Distrutto il terzo generatore, adesso si parte per Solaris.
Una curiosità, qual è il level cap?
Comunque è da un po' che comincio a credere che Id non sia Fei. La sensazione è diventata ancora più forte quando si è scontrato con Wiseman nel sito di scavo degli Ethos.
Ok, c'è stata tutta la scena di Fei e la sua scomparsa, ma poi Id tornerebbe alla Yggdrasill per cedere di nuovo alla personalità del protagonista? Non lo so, praticamente tutto fa pensare che siano la stessa persona, però c'è quel punto che davvero stona, come se volessero fartelo credere a tutti i costi, in modo da sorprenderti più avanti.
Oppure possibile che sia un clone/trasmigrazione/reincarnazione?
E poi le vite che sembrano aver vissuto alcuni personaggi nel passato, la Madre, che sembra sia apparsa tra gli abitanti della superficie e molto altro. Ogni volta vorrei fare un resoconto di quel che è accaduto, ma spesso è troppo per ricordare tutto al momento di scrivere il post, figuriamoci postare tutte le mie teorie. Più proseguo e più il gioco mi mette davanti nozioni del tutto nuove, come Etrenank e la trasmigrazione nell'Antitype (qualsiasi cosa significhi).
E Citan? Ha parlato della possibilità di cedere al suo lato oscuro, mentre Jessie ha minacciato di ucciderlo se dovesse farlo. Tra l'altro in tutte queste ore non ho ben capito una cosa, o forse l'hanno detta ma l'ho dimenticata (ci gioco già da un mese in fondo), e cioè se Hyuga sia il suo vero nome mentre Citan è quello che ha adottato sulla superficie, o se si tratti del cognome
I personaggi sono davvero ben caratterizzati e spiace sempre dover scegliere spesso chi portare, così da non sapere cosa avrebbe detto personaggio X se fosse stato nel party al posto di personaggio Y.