• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per motivi di tempo non ho potuto iniziare Fallout.

Sono appena tornato da un viaggio di 2 ore di macchina, mangio e poi subbito nella zona contaminata

Per motivi di tempo non ho potuto iniziare Fallout.
Sono appena tornato da un viaggio di 2 ore di macchina, mangio e poi subbito nella zona contaminata
Hai preso la Ultimate?

Certo che no, non ho mica soldi da spendere io.
A pensarci bene non ho proprio soldi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Io ad esempio della Ultimate me ne farei poco visto che ho tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok l'ho ricominciato, ho

fatto il GOAT e mio padre è scappato. Non mi ricordavo un sacco di cose :rickds:

Uber spoiler:

Qualcun altro che l'ha finito mi può ricordare se il padre è morto, e se sì come? Io l'ho finito 2 volte ma non me lo ricordo :rickds:

:phono:

Ok l'ho ricominciato, ho

fatto il GOAT e mio padre è scappato. Non mi ricordavo un sacco di cose :rickds:

Uber spoiler:

Qualcun altro che l'ha finito mi può ricordare se il padre è morto, e se sì come? Io l'ho finito 2 volte ma non me lo ricordo :rickds:

:phono:

Muore mentre attivi il sistema per purificare l' acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Muore mentre attivi il sistema per purificare l' acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, non mi ricordavo.

Sono arrivato a Megaton e sto contemplando la bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque i Vault mi mettono una tristezza infinita, sono a disagio quando entro in uno di quei cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ho provato Battlefield 3, campagna, ed ho realizzato che gli FPS non mi piacciono più come un tempo. Uff. Voglio quel mèrda di halo 4.

Intanto ho provato Battlefield 3, campagna, ed ho realizzato che gli FPS non mi piacciono più come un tempo. Uff. Voglio quel mèrda di halo 4.
BF3 va giocato su PC, console pff.

BF3 > Di tutti gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non di Half Life

Non parlate qua dentro di Fallout che vi fustigo. Buongiorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS_ In arrivo la Limited Zavvi Exclusive della MGS HD Collection :ivan:

Ho finito Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Ora si va di Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Ora si va di Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io l'1 non son riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 2 manco l'ho iniziato.

Oggi mi han prestato MW3, ottimo.

Btw mi stavo chiedendo, è legale prestare la roba, tecnicamente? Perché io potrei prestare un gioco a milioni di persone che, potenzialmente, non spenderebbero nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il 2 manco l'ho iniziato
Oggi mi han prestato MW3, ottimo.
No comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sai com'è, non cago soldi, il 2 non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MW3 mi sta piacendo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro