Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero dimenticato di ringraziare il coraggioso @Kindrakal  il forte @Alucarded il sacrificio del nostro prode eroe @Ifrit03la Gerry Defence Force vi terra' sempre nel cuore

È stato un onore :hail:

Purtroppo no  :weird:

Btw, alla fine NieR Automata vince! E' stato un viaggio incredibile, e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato! Ci terrei a sottolineare l'onore del buon @Ifrit03, sacrificato in extremis per la sua causa, l'unico dell'ultimo giorno a favore dello Strigo!

E ora vi svelerò un segreto...nessuno verrà bannato veramente  :nono:  era solo per mettere alla prova la vostra forza di volontà!!!

non è vero, mi dispiace  :sadfrog:

:monkashake:

e questo...non era previsto  :monkashake:

La domanda è: ti saresti sacrificato? :unsisi:

Comunque ha ragione Sparda, grandi onori a @Ifrit03 per il sacrificio a giochi praticamente conclusi, mi ha commosso vederlo lottare contro tutti, lo ammiro. :sisi:

Ho onorato Geralt fino alla fine, da solo, come nel più bello dei finali

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque é vero quel che diceva @Vc3nZ_92: "Non giocate Automata se vi sentite depressi altrimenti rischiate il suicidio" .... Appunto :sard:

Comunque é vero quel che diceva @Vc3nZ_92: "Non giocate Automata se vi sentite depressi altrimenti rischiate il suicidio" .... Appunto :sard:
A parte gli scherzi, poverini quelli che lo hanno giocato nel periodo Febbraio-Aprile di quest'anno, meno male che me lo ha regalato a Natale 2018 la mia ragazza e non a Natale 2019  :azz:

Ho voluto tenerla per il finale... E alla fine la mia decisione ha pagato. 

❤️

Bene, vedo che ha vinto il migliore  :coosaa:

Tra quelli che hanno votato Nier c'è gente che non ho mai visto qua dentro :azz:

La prossima volta esigo una giuria a numero chiuso :ahsisi: :asd:

Il sacrificio di Badboy nel punteggio non serviva il distacco è di 4 punti quindi bastava il voto semplice per vincere di misura, ma è stato importante perchè la gloriosità dell'epico  sacrificio  ha esorcizzato i redivivi e demoralizzato gli avversari lasciandoli tramortiti e senza più speranze , tranne ifrit che si è sacrificato comunque in un ultimo e vano tentativo kamikaze , non c'era più niente da fare

E' stata una lotta senza sopravissuti, l'unica degna di Nier , non poteva finire altrimenti

Tra quelli che hanno votato Nier c'è gente che non ho mai visto qua dentro :azz:

Eccerto li sceglierete fra gli strighi....

Tra chi ha votato TW3 c'è gente che non ha nemmeno 10 post se per questo :sard:  

Scusate mi sono dimenticato di passare di qui  :sard:  Non trovo il post col conteggio XD   

Mi interessa sapere se The Witcher 3 vinceva se mi fossi sacrificato XD

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate mi sono dimenticato di passare di qui  :sard:  Non trovo il post col conteggio XD   

Mi interessa sapere se The Witcher 3 vinceva se mi fossi sacrificato XD
Nier Automata ha finito la finale con 2 sacrifici in più se non ricordo male che equivalgono a 8 punti, anche se ti fossi sacrificato sarebbe stato comunque a +4 (e forse se si sacrificava un altro utente per TW3 era comunque avanti con qualche voto singolo, boh ho perso il conto ieri sera :asd: ).

Oltre ai 4 punti di vantaggio per Nier, i sacrifici sono 7 a 4 (senza quello di Aftermath) :dedalus:

E' per questo che avete perso, non conscete il valore del sacrificio

Spoiler true ending di Automata:

Io in quella parte ci ho pianto, l'unica volta in 25 anni di carriera videoludica. E poi ho fatto quello che dovevo fare. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro