Mi servi in stanza staff dopo. Mi tocca ricolorarti.Facciamo uno sconto da 15 a 14 giorni?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi servi in stanza staff dopo. Mi tocca ricolorarti.Facciamo uno sconto da 15 a 14 giorni?![]()
È stato un onore :hail:Mi ero dimenticato di ringraziare il coraggioso @Kindrakal il forte @Alucarded il sacrificio del nostro prode eroe @Ifrit03la Gerry Defence Force vi terra' sempre nel cuore
![]()
Purtroppo no :weird:
Btw, alla fine NieR Automata vince! E' stato un viaggio incredibile, e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato! Ci terrei a sottolineare l'onore del buon @Ifrit03, sacrificato in extremis per la sua causa, l'unico dell'ultimo giorno a favore dello Strigo!
E ora vi svelerò un segreto...nessuno verrà bannato veramenteera solo per mettere alla prova la vostra forza di volontà!!!
non è vero, mi dispiace
:monkashake:
e questo...non era previsto :monkashake:
La domanda è: ti saresti sacrificato?
Comunque ha ragione Sparda, grandi onori a @Ifrit03 per il sacrificio a giochi praticamente conclusi, mi ha commosso vederlo lottare contro tutti, lo ammiro.
![]()
A parte gli scherzi, poverini quelli che lo hanno giocato nel periodo Febbraio-Aprile di quest'anno, meno male che me lo ha regalato a Natale 2018 la mia ragazza e non a Natale 2019Comunque é vero quel che diceva @Vc3nZ_92: "Non giocate Automata se vi sentite depressi altrimenti rischiate il suicidio" .... Appunto![]()
Sì certo, proprio per quello ha vinto.
Complimenti a Nier Automata, che in quanto Platinum + Taro + SQEX + dibattiti filosofico-esistenziali era il vincitore predestinato dal momento del reveal.
Eccerto li sceglierete fra gli strighi....Tra quelli che hanno votato Nier c'è gente che non ho mai visto qua dentro
La prossima volta esigo una giuria a numero chiuso![]()
![]()
Sentivi già la mia mancanzaMi servi in stanza staff dopo. Mi tocca ricolorarti.![]()
Tra chi ha votato TW3 c'è gente che non ha nemmeno 10 post se per questoTra quelli che hanno votato Nier c'è gente che non ho mai visto qua dentro
La prossima volta esigo una giuria a numero chiuso![]()
![]()
Nier Automata ha finito la finale con 2 sacrifici in più se non ricordo male che equivalgono a 8 punti, anche se ti fossi sacrificato sarebbe stato comunque a +4 (e forse se si sacrificava un altro utente per TW3 era comunque avanti con qualche voto singolo, boh ho perso il conto ieri seraScusate mi sono dimenticato di passare di quiNon trovo il post col conteggio XD
Mi interessa sapere se The Witcher 3 vinceva se mi fossi sacrificato XD
Felice di essermi salvato da morte inutile alloraSes non sbaglio sarebbero serviti tre sacrifici per The Witcher![]()
E' per questo che avete perso, non conscete il valore del sacrificioFelice di essermi salvato da morte inutile alloraBisogna anche saper morire XD
Felice di essermi salvato da morte inutile alloraBisogna anche saper morire XD
Io in quella parte ci ho pianto, l'unica volta in 25 anni di carriera videoludica. E poi ho fatto quello che dovevo fare.E' per questo che avete perso, non conscete il valore del sacrificio
Spoiler true ending di Automata:
![]()
Anch'io. Però non era la prima volta, anche i finali B e D di NieR Gestalt mi avevano inumidito gli occhi. E pure il bad ending di Idolm@ster 2.Io in quella parte ci ho pianto, l'unica volta in 25 anni di carriera videoludica. E poi ho fatto quello che dovevo fare.![]()