• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi se hai preso una 360, a poco ti serve non averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi , sono un po' scosso .. Oggi ho dato via l'xbox e ho preso la Play 3 slim 320 gb con AC REVELATIONS all'interno. Io non mi sto pentendo della scelta che ho fatto .. anzi .. però il mio caro Xbox già mi manca :(
A proposito .. ho lasciato tutto quel che avevo li dentro compreso account ecc ecc qualcuno mi può entrare oppure giocare con le mie espansioni di fallout new vegas?
non hai fatto per niente male semplicemente ti eri abituato alla 360,la ps3 è meglio fidati. certo che revelations...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai fatto per niente male semplicemente ti eri abituato alla 360,la ps3 è meglio fidati. certo che revelations...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dir niente ma HAHAHA LOL ROTFLCOPTER LMAOPLANE HILARIOUS :rickds:

Io voglio Fallout 4 ***** , ma perchè non lo annunciano?!?!?1 se va qualcosa storto con fallout come con metro last light stavolta spacco l'armadio della camera

Non vorrei dir niente ma HAHAHA LOL ROTFLCOPTER LMAOPLANE HILARIOUS :rickds:
Non capisco perchè sfotterla a prescindere, magari argomenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha fatto ridere il "è meglio, fidati" così, in maniera assolutistica.

La PS3 ha esclusive migliori e un supporto, il bluray, che ha una capacità molto alta. Tutto il resto mi sembra sia a favore della 360. E te lo dice uno che gioca con entrambe, anche se ne possiede solo una.

Preferirei comprarmici 250 panini con i soldi che spendere per una Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha fatto ridere il "è meglio, fidati" così, in maniera assolutistica.La PS3 ha esclusive migliori e un supporto, il bluray, che ha una capacità molto alta. Tutto il resto mi sembra sia a favore della 360. E te lo dice uno che gioca con entrambe, anche se ne possiede solo una.

Preferirei comprarmici 250 panini con i soldi che spendere per una Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se chiedessero di scegliere adesso, sceglierei PS3. Se invece mi chiedessero di sciegliere quando l' ho comprata la merdàbox, allora sceglierei merdàbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha fatto ridere il "è meglio, fidati" così, in maniera assolutistica.La PS3 ha esclusive migliori e un supporto, il bluray, che ha una capacità molto alta. Tutto il resto mi sembra sia a favore della 360. E te lo dice uno che gioca con entrambe, anche se ne possiede solo una.

la ps3 ha esclusive ottime e in un buon numero,il bluray (che anche se più lento è molto più spazioso,e poi i film in bluray *****),psn gratuito (non al pari del live ovviamente) un pad che è lo stesso dai tempi della guerra,poi è silenziosa.

La 360 è una console fatta col **** che devi pregare che non escano i led rossi,con un pad buono,live (ma a pagamento),come esclusiva ha per ora solo halo e i cosi kinect,e finte esclsuive che ci sono anche su pc,poi la console riga i dischi,multipiatta meno recenti che girano meglio,fa un rumore della madonna,non ha un browser...

non ha senso prendere una 360 quando puoi scegliere una ps3. semplice. la ps3 ha molto più da offrire soprattutto ultimamente.

la ps3 ha esclusive ottime e in un buon numero,il bluray (che anche se più lento è molto più spazioso,e poi i film in bluray *****),psn gratuito (non al pari del live ovviamente) l'ho già detto io. un pad che è lo stesso dai tempi della guerra, dovrebbe essere una cosa positiva? non è rilevante. poi è silenziosa. Ma per favore, anche le Xbox 360 slim sono silenziose. Ne ho una e se non ci poggiassi l'orecchio non sentirei nessun rumore.La 360 è una console fatta col **** che devi pregare che non escano i led rossi, ho avuto una fat e ora una slim, da più di 3 anni, e non ho mai avuto sto problema, altro che pregare. Già negli ultimi modelli di Fat avevano sistemato questo problema, informati prima di sparare stronzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con un pad buono,live (ma a pagamento), Questo non lo sopporto. Tu paghi 70 euro un gioco e non puoi pagare 35 euro L'ANNO per avere un servizio ottimo come quello del Live? Non ti arrampicare sugli specchi, dai. come esclusiva ha per ora solo halo e i cosi kinect Mi rifiuto di rispondere a questa affermazione.,e finte esclsuive che ci sono anche su pc,poi la console riga i dischi, HAHAHAHAHA NO. multipiatta meno recenti che girano meglio,fa un rumore della madonna, Già smentito. non ha un browser... Potrei elencarti decine di cose che la PS3 non fornisce nel servizio online, se credi che un browser sia davvero quello che conta in una console devi rivedere le tue priorità.

non ha senso prendere una 360 quando puoi scegliere una ps3. semplice. la ps3 ha molto più da offrire soprattutto ultimamente.
Ti ho risposto in rosso.

In generale non dico che la PS3 sia brutta, il mio è un odio eterno verso la Sony, ma hai sparato una MAREA di cagate allucinante. E poi, da qui a dire che la PS3 sia meglio in modo assoluto...

Mi togli una curiosità? Di che anno sei?

Ti ho risposto in rosso.In generale non dico che la PS3 sia brutta, il mio è un odio eterno verso la Sony, ma hai sparato una MAREA di cagate allucinante. E poi, da qui a dire che la PS3 sia meglio in modo assoluto...

Quanta aggressività , e che modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Basta star tranquilli e rispondere in modo normale per la convivenza reciproca.

E se hai un odio eterno verso la Sony riversalo su di essa , non su di noi. Anche perché non è la prima volta che fai questi interventi da saputello.

Se posso dirti la mia mi dai l'idea di uno di quei frustrati che devono riversare la loro rabbia sugli altri e dimostrare la loro "superiorità".

Stasera sono incazzato già per i fatti miei e leggere questi post mi fa sol che incazzare ancor di più.

Rispondi pure , scrivi i tuoi papiri da infelice , li leggerò ma non ti risponderò in ogni caso.

Mi scusino gli altri per questo sfogo , se lo leggevo domani ci passavo sopra magari ma purtroppo l'ho letto ora e non è proprio il momento giusto.

Ti ho risposto in rosso.

In generale non dico che la PS3 sia brutta, il mio è un odio eterno verso la Sony, ma hai sparato una MAREA di cagate allucinante. E poi, da qui a dire che la PS3 sia meglio in modo assoluto...

l'ho già detto io. dovrebbe essere una cosa positiva? non è rilevante. Ma per favore, anche le Xbox 360 slim sono silenziose. Ne ho una e se non ci poggiassi l'orecchio non sentirei nessun rumore.ho avuto una fat e ora una slim, da più di 3 anni, e non ho mai avuto sto problema, altro che pregare. Già negli ultimi modelli di Fat avevano sistemato questo problema, informati prima di sparare stronzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo non lo sopporto. Tu paghi 70 euro un gioco e non puoi pagare 35 euro L'ANNO per avere un servizio ottimo come quello del Live? Non ti arrampicare sugli specchi, dai. Mi rifiuto di rispondere a questa affermazione. HAHAHAHAHA NO. Già smentito. Potrei elencarti decine di cose che la PS3 non fornisce nel servizio online, se credi che un browser sia davvero quello che conta in una console devi rivedere le tue priorità.
L'hai già detto tu. Non che non sia un punto a mio favore.E' rilevante,sto classificando due console.

Sì,quella cagata tostapane di una truffa della slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attento a non avvicinarti troppo che se la fai rovesciare ti graffia il disco magari.

Fortunato. Io ne ho cambiate 3 dal d1. Adesso non lo rifarei,sicuro,manco per giocare quei 4 multipiatta che a eccezioni rare ha solo un filo di texture in più. Ma oramai non è così. Sempre eccezion fatta per lavori col **** tipo skyrim ps3. Che non valgono la pena di comprare una console come la 360 (oltre al fatto che ho un pc che più o meno gira quel che la 360 spaccia per esclusive),almeno oggigiorno.

Quindi la mia elite si è rotta per giustizia divina?Perchè erano led rossi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè pagare 35 euro oltre il fottuto gioco e la fottuta console?E' una stronzata non puoi non accorgertene.

Ti rifiuti perchè sai che è veritiera (l'affermazione). E non cambiare discorso. Tutto è passato a multipiatta e rimangono solo multipiatta pc. Di esclusive ha solo halo e robaccia kinect. Sempre che halo non diventi multipiatta anche lui... E a graffiare i dischi graffia eccome. Te lo può dire il mio assassin's creed e il mio soul calibur 4.

E comunque la saga di gears

(dopo il finale del 3) mi sembra finita,
e ,sempre che non inventino una cagata kinect,epic sicuramente farà un altro multipiatta.

Se quello che intendi è chiamare smentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il browser ce l'ha pure il wii *****,se per te non è una priorità son problemi tuoi.

L'uniche cose buone che il live ha sono le funzioni di join ,i party e la moderazione del servizio,basta. Oramai è inutile,i tempi di halo 3 sono finiti e la console non ha niente da offrire.

Odi la sony,bello,e ami microsoft...si chiamerebbe fanboyismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,non è meglio in modo assoluto,è migliore della 360,quella ciofeca senza giochi. Basta guardare gli e3 microsoft per avere uan profonda tristezza,perchè sono tutti giochi kinect da due soldi e multipiatta tipo cod. Se poi tu preferisci pagare 35 euro (che poi non è amnco il prezzo ufficiale) per le party chat invece di prenderti una ps3 che ha un bel po' di esclusive di ogni genere ed ottime,con un servizio gratuito e comunque non da buttare son fatti tuoi.

E la roba di chiedere l'anno non fa più ridere,che sei del 95 massimo 94 se ricordo.

Quanta aggressività , e che modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifBasta star tranquilli e rispondere in modo normale per la convivenza reciproca.

E se hai un odio eterno verso la Sony riversalo su di essa , non su di noi. Anche perché non è la prima volta che fai questi interventi da saputello.

Se posso dirti la mia mi dai l'idea di uno di quei frustrati che devono riversare la loro rabbia sugli altri e dimostrare la loro "superiorità".

Stasera sono incazzato già per i fatti miei e leggere questi post mi fa sol che incazzare ancor di più.

Rispondi pure , scrivi i tuoi papiri da infelice , li leggerò ma non ti risponderò in ogni caso.

Mi scusino gli altri per questo sfogo , se lo leggevo domani ci passavo sopra magari ma purtroppo l'ho letto ora e non è proprio il momento giusto.
ma infatti. è una convinzione infondata.

Quanta aggressività , e che modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifBasta star tranquilli e rispondere in modo normale per la convivenza reciproca.

Hai ragione, direi di finire qui la discussione; se dovete scannarvi fatelo sul profilo.

Ho risposto a Mr. Utente via profilo, a te, SpaceFeel, rispondo qua: Il mio odio verso la Sony l'ho già riversato su lei stessa, non l'ho fatto qui con voi. Sto solo facendo una discussione NORMALE (si, perché se mi dite che è una discussione accesa questa, avete dei seri problemi, e in fondo è normale se mi viene detto da qualcuno che contribuisce alla resa di questo bar con dei saltuari "Buongiorno/sera". Molto costruttivo!) con un utente, grazie.

Se sei incazzato fai qualcosa a riguardo senza doverti lamentare di me, è la seconda volta che mi scrivi cose di questo genere (mi sembra di ricordare), potevi tranquillamente non rispondermi oggi stesso (e se sei coerente con le tue parole, a questo mio messaggio non risponderai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e NON LEGGERE quello che scrivo.

Ignore List.

Buongiorno a tutti gli altri, da oggi ricomincio Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buondì <3
Sempre ansioso per un eventuale annuncio di Fallout 4 !!!!
Facciamo prima a diventare vecchi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro