Martedi 14 Gennaio, ore 20:45
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poraccio, Yildiz ha corso e preso calci per 90 minuti, ci sta che non fosse lucido. I problemi sono chi fa cazzate sin dal primo minutoLe scelte, semplici, che vengono sbagliate
Ultima azione da goal nostra, passi la palla al giocatore libero in mezzo all atea e avevi 2 punti in più
Motta fa sempre gli stessi errori nelle sostituzioni....ma caxxo che occasioni sprecate
This, li ha fatto una cappellata, ma ogni volta ci mette l'anima sto povero disgraziatoPoraccio, Yildiz ha corso e preso calci per 90 minuti, ci sta che non fosse lucido. I problemi sono chi fa cazzate sin dal primo minuto
Bravissimo siPoraccio, Yildiz ha corso e preso calci per 90 minuti, ci sta che non fosse lucido. I problemi sono chi fa cazzate sin dal primo minuto
questo è un altro fallimento però. Cambiaso per un po' di partite è stato l'unico buono in campo, non può involversi cosìComunque la sfiga ha un nome e si chiama Cambiaso. Questo qui da solo ci ha fatto perdere almeno 6 punti.
O l'umbrella corporation con Mr. XSpero che tutto ciò sia solo una sofisticata strategia per convincere Elmo a sganciare una sponsorizzazione da 100kk l'anno, altrimenti siamo ben oltre il ridicolo
Ma questo per lui è normale. L'ho detto sin dall'inizio, è una sua priorità quella di pensare fermamente che è meglio uno al 100% di gamba che uno che stava facendo bene e ne ha meno. E' una roba che non concepisco. Pare abbia in contratto che ogni sostituzione che fa ha soldi. Non me lo spiego diversamente, deve cambiare sempre, e lo fa sempre male.Stasera è palesissima la colpa di Thiago Motta, non è un allenatore, è un miracolato. Non mi togli Thuram che stava facendo bene per Luiz che ha fatto cagare ogni secondo giocato. Non mi togli Locatelli che stava facendo più che bene per Fagioli 5', non ha nessun senso.
Ma infatti non riesco a darmi una spiegazione. Ha fatto una prima parte di campionato da top, adesso è una merda.questo è un altro fallimento però. Cambiaso per un po' di partite è stato l'unico buono in campo, non può involversi così
Fatto sta che era il migliore dei nostri Cambiaso. Oggi è un Savona qualunque, in pratica un De Sciglio. Come ho scritto prima è un cambiamento che manco l'ex fidanzato di Manolo in Cado dalle nubi. Inspiegabile. Invece patatino McCain migliore in campo e prestazioni convincenti, ed era quello che volevano vendere.Quella palla di Yldiz chiama vendetta ma dopo che ha fatto una partita così non ce la faccio a prendermela con lui. E anche altri hanno dato tutto (mc kennie, kalulu ecc.). Stasera mi girano come non mai. Non puó essere sempre il solito copione, togli Thuram cappella di Cambiaso goal. Tra l’altro pare sia uno dei “rivoltosi” dello spogliatoio. Andate a zappare la terra, ti mandano al manicomio.
E avevamo pure incartato l’Atalanta ad un certo punto. Boh
Ma hanno fatto tutti un partitone stasera, la sfiga ci ha visto benissimo e i cambi i Motta ancora meglioHo visto i cambi...ma perchè sta fissa immonda di levare sempre Thuram verso il 70'?? Che fastdio oh
Però leggo che ha azzeccato la mossa McKennie, che ha fatto un partitone