Qualcosa che non è possibile replicare con gli aiuti alla guida disabilitatiCos'è sta roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa che non è possibile replicare con gli aiuti alla guida disabilitatiCos'è sta roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere, almeno potrò provarlo e decidere se prenderlo magari verso natale a poco prezzoDemo di GTS in arrivo il 9 ottobre
https://blog.us.playstation.com/2017/10/03/gran-turismo-sport-free-limited-time-demo-launching-october-9/
Ottimo, il fatto che sia a tempo però un po' meno...Demo di GTS in arrivo il 9 ottobre
https://blog.us.playstation.com/2017/10/03/gran-turismo-sport-free-limited-time-demo-launching-october-9/
Da una parte li capisco, meno tempo danno per provare sto Gran Turismo "Sola" meglio è, quella S non sta per Sport ma per Sola appunto.Ottimo, il fatto che sia a tempo però un po' meno...
Davvero?Ma vaffffff ho aperto il video sul tubo, è di Emula quel video :imfao:
Ricordo che lo scrisse Loris, Pianoplayer o come si chiama è lui sul tubo..Davvero?Ma cristo, come si fa a rosicare così? È proprio una malattia
![]()
Ottimo, volevo proprio provarloDemo di GTS in arrivo il 9 ottobre
Anche le recensioni di Forza 7 dicono che sia più "arcade" in confronto ai precedenti.Ottimo, volevo proprio provarlo
Parlando di Forza 7, io lo sto giocando con controllo trazione e stabilità disattivati e con l'ABS. Sto usando il pad (sterzo normale) e non ho ancora provato con il volante (anche perchè dalla demo non mi aveva affatto convinto). In effetti a livello di simulazione mi sembra abbastanza lontano da un Assetto Corsa, sinceramente non so se è cambiato qualcosa rispetto al precedente Forza.
In ogni caso sul bagnato è troppo, troppo permissivo.
Comunque il gioco mi sta piacendo molto, per un appassionato di auto a 360° non credo ci sia di meglio quest'anno. Anche le recensioni lo stanno promuovendo.
ma con gli aiuti attivati o disattivati?Anche le recensioni di Forza 7 dicono che sia più "arcade" in confronto ai precedenti.
beh se fanno come spaziogames che giocano con tutti gli aiuti attivati... Ci credo che sembra più arcadeAnche le recensioni di Forza 7 dicono che sia più "arcade" in confronto ai precedenti.
Solid non sei obbligato a postare ehDa una parte li capisco, meno tempo danno per provare sto Gran Turismo "Sola" meglio è, quella S non sta per Sport ma per Sola appunto.
Ma vaffffff ho aperto il video sul tubo, è di Emula quel video :imfao:
a che punto della carriera sei?Ottimo, volevo proprio provarlo
Parlando di Forza 7, io lo sto giocando con controllo trazione e stabilità disattivati e con l'ABS. Sto usando il pad (sterzo normale) e non ho ancora provato con il volante (anche perchè dalla demo non mi aveva affatto convinto). In effetti a livello di simulazione mi sembra abbastanza lontano da un Assetto Corsa, sinceramente non so se è cambiato qualcosa rispetto al precedente Forza.
In ogni caso sul bagnato è troppo, troppo permissivo.
Comunque il gioco mi sta piacendo molto, per un appassionato di auto a 360° non credo ci sia di meglio quest'anno. Anche le recensioni lo stanno promuovendo.
Sono alla terza coppa, non sono ancora arrivato a quella gara.a che punto della carriera sei?
xche io ho provato spa sul bagnato con le legend gp e con la california, ed ho faticato davvero tanto.
forse in assetto misto, quando pioviggina e un po permissivo secondo me..
la sto facendo. sotto la pioggia tocca dosare bene il gas e un buon controllo di sterzo o addiola gara con le legend e quella dlla prima coppa bloccata al inizio..