FlareZero
Supporter
BoF II è una piccola gemma secondo me, ha delle idee geniali che all'epoca erano tanta roba, roba che i giochi moderni scansati proprio,BoF
Dopo...
mesi e mesi, il momento dello scontro finale è giusto
![]()
Agni è inarrestabile, probabilmente la forma draconica più potente vista nella serie, nonché una delle mie preferite.
Tirando le somme sono contentissimo di essermi imbarcato in quest'avventura.
Nonostante l'abbia conosciuta relativamente tardi, BoF è una serie che ho sempre amato e che in questi mesi anche solo con quelle brevissimi sezioni che mi sono "concesso" come quality time, mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto apprezzare tutta la semplicità ed originalità delle sue idee.
Dalle fusione, alle abilità sulla mappa dei vari party member(e le loro differenti razze), alle mitiche trasformazioni in drago, per non parlare della sua "aria" ed atmosfera da titolo d'altri tempi con tantissimi segreti e backtracking.
Ora, si parte con BoF II che ha forse la mia "Nina" preferita della serie, nonostante quei problemini con le sottotrame...
tipo creare personaggi nuovi fondendoli tra di loro, ropba che sinceramente, fatto in quel modo, non ho più visto.