Cosa c'è di nuovo?

A che Retrogames avete giocato oggi? [MAX 1 Post al giorno]

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
reboot del thread
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,738
Medaglie
21
Da qualche giorno ho acquistato il Capcom Beat 'Em Bundle.

Un gran bel tuffo nel passato a mio parere, peccato che manchino praticamente tutti i titoli su licenza.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Da qualche giorno ho acquistato il Capcom Beat 'Em Bundle.

Un gran bel tuffo nel passato a mio parere, peccato che manchino praticamente tutti i titoli su licenza.
E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio  :ninja:   

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio  :ninja:   
Sarà per qualche storia sui diritti del marchio, un gran peccato dato che secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di Capcom e non solo  :unsisi:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,738
Medaglie
21
E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio  :ninja:   
Purtroppo è cosi.

I due D&D, per citarti altri "Grandi" assenti, ormai sono recuperabili un po' ovunque.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Sarà per qualche storia sui diritti del marchio, un gran peccato dato che secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di Capcom e non solo  :unsisi:
Stupendo Cadillac, in un certo senso è anche il mio preferito negli Arcade, anche se affettivamente son legato più a Final Fight 

Purtroppo è cosi.
Immaginavo.. Come anche penso per The Punisher e Alien vs Predator  :ahsisi:  

Comunque sarebbe tanta roba anche una Collection simile da Konami, con Turtles in Time e i 3 Crime Fighters, Crime Fighters, Vendetta, e Violent Storm.. cioè che storia dev'essere giocare in 4 amici , anche online, Turtles o Violent Storm..  :paura:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,738
Medaglie
21
Comunque sarebbe tanta roba anche una Collection simile da Konami, con Turtles in Time e i 3 Crime Fighters, Crime Fighters, Vendetta, e Violent Storm.. cioè che storia dev'essere giocare in 4 amici , anche online, Turtles o Violent Storm..  :paura:  
Purtroppo dalla Konami mi aspetto veramente poco ormai.

Anche se ha fine mese sulle console di ultima generazione usciranno in combo SotN e Rondo of Blood per cui chissà.

 

Kitsune

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
108
Reazioni
0
Medaglie
5
Mi sento in dovere di comunicare al mondo la mia gioia (e sollievo anche  :asd: ) nell'aver terminato super ghouls 'n ghosts su snes mini!

A chi volesse cimentarsi dell'impresa dico che il segreto del gioco sono i pattern dei nemici, che vanno studiati a suon di morti e stramorti - e, come disse il saggio, "get the knife!"  (ad eccezione dell'ultimo stage dove la balestra è du rigueur). Non credo lo ricomincerò presto, dover finire il gioco due volte di fila è uno stratagemma troppo infame e se nel primo run mi ero imposto di non utilizzare rewind e savestates, gli ultimi due livelli hanno messo a dura prova la mia pazienza e la mia determinazione.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Alien 3 per SNES  :morris:  

Incredibile come dopo 25 anni dalla sua uscita, l'atmosfera e l'adrenalina siano sempre coinvolgenti come  ai tempi..  magari non sarà proprio  ai livelli della "claustrofobia" di un Super Metroid, ma rimane comunque tanta roba  :ninja:  Usare il lanciafiamme per arrostire uova e alien con tanto di urletti è fantastico e non ha prezzo..  :hehe:   :rickds:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Si continua con Chrono Trigger su NDS. Finito e avviata da un pezzo la seconda run, mi mancano 4 finali 

 
Ultima modifica da un moderatore:

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Mortal Kombat su MD, finito stranamente con un credito  :asd:   erano tipo 20 anni che non lo finivo..  

Usando Scorpion, da sempre l'unico con cui son capace di fare la Fatality   :rickds:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì  :hehe:  

Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha  :asd:  

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,014
Reazioni
5,460
Medaglie
20
Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì  :hehe:  

Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha  :asd:  


Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick" :asd:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì  :hehe:  

Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha  :asd:  


Eh beh...col roster disponibile, Adon era senza dubbio nel fondo della lista. :rickds:

Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick" :asd:


Jaguar Kick. :stema2:

 Lui era il giaguaro del muay thai,Sagat la tigre....o almeno lui ci credeva. :trollface:

L'audio ai tempi  era quello che era... :lmfao:

Comunque ultimamente ho rigiocato SotR2,tanto per cambiare. E ho giocato Galaga,decisamente più impegnativo di Galaxian a cui ero abituato su Atari. :|

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,014
Reazioni
5,460
Medaglie
20
Jaguar Kick. :stema2:

 Lui era il giaguaro del muay thai,Sagat la tigre....o almeno lui ci credeva. :trollface:

L'audio ai tempi  era quello che era... :lmfao:


Eilà, da quanto tempo.  :D

Io sentivo sempre Shadow invece di Jaguar. :asd:  Come sentivo fin dal primo SFII Horyuken invece di Shoryuken.  :rickds:

D'altronde c'era sempre il brusio della gente nelle sale giochi o nei bar e i suoni si confondevano.... eccallà, ripenso a Bar+Arcade e mi commuovo.  :bruniii:

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick" :asd:
Si vero, abbastanza nà faccia da schiaffi Adon..  :rickds:  

Un kickboxer della "rivale" SNK che ero curioso di provare, era invece Hwa Jay, riuscendo finalmente ad usarlo quando presi poco tempo fa KOF XIII su PS3  :hehe:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Eilà, da quanto tempo.  :D

Io sentivo sempre Shadow invece di Jaguar. :asd:  Come sentivo fin dal primo SFII Horyuken invece di Shoryuken.  :rickds:

D'altronde c'era sempre il brusio della gente nelle sale giochi o nei bar e i suoni si confondevano.... eccallà, ripenso a Bar+Arcade e mi commuovo.  :bruniii:
Dalle mie party non ci sono più i bar di una volta... :bruniii:

Io in SF II sentivo Sagat e pensavo dicesse Hovercraft,invece di uppercut... :lmfao:

Ai tempi girava in pubblicità sta cosa e mi ero lasciato suggestionare...

hovercraft-radiocomandato-Gig-Nikko-_57.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,014
Reazioni
5,460
Medaglie
20
Mi sto immaginando Sagat che dice Tiger Hovercrat con la stessa sua cadenza di Tiger Uppercut. :rickds:

Quell'hovercraft radiocomandato fa ricordare tanti bei giocattoli di quegli anni. ç_ç

 
Top