Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Ma vaffffff ho aperto il video sul tubo, è di Emula quel video :imfao:

Ottimo, il fatto che sia a tempo però un po' meno...
Da una parte li capisco, meno tempo danno per provare sto Gran Turismo "Sola" meglio è, quella S non sta per Sport ma per Sola appunto.

Davvero? :asd:Ma cristo, come si fa a rosicare così? È proprio una malattia :asd:
Ricordo che lo scrisse Loris, Pianoplayer o come si chiama è lui sul tubo..

Capisco che essere fan di GT è dura ma ***** così il fegato lo triti proprio :rickds:

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

è proprio da sfigati postare quel video...

si vede che non hanno provato forz e aprono bocca senza accendere quello che sta li sopra...

nei aiuti ci sta un opzione (aiuto frizione) che serve per non fare slittare l auto e perdere il controllo fuori pista.

i fan di gt sono proprio alla frutta :rickds:

Che figura di medda che hai fatto :rickds:

anche il solo disattivare i commenti fa capire quando stanno rosicando sti ragazzini :asd:

intanto guardate i vecchi gt:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, volevo proprio provarlo :sisi:

Parlando di Forza 7, io lo sto giocando con controllo trazione e stabilità disattivati e con l'ABS. Sto usando il pad (sterzo normale) e non ho ancora provato con il volante (anche perchè dalla demo non mi aveva affatto convinto). In effetti a livello di simulazione mi sembra abbastanza lontano da un Assetto Corsa, sinceramente non so se è cambiato qualcosa rispetto al precedente Forza.

In ogni caso sul bagnato è troppo, troppo permissivo.

Comunque il gioco mi sta piacendo molto, per un appassionato di auto a 360° non credo ci sia di meglio quest'anno. Anche le recensioni lo stanno promuovendo.

non sono tonto ne cieco...è da unavita che i replay hanno dettagli e sono più definiti rispetto al gameplay

comunque gli interni di gt continuano ad essere bui manco fosse notte....anche in quelli precedenti succedeva (infatti alzavo la luminosità)

Parlando di Forza 7, io lo sto giocando con controllo trazione e stabilità disattivati e con l'ABS. Sto usando il pad (sterzo normale) e non ho ancora provato con il volante (anche perchè dalla demo non mi aveva affatto convinto). In effetti a livello di simulazione mi sembra abbastanza lontano da un Assetto Corsa, sinceramente non so se è cambiato qualcosa rispetto al precedente Forza.

Comunque il gioco mi sta piacendo molto, per un appassionato di auto a 360° non credo ci sia di meglio quest'anno. Anche le recensioni lo stanno promuovendo.
Anche le recensioni di Forza 7 dicono che sia più "arcade" in confronto ai precedenti.

Anche le recensioni di Forza 7 dicono che sia più "arcade" in confronto ai precedenti.
beh se fanno come spaziogames che giocano con tutti gli aiuti attivati... Ci credo che sembra più arcade :asd:

Da una parte li capisco, meno tempo danno per provare sto Gran Turismo "Sola" meglio è, quella S non sta per Sport ma per Sola appunto.
Solid non sei obbligato a postare eh:asd:.

Ma vaffffff ho aperto il video sul tubo, è di Emula quel video :imfao:
:rickds:

e ovunque...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

a che punto della carriera sei?

xche io ho provato spa sul bagnato con le legend gp e con la california, ed ho faticato davvero tanto.

forse in assetto misto, quando pioviggina e un po permissivo secondo me..

a che punto della carriera sei?

xche io ho provato spa sul bagnato con le legend gp e con la california, ed ho faticato davvero tanto.

forse in assetto misto, quando pioviggina e un po permissivo secondo me..
Sono alla terza coppa, non sono ancora arrivato a quella gara.

la gara con le legend e quella dlla prima coppa bloccata al inizio..

la gara con le legend e quella dlla prima coppa bloccata al inizio..
la sto facendo. sotto la pioggia tocca dosare bene il gas e un buon controllo di sterzo o addio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro