- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Non ancoraAmmazza.
Nemmeno domani te lo danno? :monkaS:
Ripeto la domanda.
Chi lo ha preso da Amazon, il codice l'ha ricevuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancoraAmmazza.
Ripeto la domanda.
Domani provo a chiamare in tardo pomeriggio, ma tanto il telefono nemmeno gli funziona -__-Ammazza.
Ripeto la domanda.
Non è che non gli funziona.Domani provo a chiamare in tardo pomeriggio, ma tanto il telefono nemmeno gli funziona -__-
Contavo di finirlo entro domenica perchè poi avrei poco tempo dalla settimana prossima >___<
Da me non suona proprio, come fai il numero cade la lineaNon è che non gli funziona.
Da qualche anno i GS hanno smesso di rispondere al telefono.
Almeno qui a Roma.
Motivo per cui sono stati sfanculatì a favore di Amazon.
Contento di leggere ciò.finito il primo capitolo sono già innamorato perso di sto gioco
È un gran gioco davvero mi sta piacendo tantissimo, ha i suoi difetti per carità però lo trovo estremamente coinvolgente non riesco a non giocarciContento di leggere ciò.![]()
A me è arrivato con un giorno d'anticipo, ma finisco prima Days Gone mi sa
Per nulla fin'ora.Postate qualche impressione appena potete, lo state trovando ripetitivo ?
Ottimo appena posso lo prendo.Per nulla fin'ora.
Queste 2 ore, sono volate proprio (la cosa bella è che, appunto in queste prime ore, ho già visto 4 ambientazioni differenti! ed anche il gameplay, se pur classico, aggiunge sempre cose nuove.)
Per essere un team di poche persone ed un titolo a basso budget, hanno davvero tirato fuori qualcosa di grandioso.
Tantissimo, almeno nelle prime fasi dell'avventura.Quanto è incisiva la parte stealth?
6 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Azzo collaborazioni importanti :hehe:
9 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Azzo collaborazioni importanti :hehe: