Safred
Legend of forum
Eh. Contando il tempo che ci hanno messo tra il 2 e il 3Facciamo prima a diventare vecchi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh. Contando il tempo che ci hanno messo tra il 2 e il 3Facciamo prima a diventare vecchi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai preso la Ultimate?Per motivi di tempo non ho potuto iniziare Fallout.
Sono appena tornato da un viaggio di 2 ore di macchina, mangio e poi subbito nella zona contaminata
Certo che no, non ho mica soldi da spendere io.Hai preso la Ultimate?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Io ad esempio della Ultimate me ne farei poco visto che ho tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che no, non ho mica soldi da spendere io.
A pensarci bene non ho proprio soldi.
Ok l'ho ricominciato, ho
fatto il GOAT e mio padre è scappato. Non mi ricordavo un sacco di cose
Uber spoiler:
Qualcun altro che l'ha finito mi può ricordare se il padre è morto, e se sì come? Io l'ho finito 2 volte ma non me lo ricordo
:phono:
Vero, non mi ricordavo.Muore mentre attivi il sistema per purificare l' acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BF3 va giocato su PC, console pff.Intanto ho provato Battlefield 3, campagna, ed ho realizzato che gli FPS non mi piacciono più come un tempo. Uff. Voglio quel mèrda di halo 4.
Ti lovvo <3BF3 > Di tutti gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non di Half LifeBF3 > Di tutti gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'1 non son riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 2 manco l'ho iniziato.Ho finito Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Ora si va di Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl 2 manco l'ho iniziato
Oggi mi han prestato MW3, ottimo.
Sai com'è, non cago soldi, il 2 non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png