Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non hai fatto per niente male semplicemente ti eri abituato alla 360,la ps3 è meglio fidati. certo che revelations...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi , sono un po' scosso .. Oggi ho dato via l'xbox e ho preso la Play 3 slim 320 gb con AC REVELATIONS all'interno. Io non mi sto pentendo della scelta che ho fatto .. anzi .. però il mio caro Xbox già mi manca :(
A proposito .. ho lasciato tutto quel che avevo li dentro compreso account ecc ecc qualcuno mi può entrare oppure giocare con le mie espansioni di fallout new vegas?
Non vorrei dir niente ma HAHAHA LOL ROTFLCOPTER LMAOPLANE HILARIOUSnon hai fatto per niente male semplicemente ti eri abituato alla 360,la ps3 è meglio fidati. certo che revelations...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente però è davvero migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vorrei dir niente ma HAHAHA LOL ROTFLCOPTER LMAOPLANE HILARIOUS![]()
è cosìNon vorrei dir niente ma HAHAHA LOL ROTFLCOPTER LMAOPLANE HILARIOUS![]()
Non capisco perchè sfotterla a prescindere, magari argomenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei dir niente ma HAHAHA LOL ROTFLCOPTER LMAOPLANE HILARIOUS![]()
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha fatto ridere il "è meglio, fidati" così, in maniera assolutistica.La PS3 ha esclusive migliori e un supporto, il bluray, che ha una capacità molto alta. Tutto il resto mi sembra sia a favore della 360. E te lo dice uno che gioca con entrambe, anche se ne possiede solo una.
Preferirei comprarmici 250 panini con i soldi che spendere per una Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la ps3 ha esclusive ottime e in un buon numero,il bluray (che anche se più lento è molto più spazioso,e poi i film in bluray *****),psn gratuito (non al pari del live ovviamente) un pad che è lo stesso dai tempi della guerra,poi è silenziosa.Mi ha fatto ridere il "è meglio, fidati" così, in maniera assolutistica.La PS3 ha esclusive migliori e un supporto, il bluray, che ha una capacità molto alta. Tutto il resto mi sembra sia a favore della 360. E te lo dice uno che gioca con entrambe, anche se ne possiede solo una.
Preferirei comprarmici 250 panini con i soldi che spendere per una Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho risposto in rosso.la ps3 ha esclusive ottime e in un buon numero,il bluray (che anche se più lento è molto più spazioso,e poi i film in bluray *****),psn gratuito (non al pari del live ovviamente) l'ho già detto io. un pad che è lo stesso dai tempi della guerra, dovrebbe essere una cosa positiva? non è rilevante. poi è silenziosa. Ma per favore, anche le Xbox 360 slim sono silenziose. Ne ho una e se non ci poggiassi l'orecchio non sentirei nessun rumore.La 360 è una console fatta col **** che devi pregare che non escano i led rossi, ho avuto una fat e ora una slim, da più di 3 anni, e non ho mai avuto sto problema, altro che pregare. Già negli ultimi modelli di Fat avevano sistemato questo problema, informati prima di sparare stronzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con un pad buono,live (ma a pagamento), Questo non lo sopporto. Tu paghi 70 euro un gioco e non puoi pagare 35 euro L'ANNO per avere un servizio ottimo come quello del Live? Non ti arrampicare sugli specchi, dai. come esclusiva ha per ora solo halo e i cosi kinect Mi rifiuto di rispondere a questa affermazione.,e finte esclsuive che ci sono anche su pc,poi la console riga i dischi, HAHAHAHAHA NO. multipiatta meno recenti che girano meglio,fa un rumore della madonna, Già smentito. non ha un browser... Potrei elencarti decine di cose che la PS3 non fornisce nel servizio online, se credi che un browser sia davvero quello che conta in una console devi rivedere le tue priorità.
non ha senso prendere una 360 quando puoi scegliere una ps3. semplice. la ps3 ha molto più da offrire soprattutto ultimamente.
Quanta aggressività , e che modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifTi ho risposto in rosso.In generale non dico che la PS3 sia brutta, il mio è un odio eterno verso la Sony, ma hai sparato una MAREA di cagate allucinante. E poi, da qui a dire che la PS3 sia meglio in modo assoluto...
Mi togli una curiosità? Di che anno sei?
Ti ho risposto in rosso.
In generale non dico che la PS3 sia brutta, il mio è un odio eterno verso la Sony, ma hai sparato una MAREA di cagate allucinante. E poi, da qui a dire che la PS3 sia meglio in modo assoluto...
Mi togli una curiosità? Di che anno sei?
L'hai già detto tu. Non che non sia un punto a mio favore.E' rilevante,sto classificando due console.l'ho già detto io. dovrebbe essere una cosa positiva? non è rilevante. Ma per favore, anche le Xbox 360 slim sono silenziose. Ne ho una e se non ci poggiassi l'orecchio non sentirei nessun rumore.ho avuto una fat e ora una slim, da più di 3 anni, e non ho mai avuto sto problema, altro che pregare. Già negli ultimi modelli di Fat avevano sistemato questo problema, informati prima di sparare stronzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo non lo sopporto. Tu paghi 70 euro un gioco e non puoi pagare 35 euro L'ANNO per avere un servizio ottimo come quello del Live? Non ti arrampicare sugli specchi, dai. Mi rifiuto di rispondere a questa affermazione. HAHAHAHAHA NO. Già smentito. Potrei elencarti decine di cose che la PS3 non fornisce nel servizio online, se credi che un browser sia davvero quello che conta in una console devi rivedere le tue priorità.
ma infatti. è una convinzione infondata.Quanta aggressività , e che modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifBasta star tranquilli e rispondere in modo normale per la convivenza reciproca.
E se hai un odio eterno verso la Sony riversalo su di essa , non su di noi. Anche perché non è la prima volta che fai questi interventi da saputello.
Se posso dirti la mia mi dai l'idea di uno di quei frustrati che devono riversare la loro rabbia sugli altri e dimostrare la loro "superiorità".
Stasera sono incazzato già per i fatti miei e leggere questi post mi fa sol che incazzare ancor di più.
Rispondi pure , scrivi i tuoi papiri da infelice , li leggerò ma non ti risponderò in ogni caso.
Mi scusino gli altri per questo sfogo , se lo leggevo domani ci passavo sopra magari ma purtroppo l'ho letto ora e non è proprio il momento giusto.
Hai ragione, direi di finire qui la discussione; se dovete scannarvi fatelo sul profilo.Quanta aggressività , e che modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifBasta star tranquilli e rispondere in modo normale per la convivenza reciproca.
E se hai un odio eterno verso la Sony riversalo su di essa , non su di noi. Anche perché non è la prima volta che fai questi interventi da saputello.
Se posso dirti la mia mi dai l'idea di uno di quei frustrati che devono riversare la loro rabbia sugli altri e dimostrare la loro "superiorità".
Stasera sono incazzato già per i fatti miei e leggere questi post mi fa sol che incazzare ancor di più.
Rispondi pure , scrivi i tuoi papiri da infelice , li leggerò ma non ti risponderò in ogni caso.
Mi scusino gli altri per questo sfogo , se lo leggevo domani ci passavo sopra magari ma purtroppo l'ho letto ora e non è proprio il momento giusto.
Ti amo <3Buongiorno a tutti gli altri, da oggi ricomincio Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facciamo prima a diventare vecchi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBuondì <3
Sempre ansioso per un eventuale annuncio di Fallout 4 !!!!