• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È legale ika. Finchè non lo vendi e non lo copi è legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'1 non son riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 2 manco l'ho iniziato.
Oggi mi han prestato MW3, ottimo.

Btw mi stavo chiedendo, è legale prestare la roba, tecnicamente? Perché io potrei prestare un gioco a milioni di persone che, potenzialmente, non spenderebbero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
fai cagar

sì è legale,ci mancherebbe pure kristodio

Io avevo un vago ricordo di uno a cui hanno chiesto se avesse il codice fiscale di una roba che aveva in casa, e essendo stata data in prestito da un amico ovviamente non l'aveva, ed è finito nei casini.

Non ho mai approfondito sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io avevo un vago ricordo di uno a cui hanno chiesto se avesse il codice fiscale di una roba che aveva in casa, e essendo stata data in prestito da un amico ovviamente non l'aveva, ed è finito nei casini.Non ho mai approfondito sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non mi risulta. Cioè se non lo presti per soldi lo puoi fare tranquillamente...

ho scoperto una nuova sezione dove parlare del + e del - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho scoperto una nuova sezione dove parlare del + e del - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ce n' è una in ogni parte del forum in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però questa non è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il fatto che tu lo abbia saputo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

venerdì mi prestano Skyrim, sono eccitato come un elettrone :phono:
All'inizio è molto figo, però dopo poco mi ha stancato... troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ti sto ascoltaaandoooooooooo :phono:
Quando lo proverai con mano te ne accorgerai anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro