Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima esperienza. Metto sotto spoiler quello che ho scritto nel topic dedicato in sezione Nintendo.
FFVII rimane una bellissima esperienza di gioco che ancora oggi è in grado di stupire ed appassionare. Se lo giochi prima del remake sarai in grado di apprezzare al massimo il lavoro che è stato fatto con questa prima parte. Per quanto riguarda l'aspetto grafico a me piacciono molto i fondali prerenderizzati del periodo PSX, uno dei motivi per cui continuo a stimare i vecchi Resident Evil. I personaggi cubettosi rimangono simpatici, ma vedrai che con i capitoli successivi, se non li hai ancora provati, ci sarà una cura maggiore nella loro realizzazione. Bella la colonna sonora, vero?eppure, secondo me, FF VII è invecchiato meglio di altri titoli del suo tempo (graficamente parlando). Perché è vero che i modelli dei pg sono preistoria, ma i fondali in 2D, tolta la world map, lo rendono comunque godibile anche oggi
Stupendo Ocarina.Ieri ho iniziato e completato il Santuario del Fuoco su The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.
Molto felice perchè ho fatto tutto da solo, un'unica volta sono andato alla Pietra Sheikah perchè nella stanza con lo sbuffo di lava non capivo cosa fare ed ho visto che bisognava arrampicarsi sulla gabbia, poi tutto bene. Il boss abbastanza impegnativo, mi ha svuotato due ampolle con le fate.
Ho mancato solo 1 stanza, mi pare al 3° piano, in cui c'era anche un tesoro. Ho provato ad andarci ma niente :(
Ho 8 cuori. L'amarezza e la sfida è proprio questa: ho visto tantissimi cuori ma non so come raggiungerli :(
Ora devo andare dagli Zora, in cerca del prossimo saggio!^^
Stupendo Ocarina.
Ora preparati al dungeon più impegnativo. Ai tempi del N64 mi fece perdere parecchio tempo.![]()
Sisi, l’originale l’ho finito 4 volte e il remake è il mio personale goty 2020. Anche io adoro i fondali prenderizzati, e difatti, come te, trovo che i 3 RE siano ancora oggi godibilissimi da giocare (e vedere). FF IX è un altro gioiellino a tal proposito.FFVII rimane una bellissima esperienza di gioco che ancora oggi è in grado di stupire ed appassionare. Se lo giochi prima del remake sarai in grado di apprezzare al massimo il lavoro che è stato fatto con questa prima parte. Per quanto riguarda l'aspetto grafico a me piacciono molto i fondali prerenderizzati del periodo PSX, uno dei motivi per cui continuo a stimare i vecchi Resident Evil. I personaggi cubettosi rimangono simpatici, ma vedrai che con i capitoli successivi, se non li hai ancora provati, ci sarà una cura maggiore nella loro realizzazione. Bella la colonna sonora, vero?
Hobattuto a duello Amarant e dopo si è unito al gruppo! Sono arrivato lì con la trama
Una delle cose che amo di più in assoluto di quel epoca.Per quanto riguarda l'aspetto grafico a me piacciono molto i fondali prerenderizzati del periodo PSX, uno dei motivi per cui continuo a stimare i vecchi Resident Evil.
Bellissimi.Una delle cose che amo di più in assoluto di quel epoca.
Certi scenari si imprimono nella tua memoria e non se ne vanno più, vedi LoD![]()
Il tempio dell'acqua??FFVII rimane una bellissima esperienza di gioco che ancora oggi è in grado di stupire ed appassionare. Se lo giochi prima del remake sarai in grado di apprezzare al massimo il lavoro che è stato fatto con questa prima parte. Per quanto riguarda l'aspetto grafico a me piacciono molto i fondali prerenderizzati del periodo PSX, uno dei motivi per cui continuo a stimare i vecchi Resident Evil. I personaggi cubettosi rimangono simpatici, ma vedrai che con i capitoli successivi, se non li hai ancora provati, ci sarà una cura maggiore nella loro realizzazione. Bella la colonna sonora, vero?
Stupendo Ocarina.
Ora preparati al dungeon più impegnativo. Ai tempi del N64 mi fece perdere parecchio tempo.![]()
Esatto.Il tempio dell'acqua??
Tanta roba ai tempi, la verticalità di cui parli l'ho vista raramente,ultimamente in the last of us 2 e doom eternal! Quando vedo i retrogamers/influencers che odiano il nintendone 64,snobbandolo e non dedicandogli il giusto peso mi sale un nervoso che tanto basta. Console importantissima per il medium, e viene ricordato solo halo per gli fps su console quando c'erano dio Goldeneye e suo figlio perfect darkEsatto.
All'inizio non è facile orientarsi a causa della struttura del dungeon che si sviluppa molto in verticale rendendo necessario dover regolare più volte il livello dell'acqua. Mi ricordo molto bene anche il Great Bay Temple di Majora's Mask.![]()
Il tempio dell'acqua??
Ai tempi ero un pischello alle prime armi col 3d, quindi lo ricordo per la difficoltà e la verticalità. Ora non saprei, sono diventato una bestia col gaming e quindi ci dovrei metter mano su di nuovo...comunque retrogamig del giorno: snk vs capcom su neogeo pocket. Gemma su una console stupendaBoF
...
livello 99 raggiunto, domani mattina Tyr e si tirano le somme.
Sono uno di quelli che non lo ha mai considerato cosi impegnativo.
Forse perché con tutto l'hype che mi avevano creato, mi aspettavo persino di peggio