Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Meno discorsi sugli utenti e più sui giochi. :sisi:

Qualcuno che ha giocato gli ultimi Forza sa rispondermi sul consumo delle gomme? E' una cosa che si può verificare in un minuto, basta fare qualche burnout. :asd:

io le ho testate su alcune macchine avendo impostato le gare su lunghe.... quindi potrei risponderti, anche se non in maniera accurata...

- - - Aggiornato - - -

da quello che ho visto su gomme e carburante:

gomme:

su gare da 7-10 giri le gomme non si sono quasi mai consumate, solo con la ford di block in un circuito su 4 in carriera mi era diventata gialla una di quelle davanti (ma non ho notato molta differenza) e con le nascar quando si fanno gli ovali.

con le nascar ne ho fatte 2 sugli ovali (33 e 20 giri) ed in entrambe le occasioni mi sono diventate gialle/arancio, e l aderenza diminuiva nei curvoni in maniera progressiva, xo con gomme gialle/arancio non sentivo l esigenza di andare ai box.

si sente xo molto dopo i box le gomme fredde, appena montate x le prime 2/3 curve bisogna fare attenzione.

benzina:

qui si fa piu complessa la cosa.

ho notato che ci sono macchine e categorie con serbatoi meno capienti, e macchine che consumano di piu di altre nella stessa categoria, ed inoltre in base alla guida e al circuito puoi comsumare di piu o meno in base al piede.

ho trovato serbatoi molto capienti su f1 legend (brabham) e ferrari testa rossa, dopo 7 giri avevo amcora almeno 3/4 di serbatoio.

invece la classe della gara con block (ford focus/subaru/new beatle) dove si fa un evento, hanno serbatoi al limite x 9 giri, dove le subaru non hanno mai rifornito, le beatle e le focus erano obbligate dopo 8 giri a rifornire.

anche se su 4 piste io non rifornendo sono rimasto a secco in una sola gara (rio) ma ero riuscito a finire le altre 3 gare, contro le ford della cpu che andavano sempre ai box a rifornire.

non so se sia dovuto al circuito (rio ha diversi saliscendi) oppure al piede che ho usato su quel circuito (circuito che conosco poco, e non sono andato pulito come sugli altri che erano piu semplici/conosciuti).

Grazie, quel che mi interessa in particolare è il rapporto tra il consumo e lo stile di guida: se guidi in trazione consumi le gomme meno che girando in drifting oppure no?

Grazie, quel che mi interessa in particolare è il rapporto tra il consumo e lo stile di guida: se guidi in trazione consumi le gomme meno che girando in drifting oppure no?
io di solito sono pulito nella guida e odio il drifting.. xo noti quando drifti che la gomma diventa gialla-arancio x un po x poi tornare normale, quindi penso influisca lo stile di guida.

ma non ne ho la certezza x il motivo detto al inizio..

io di solito sono pulito nella guida e odio il drifting.. xo noti quando drifti che la gomma diventa gialla-arancio x un po x poi tornare normale, quindi penso influisca lo stile di guida.ma non ne ho la certezza x il motivo detto al inizio..
si lo stile influisce sull usura. sia drifr che inchiodate con i freni.

il cambio colore in derapate è la temperatura delle gomme.

io sono un derapone nato e mi è difficile guidare pulito :rickds:

Pure quando correvo nella realtà le sbranavo le gomme :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ok:rickds:

Ho visto un giocato di forza ieri sembra molto bello come gioco però sul lato tecnico c'è da dire una cosa. Il bordo pista mi è sembrato di livello molto inferiore rispetto a tutto il resto della produzione.

bordo pista in che senso?

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

bordo pista in che senso?
penso intenda il contorno tipo alberi,oggetti fuori pista,erba ecc...

ma quello anche gts è carente.

penso che questi game avendo tutte quelle auto in pista,fisica da calcolare,meteo ecc sia pesante e debbano fare rinunce. Vabbè che tanto quando si corre non si nota nulla :rickds:

comunque ho notato che dai spettatori fuori pista si sente quando si passa (vicino hai spettatori con i camper ecc) la musica o il brusio come nei spalti o il rimbombo misto di auto e spettatori vicino al traguardo con i spalti e muri che fanno eco

Ultima modifica da un moderatore:
Come mi comporto io, sentiamo:asd: non mi pare che sfotto o insulto qualcuno, io sono sempre tranquillo...certo se mi punzecchiano di continuo perchè non piace quando dico o posto certe cose, poi rispondo a tono:asd:Se ci sono discussioni tranquille e che siano VERE discussioni e non flame da due lire non ci sarebbe nessuno problema.

Lo yama ha detto più volte, nelle ultime interviste, che hanno dovuto preparare per prime le auto per il motorsport sempre per l'accordo relativo alla FiA; ha anche detto che il gioco non sarà lasciato indietro sotto questo aspetto perchè per lui è una cosa importante, quindi avremo molto contenuto dopo il lancio.

Resta da vedere quanto gratis e quanto a pagamento, ma direi un 40(pagati)/60(Gratis)

Sicuramente molte auto premium presenti in GT6 sono messe di lato per ricevere il trattamento per portarle alla qualità di GTS, alla fine il lavoro di ricerca e sui cad dei modelli ce li avranno conservati, mica li hanno buttati:asd:.
si ma spesso coi tuoi discorsi hai distorto la ealtà.

realtà che era ed è davanti agli occhi di tutti.

Do caxxo sono ste vetture tutte nuove o le piste rifatte da zero su gts?

ho capito dei dlc...ma da 150 a 700 c'è una bella differenza...e i giochi costano uguale.

Senza contare che pure FM avrà un botto di auto in più.

io guardoi al d1 con 70€ che ci scappa. e da li valuto

- - - Aggiornato - - -

belle le standard con gli interni neri :asd:

già un'altra volta su gt facevano gli interni molto scuri e si perdevano tutti i dettagli

Ultima modifica da un moderatore:
penso intenda il contorno tipo alberi,oggetti fuori pista,erba ecc...
ma quello anche gts è carente.

penso che questi game avendo tutte quelle auto in pista,fisica da calcolare,meteo ecc sia pesante e debbano fare rinunce. Vabbè che tanto quando si corre non si nota nulla :rickds:

comunque ho notato che dai spettatori fuori pista si sente quando si passa (vicino hai spettatori con i camper ecc) la musica o il brusio come nei spalti o il rimbombo misto di auto e spettatori vicino al traguardo con i spalti e muri che fanno eco

comunque a ogni gen c'abbiamo ste seghe delle limitazioni...ogni gt o forza deve sempre scendere a compromessi su qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Una sembra la copia sbiadita... c'è bisogno di dire quale? :rickds:
effettivamente da sto video fm è bruttarello

Quando caricano la demo di GT Sport?

Perfetto non ci sono :rickds:

Vabbe’ lascio a scaricare e provo domenica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro