- Iscritto dal
- 7 Lug 2023
- Reazioni
- 514
Altro capolavoro di gara di Kimi e della direzione gara

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sembra si sia stufato di correre ed è obbligato dal padre perché ha il sedile a vitaStroll un fenomeno. Anche se adesso ha il passo gara di un pilota di F1 mediocre, comunque ha una quantità di ritiro per incidente in solitaria che davvero non ha senso
E' successa pure a Monza...Maialata palese della direzione gara. Non ho capito la mossa di Russell.
Poi comunque McLaren per me ha sbagliato, una volta che c'è stata la VSC Ending Norris avrebbe dovuto proseguire e spingere a pista libera e in solitaria davanti a tutti. Ad ogni modo, ripeto, la causa principale è stata la direzione gara, come troppe volte succede. Arbitri protagonisti.E' successa pure a Monza...
Così per dire....
Antonelli l'esatto contrario di Ferrari. Gli sta girando tutto così bene che davvero è ai limiti dello spiegabile. Sembra il benedetto del signore. O vince di passo gara o vince di culo. Mi ricorda tantissimo Vettel gli ultimi anni in Red Bull e qualche stagione, tipo la 2018, di HamiltonAltro capolavoro di gara di Kimi e della direzione gara
![]()
Supera sempre i limiti Antonelli

Con tutto il bene ma questo non è culo...vince di culo.
Lo stoner de Chivasso è più un leclerc che ha avuto il culo di avere un missile sotto il culo. Speriamo che Antonelli sia qualcosa in piùSon dettagli, è un fenomeno generazionale.
Mi ricorda Bagnaia...
![]()
Non scherziamo Nomenomen.Lo stoner de Chivasso è più un leclerc che ha avuto il culo di avere un missile sotto il culo. Speriamo che Antonelli sia qualcosa in più