Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vale così, sono un umile utente di medio rango contro un mod di classe nobileCi penso io a basharlo con classe.![]()
Lo scrivo anche qua, c'è Hotline Miami.
Occhio.
Uomo - Dinosauri: 2 a 0Come si dice in gergo tecnico, Splatoon é stato Splattato.
E interessante come la vicinanza di un girone intitolato ad una canzone di Albano abbia portato all'estinzione dei mecha-dinosauri di Horizon
Il voto deve essere espresso sia nel sondaggio che nel post, se il post comprende voti a giochi che non sono stati votati nel sondaggio quei voti sono nulli. Stesso discorso se un gioco viene votato nel sondaggio ma non viene poi confermato nel post.Avesi casualmente sbagliato a cliccare nel box del sondaggio ci sarebbe un eventuale modo per sistemare?? Per ora ho editato per far combaciare ma non sono soddisfatto in sincerità....
Poi ho visto subito dopo un mio post qualcuno dare un voto positivo e tre negativi.... che credo non sia nelle regole giusto? in tal caso cosa succede?
Nel dubbio ho seguito il tuo consiglio, mi sono fatto una ragione, ho editato il post e fatto combaciare col sondaggio. Buona cosìIl voto deve essere espresso sia nel sondaggio che nel post, se il post comprende voti a giochi che non sono stati votati nel sondaggio quei voti sono nulli. Stesso discorso se un gioco viene votato nel sondaggio ma non viene poi confermato nel post.
Venendo al tuo caso hai due alternative: confermare il voto nel sondaggio inserendo gli stessi giochi nel post oppure far invalidare parte dei voti nel sondaggio non inserendo quei giochi nel post (in tal caso fa attenzione a non invalidare più voti positivi che negativi, i voti negativi non possono mai essere più dei positivi).