BoFII
Dimentico...
Dimentico...
sempre il "come" i banditi facessero a sapere che Mina e Nina sono sorelle.
Dopotutto Nina è ufficialmente diseredata ed esiliata, mi fa strano che sia di dominio pubblico ma immagino che centri qualcosa l'essere un demone del capoccia.
Dopotutto Nina è ufficialmente diseredata ed esiliata, mi fa strano che sia di dominio pubblico ma immagino che centri qualcosa l'essere un demone del capoccia.

).
Come avevo immaginato la 7C è stata la missione in assoluto più impegnativa: se la prima parte, quella con il carro armato, si supera abbastanza velocemente adottando le giuste strategie, la seconda diventa una cosa allucinante. Nemici ovunque, proiettili che volano da tutte le parti e quei maledetti robottini rossi che lanciano delle sondine che ti sparano (la parte in cui devi far crollare il ponte...
). Il boss l'ho odiato come pochi e se arrivi agli ultimi due tentacoli senza bombe sono dolori. La seconda fase va tanto a fortuna e molto dipende dagli attacchi che vuole fare. Senza alcun dubbio uno dei Metal Slug più difficili.
per giocarlo la... quinta? Sesta volta? Non mi ricordo, lo conosco a memoria ormai.