara. Non ho capito la mossa di Russell.

Stroll un fenomeno. Anche se adesso ha il passo gara di un pilota di F1 mediocre, comunque ha una quantità di ritiro per incidente in solitaria che davvero non ha senso
Sembra si sia stufato di correre ed è obbligato dal padre perché ha il sedile a vita

E' successa pure a Monza...
Così per dire....
Poi comunque McLaren per me ha sbagliato, una volta che c'è stata la VSC Ending Norris avrebbe dovuto proseguire e spingere a pista libera e in solitaria davanti a tutti. Ad ogni modo, ripeto, la causa principale è stata la direzione gara, come troppe volte succede. Arbitri protagonisti.

Voglio bene ad Antonelli, ma è palesemente stato deciso a tavolino che deve diventare il nuovo fenomeno.

Ferrari comunque tra una cappellata e l'altra, tra un ritiro per incidente e uno per problemi tecnici, sta buttando nel cesso una quantità di punti allucinante. Se McLaren continua a confermarsi competitiva rischiano di buttare nel cesso il 2° posto nel costruttori
Altro capolavoro di gara di Kimi e della direzione gara
:numa:
Antonelli l'esatto contrario di Ferrari. Gli sta girando tutto così bene che davvero è ai limiti dello spiegabile. Sembra il benedetto del signore. O vince di passo gara o vince di culo. Mi ricorda tantissimo Vettel gli ultimi anni in Red Bull e qualche stagione, tipo la 2018, di Hamilton

Tenete Leclerc più fuori possibile
Niente strategie fallimentari vi prego.

Servirebbe una SC per Leclerc. Mi farebbe molto ridere se succedesse proprio al momento giusto, ma a provocarla fosse proprio lui :sard:

Lo stoner de Chivasso è più un leclerc che ha avuto il culo di avere un missile sotto il culo. Speriamo che Antonelli sia qualcosa in più
Non scherziamo Nomenomen.
Lec è un animale per aggressività e velocità in qualfiica.
Poi non è privo di limiti, ma Bagnaia è l'iridato meno iridato della storia moderna
:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro