Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250€ la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo vorrei comprarmi il bluray (e pure quello del signore degli anelli), però... non ho un lettore bluray. :rana_depressa: A quanti €€€ posso trovarne uno che non sia una merdaccia?
Anticipato, stavo per scrivere la stessa cosa250€ la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA No.250€ la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2 cose di cui 1 non me ne frega assolutamente niente, quindi perchè dovrei spendere di più?Perché? Così hai due cose insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Se avessi i soldi comprerei un' altra 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...2 cose di cui 1 non me ne frega assolutamente niente, quindi perchè dovrei spendere di più?
Lo so è bruttissima. Meglio, tutti gli occhi saranno puntati sul mio amore <3
|
|
|
_
\/
Si, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMcLaren svela la macchina del 2012. Ma non è quella vera
Di cosa?Fra una settmana la Ultimate Edition.Si ricomincia.
:mitch:
All' interno non sarà quella vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi , sono un po' scosso .. Oggi ho dato via l'xbox e ho preso la Play 3 slim 320 gb con AC REVELATIONS all'interno. Io non mi sto pentendo della scelta che ho fatto .. anzi .. però la mia cara Xbox già mi manca :(
A proposito .. ho lasciato tutto quel che avevo li dentro compreso account ecc ecc qualcuno mi può entrare oppure giocare con le mie espansioni di fallout new vegas?