Mi sono rivisto il trailer della conferenza Xbox, faccio davvero fatica a notare miglioramenti sostanziali col primo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che alla fine sarà un mots del primo con magari una maggiore varietà di ambientazioni ed esplorazione. Come gameplay così ad occhio si, credo sia uguale. Da vedere più che altro l’ia nemica, che nel primo con lo stealth basilare era davvero insufficiente. Ma va bene così eh, alla fine è un AA sviluppato in 3 annetti, era davvero difficile aspettarsi un cambiamento radicale.Mi sono rivisto il trailer della conferenza Xbox, faccio davvero fatica a notare miglioramenti sostanziali col primo.
Mi sembra abbia preso qualcosina da TLOU2, ma solo qualcosina, eh.Mi sono rivisto il trailer della conferenza Xbox, faccio davvero fatica a notare miglioramenti sostanziali col primo.
Fra l'altro secondo me questo è il gioco "coi soldi" che volevano fare. Il primo non son potuti andare oltre, quindi questo lo vedo come il top dell'IP "al lancio". Solo nel prossimo se questo va benissimo potranno evolverlo totalmente. Ma sarà comunque nettamente migliore del primoMa era ovvio che fosse un more of the same
Gli studi grossi campano la maggior parte delle volte a mots per 3/4 capitoli prima di dare (forse) una svecchiata, figuriamoci un team comunque modesto come Asobo.
Avendo amato il primo, non ho mai avuto aspettative su quel fronte.Atmosferma top come sempre, lo giocherò unicamente per quello
Il gameplay pare da sbadiglio esattamente come il primo, quindi su quel fronte già ho abbassato le aspettative
Tune in on June 23 to watch A Plague Tale: Requiem's release date reveal and an exclusive extended gameplay trailer!
Perché Ragnarok invece dal poco che si é visto? E dal mio avatar si capisce che non sono manco fanMi sono rivisto il trailer della conferenza Xbox, faccio davvero fatica a notare miglioramenti sostanziali col primo.
Ma mica ho detto che è merda e poi il paragone manco ha sensoPerché Ragnarok invece dal poco che si é visto? E dal mio avatar si capisce che non sono manco fanperò per lui va bene per gli altri giochi no. Boh.
Beh, il primo trailer di Ragnarok comunque creo un'onda di delusione, all'epoca.Perché Ragnarok invece dal poco che si é visto? E dal mio avatar si capisce che non sono manco fanperò per lui va bene per gli altri giochi no. Boh.
This.Beh, il primo trailer di Ragnarok comunque creo un'onda di delusione, all'epoca.
Si ma non mi aspetto mica stravolgimenti assurdi eh. Sarà un mots e bon. Come lo é stato God of war 2Beh, il primo trailer di Ragnarok comunque creo un'onda di delusione, all'epoca.
Avrò interpretato male il tono del tuo post allora.Ma mica ho detto che è merda e poi il paragone manco ha senso![]()
"lo è stato"Sarà un mots e bon. Come lo é stato God of war 2![]()