PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza. 

Nemmeno domani te lo danno?   :monkaS:

Ripeto la domanda. 

Chi lo ha preso da Amazon, il codice l'ha ricevuto? 
Domani provo a chiamare in tardo pomeriggio, ma tanto il telefono nemmeno gli funziona -__-

Contavo di finirlo entro domenica perchè poi avrei poco tempo dalla settimana prossima >___<

Domani provo a chiamare in tardo pomeriggio, ma tanto il telefono nemmeno gli funziona -__-

Contavo di finirlo entro domenica perchè poi avrei poco tempo dalla settimana prossima >___<
Non è che non gli funziona. 

Da qualche anno i GS hanno smesso di rispondere al telefono. 

Almeno qui a Roma. 

Motivo per cui sono stati sfanculatì a favore di Amazon. 

Non è che non gli funziona. 

Da qualche anno i GS hanno smesso di rispondere al telefono. 

Almeno qui a Roma. 

Motivo per cui sono stati sfanculatì a favore di Amazon. 
Da me non suona proprio, come fai il numero cade la linea :asd:  l'ho preso da gs giusto perchè portandogli un gioco lo pago 15€ se no sarei andato anch'io di amazon.

E stasera si inizia questa nuova avventura  :love:

60277067_2043051855804355_309993928923283456_n.jpg

Recuperato anche io :sisi:  

Io lo inizio dopo RAGE 2, non vedo l'ora :sisi:

Ho provato a chiamare tutto il pomeriggio gs, manco si degnano di rispondere al telefono, di andare anche oggi per niente non mi va quindi sarà per domani, che imbarazzo di catena, a sto punto li levassero i telefoni  :facepalm:

finito il primo capitolo sono già innamorato perso di sto gioco 

Contento di leggere ciò. :sisi:

A me è arrivato con un giorno d'anticipo, ma finisco prima Days Gone mi sa
È un gran gioco davvero mi sta piacendo tantissimo, ha i suoi difetti per carità però lo trovo estremamente coinvolgente non riesco a non giocarci 

Postate qualche impressione appena potete, lo state trovando ripetitivo ?

Prime impressioni a caldo, dopo 2 orette di gioco.

Impatto visivo grandioso, il colpo d'occhio è davvero ottimo cosi come l l'illuminazione. (Guardate la foto per farvi un idea.).
Il sonoro ottimo , anche le musiche sono molto profonde e creano l'atmosfera giusta.
E già dai primi momenti di gioco, che si capisce su che livelli siamo sulla trama/narrazione.

Per ora cmq il gioco è pure, fin troppo lineare.
(Si sapeva che avrebbe puntato quasi tutto sulla storia e sul rapporto tra Amicia e Hugo, ma.)

Unica nota dolente che mi sentirei di fare ora riguarda l'interazione con l'ambiente del tutto assente.

L'atmosfera che si respira cmq è tanta roba.
Che bei giochi stanno uscendo (pur non essendo triple A, regalano emozioni a non finire. )

Per ora soddisfatto :love:

PS: Gioco su PS4 Normale, non oso immaginare la resa grafica sulla Pr0.

60262560_2043978902378317_379232383737528320_o.jpg

Postate qualche impressione appena potete, lo state trovando ripetitivo ?
Per nulla fin'ora.

Queste 2 ore, sono volate proprio (la cosa bella è che, appunto in queste prime ore, ho già visto 4 ambientazioni differenti! ed anche il gameplay, se pur classico, aggiunge sempre cose nuove.)

Per essere un team di poche persone ed un titolo a basso budget, hanno davvero tirato fuori qualcosa di grandioso.

Per nulla fin'ora.

Queste 2 ore, sono volate proprio (la cosa bella è che, appunto in queste prime ore, ho già visto 4 ambientazioni differenti! ed anche il gameplay, se pur classico, aggiunge sempre cose nuove.)

Per essere un team di poche persone ed un titolo a basso budget, hanno davvero tirato fuori qualcosa di grandioso.
Ottimo appena posso lo prendo. :nev:

Quanto è incisiva la parte stealth?

Azzo collaborazioni importanti  :hehe:

6 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Azzo collaborazioni importanti  :hehe:

Azz.

La regia/sceneggiatura e la narrazione sono fatti troppo bene in effetti...

Che gli Asobo Studio... siano i nuovi CD Project? :asd: (Almeno per quanto riguarda il lato saper raccontare le storie.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro