Serie A [19° Giornata - Recupero] Atalanta - Juventus 1-1 (Emerson royal, Retegui)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,921
Martedi 14 Gennaio, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

atalanta.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

7 partite andati in vantaggio, 7 pareggi. Risposta di Motta: "non parlo di altre partite, parlo di oggi". Ma vatinn' va.

Stasera è palesissima la colpa di Thiago Motta, non è un allenatore, è un miracolato. Non mi togli Thuram che stava facendo bene per Luiz che ha fatto cagare ogni secondo giocato. Non mi togli Locatelli che stava facendo più che bene per Fagioli 5', non ha nessun senso.

Le scelte, semplici, che vengono sbagliate
Ultima azione da goal nostra, passi la palla al giocatore libero in mezzo all atea e avevi 2 punti in più

Motta fa sempre gli stessi errori nelle sostituzioni....ma caxxo che occasioni sprecate
Poraccio, Yildiz ha corso e preso calci per 90 minuti, ci sta che non fosse lucido. I problemi sono chi fa cazzate sin dal primo minuto

Poraccio, Yildiz ha corso e preso calci per 90 minuti, ci sta che non fosse lucido. I problemi sono chi fa cazzate sin dal primo minuto
This, li ha fatto una cappellata, ma ogni volta ci mette l'anima sto povero disgraziato

Spero che tutto ciò sia solo una sofisticata strategia per convincere Elmo a sganciare una sponsorizzazione da 100kk l'anno, altrimenti siamo ben oltre il ridicolo
O l'umbrella corporation con Mr. X

Quella palla di Yldiz chiama vendetta ma dopo che ha fatto una partita così non ce la faccio a prendermela con lui. E anche altri hanno dato tutto (mc kennie, kalulu ecc.). Stasera mi girano come non mai. Non puó essere sempre il solito copione, togli Thuram cappella di Cambiaso goal. Tra l’altro pare sia uno dei “rivoltosi” dello spogliatoio. Andate a zappare la terra, ti mandano al manicomio.
E avevamo pure incartato l’Atalanta ad un certo punto. Boh

Stasera è palesissima la colpa di Thiago Motta, non è un allenatore, è un miracolato. Non mi togli Thuram che stava facendo bene per Luiz che ha fatto cagare ogni secondo giocato. Non mi togli Locatelli che stava facendo più che bene per Fagioli 5', non ha nessun senso.
Ma questo per lui è normale. L'ho detto sin dall'inizio, è una sua priorità quella di pensare fermamente che è meglio uno al 100% di gamba che uno che stava facendo bene e ne ha meno. E' una roba che non concepisco. Pare abbia in contratto che ogni sostituzione che fa ha soldi. Non me lo spiego diversamente, deve cambiare sempre, e lo fa sempre male.

Motta ha rotto il cazzo con Koop per 90 minuti. Thuram non solo copre bene in difesa ma riesce a portare palla in avanti con velocità. Koop non stoppa neanche bene un pallone!

Cambiaso una piaga. Spero lo piazzino a qualcuno nella finestra di gennaio perché si è totalmente rincoglionito.

motta si sta rivelando davvero un somaro, uno che persevera nelle stronzate, totalmente annebbiato dalle sue idee e fissazioni, senza un minimo di autocritica ed evidentemente con una spocchia notevole
e poi aggiungo, abbiamo tanta gente che in altre realtà meno ovattate avrebbero già gli ultras sotto casa, tipo cambiaso, che è qualcosa di semplicemente irrispettoso

questo è un altro fallimento però. Cambiaso per un po' di partite è stato l'unico buono in campo, non può involversi così
Ma infatti non riesco a darmi una spiegazione. Ha fatto una prima parte di campionato da top, adesso è una merda.
Per me si è completamente fottuto il cervello e si è dato troppe arie, altrimenti non mi spiego questa involuzione.

Comunque almeno devo dire che tutti ci hanno messo grinta e hanno giocato anche bene, qualcosa a sprazzi si è visto, speriamo si possa ripartire da qui per un quarto posto da conquistare

Ho visto i cambi...ma perchè sta fissa immonda di levare sempre Thuram verso il 70'?? Che fastdio oh

Però leggo che ha azzeccato la mossa McKennie, che ha fatto un partitone

Quella palla di Yldiz chiama vendetta ma dopo che ha fatto una partita così non ce la faccio a prendermela con lui. E anche altri hanno dato tutto (mc kennie, kalulu ecc.). Stasera mi girano come non mai. Non puó essere sempre il solito copione, togli Thuram cappella di Cambiaso goal. Tra l’altro pare sia uno dei “rivoltosi” dello spogliatoio. Andate a zappare la terra, ti mandano al manicomio.
E avevamo pure incartato l’Atalanta ad un certo punto. Boh
Fatto sta che era il migliore dei nostri Cambiaso. Oggi è un Savona qualunque, in pratica un De Sciglio. Come ho scritto prima è un cambiamento che manco l'ex fidanzato di Manolo in Cado dalle nubi. Inspiegabile. Invece patatino McCain migliore in campo e prestazioni convincenti, ed era quello che volevano vendere.

Su koop qualcuno (...) aveva avvisato, e adeso si può scrivere: bidone. C'è di peggio, ma è un bidone per tanti motivi.

Motta più di tutti.

l'unica cosa che spiegherebbe un cambiaso formato alex sbocco è che non sta bene
dall'infortunio pare il cugino

magari sta giocando da rotto, chi lo sa, visto che hai una rosa che ha meno gente di una squadra di eccellenza non mi stupirebbe la cosa che stanno forzando a metterlo in campo
Post automatically merged:

savona cmq è un giocatore da serie c

gioca perchè sta solo lui praticamente, e se non ci fosse stato li giocava stocazzo probabilmente grazie al menu dello chef

Ho visto i cambi...ma perchè sta fissa immonda di levare sempre Thuram verso il 70'?? Che fastdio oh

Però leggo che ha azzeccato la mossa McKennie, che ha fatto un partitone
Ma hanno fatto tutti un partitone stasera, la sfiga ci ha visto benissimo e i cambi i Motta ancora meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro