Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
la gara con le legend e quella dlla prima coppa bloccata al inizio..
Ah, per qualche motivo pensavo che “Legend” fosse il nome del quarto campionato :asd:

Scusa ma sono un pò fuso in questi giorni, quella gara non l’ho fatta perchè appena ho accumulato i punti necessari per passare alla coppa successiva ho subito iniziato quella.

Domani allora la faccio.

va beh ma il prezzo è folle.

mi sa che mi butto su horizon 3 a sto punto :asd:

Oh... i fanboy di gts hanno ragione! gts senza aiuti è superiore nei fuori pista a differenza di forza7 attivati! :trollface:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma no... questo e gt6 non gts... avranno sbagliato a scrivere... e uguale...

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

ma no... questo e gt6 non gts... avranno sbagliato a scrivere... e uguale...
su gts devi giocare con quel pad di sony con grilletti di plastica morti... Mentre su forza hai grilletti di alta qualità motorizzati che è come avere tra le mani il pedale freno/gas che restituisce un feedback di quando i freni si bloccano e le ruote slittano durante l accelerazione.

sai che bello giocare con quei grilletti morti senza feedback? veramente simulativi :trollface:

citazione di virgil:

res e qualche filtro in piu...:rickds:

qui ci passa una gen di differenza e 4 anni di lavoro, x fare 1/6 delle piste e delle vetture, togliere il meteo variabile, togliere la carriera offline, tenere lo stesso comportamento della vettura in pista(dal video x carita... ora sara molto molto piu reale)...

xo una cosa buona l anno fatta... hanno tolto la scritta the real driving simulator...

dai emula manifestati...:rickds: (non capisco come fai a resistere...)

Ultima modifica da un moderatore:

Poi uno si chiede perchè sto forum viene abbandonato...discutere: lo stai facendo nel modo sbagliato:asd:

Per inicso, io sto vedendo da neogaf molte immagini della versione pc maxata e rispetto la versione one le differenze sono: una pulizia generale più alta per via dei 4k, texure più definite...di certo se ti aspetti che ti cambino l'illuminazione, modelli poligonali, o ti mettano scenari più belli e pieni di dettagli, vi sbagliate di grosso:asd:.

Cmq è infantile da parte vostra prendere in un giro un utente, perma bannato, che non può rispondere e non capisco come la moderazione vi permetta di farlo, visto che è vietato dal regolamento se non sbaglio:morris82:

Modelli rifatti da zero... :asd:

94c1531c13d6e00865a3607ba7d9b92b.jpg

Poi uno si chiede perchè sto forum viene abbandonato...discutere: lo stai facendo nel modo sbagliato:asd:
Per inicso, io sto vedendo da neogaf molte immagini della versione pc maxata e rispetto la versione one le differenze sono una pulizia generale più alta per via dei 4k oltre a texure più definite, di certo se ti aspetti che ti cambino l'illuminazione, modelli poligonali, o scenari più belli e pieni di dettagli, vi sbagliate di grossoe:asd:.

Cmq è infantile da parte vostra prendere in un giro un utente, perma bannato, che non può rispondere e non capisco come la moderazione vi permetta di farlo, visto è vietato dal regolamento se non sbaglio:morris82:
e nel mio cuore quel utente...

questo e x farti capire quanto serve postare video e immagini farlocche ed inutili, xche sono capaci tutti a fare questo...

poi finche dici certe cose, il livello di quello che dici e esattamente come l esempio che ti ho fatto tra gt6 e gts...

spero lo capisci, xche altrimenti non si iniziera mai a fare discorsi seri...

- - - Aggiornato - - -

Ma il problema dei modelli quale sarebbe? Le auto premium di GT 5 erano già next gen ready. :asd:
nessuno xche sono ottimi...

l unico problema e quando dicono che li hano rifatti da 0 x via del hdr x giustificare le poche vetture presenti...

- - - Aggiornato - - -

PS4 VS x360
dB0VMev.jpg

:stema:
ma e standard la vettura di gt5... gli interni sono neri..:sisi:

In effetti credo che potevano prendere le premium di gt5-6 e farle passare per le “standard” di gts, magari senza neanche accenare alla differenza,tanto quasi nessuno se ne sarebbe accorto. Ma almeno il parco auto ne avrebbe giovato. A proposito mancano un paio di settimane all’uscita, si conoscono finalmente la car list e la track list definitiva? O bisogna aspettare la demo?

Auto tutte rifatte [cit]
la veritùà è che sia poly che turn 10 non hanno voglia di faticare a quanto sembra...

con la differenza che Fm offre più del quadruplo delle vetture

- - - Aggiornato - - -

guarda come ti comporti spesso tu e fatti la stessa domanda.

Emula per quanto rompeva le balle dovrebbe essere preso per il sedere a vita:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ilproblema è che uno magari si aspettava di più visti gli anni passati...oppure più auto
Come mi comporto io, sentiamo:asd: non mi pare che sfotto o insulto qualcuno, io sono sempre tranquillo...certo se mi punzecchiano di continuo perchè non piace quando dico o posto certe cose, poi rispondo a tono:asd:

Se ci sono discussioni tranquille e che siano VERE discussioni e non flame da due lire non ci sarebbe nessuno problema.

Lo yama ha detto più volte, nelle ultime interviste, che hanno dovuto preparare per prime le auto per il motorsport sempre per l'accordo relativo alla FiA; ha anche detto che il gioco non sarà lasciato indietro sotto questo aspetto perchè per lui è una cosa importante, quindi avremo molto contenuto dopo il lancio.

Resta da vedere quanto gratis e quanto a pagamento, ma direi un 40(pagati)/60(Gratis)

Sicuramente molte auto premium presenti in GT6 sono messe di lato per ricevere il trattamento per portarle alla qualità di GTS, alla fine il lavoro di ricerca e sui cad dei modelli ce li avranno conservati, mica li hanno buttati:asd:.

Come mi comporto io, sentiamo:asd: non mi pare che sfotto o insulto qualcuno, io sono sempre tranquillo...certo se mi punzecchiano di continuo perchè non piace quando dico o posto certe cose, poi rispondo a tono:asd:Se ci sono discussioni tranquille e che siano VERE discussioni e non flame da due lire non ci sarebbe nessuno problema.

Lo yama ha detto più volte, nelle ultime interviste, che hanno dovuto preparare per prime le auto per il motorsport sempre per l'accordo relativo alla FiA; ha anche detto che il gioco non sarà lasciato indietro sotto questo aspetto perchè per lui è una cosa importante, quindi avremo molto contenuto dopo il lancio.

Resta da vedere quanto gratis e quanto a pagamento, ma direi un 40(pagati)/60(Gratis)

Sicuramente molte auto premium presenti in GT6 sono messe di lato per ricevere il trattamento per portarle alla qualità di GTS, alla fine il lavoro di ricerca e sui cad dei modelli ce li avranno conservati, mica li hanno buttati:asd:.
quello che voglio farti capire e che postando video come quelli postati da te... e poi in risposta da me e altri, non si va da nessuna parte...

che senso ha postare il video che hai postato della skyline che va x campi, sfottendo il gioco, quando non sai nulla di esso?

dipende molto dagli aiuti che ha la vettura, su questo nuovo forza ci sono aiuti, x i bambini penso.. che vanno dal non farti sbandare al tenerti sempre in pista a frenare da solo... come ci sono mille opzioni sulla fisica e gli aiuti..

quindi postare certi video e inutile..

come e inutile postare gif e photomode con 1000 filtri, o postare filmati comparativi in 460p...

se si postano cose serie e non si fa solo x sfottere, magari chiedemdo a chi ne sa di piu allora si possono fare bei confronti e animare la sezione

quello che voglio farti capire e che postando video come quelli postati da te... e poi in risposta da me e altri, non si va da nessuna parte...che senso ha postare il video che hai postato della skyline che va x campi, sfottendo il gioco, quando non sai nulla di esso?

dipende molto dagli aiuti che ha la vettura, su questo nuovo forza ci sono aiuti, x i bambini penso.. che vanno dal non farti sbandare al tenerti sempre in pista a frenare da solo... come ci sono mille opzioni sulla fisica e gli aiuti..

quindi postare certi video e inutile..

come e inutile postare gif e photomode con 1000 filtri, o postare filmati comparativi in 460p...

se si postano cose serie e non si fa solo x sfottere, magari chiedemdo a chi ne sa di piu allora si possono fare bei confronti e animare la sezione
Ehm quale video della skyline che và per i campi:morristend:

Ma sei sicuro che non ti stai confondendo con qualcun'altro?io ho postato veramente poco materiale eh ,cioè un paio di foto e 1 o 2 video....quindi di che stai parlando:asd:.

Ehm quale video della skyline che và per i campi:morristend:
Ma sei sicuro che non ti stai confondendo con qualcun'altro?io ho postato veramente poco materiale eh ,cioè un paio di foto e 1 o 2 video....quindi di che stai parlando:asd:.
forse non eri tu... xo era x fare capire il concetto...

anche i nostri che abbiamo postato di gt sono ovviamente inutili xche non rispecchiano il gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro