Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità

Condizioni di luce differenti, possono fare la differenza sull'impatto visivo complessivo. Detto questo, aspetto là demo di GTS così ho una idea più chiara (partendo dal fatto che ho giocato solo là demo di Forza 7, quindi sarà un parere molto limitato).

domandona... sto guardando ora nel gioco e quel modello di corvette non la trovo...sai dirmi dove posso trovarla?

- - - Aggiornato - - -

ma si... i video di emula sono come sempre incommentabili...:rickds:
mi pare si ottiene con la gara endurance

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sui concessionari non te le fa vedere tutte le macchine?

- - - Aggiornato - - -

Quando vedo la macchina in GT mi sembra ancorata sul terreno e non muoversi mai, come se fosse immobile e la pista si muovesse. Non sl se rendo l'idea :asd: comunque si sa se regge i 60fps? Perché nella beta non erano fissi come su Forza.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
a me non piace,in alcuni video,come reagiscono ai sobbalzi o salti sui cordoli

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

ma sui concessionari non te le fa vedere tutte le macchine?
- - - Aggiornato - - -

a me non piace,in alcuni video,come reagiscono ai sobbalzi o salti sui cordoli
infatti ha un fisica inferiore a forza, possono dire quello che vogliono ma la realtà è questa. Poi vabbè se uno si vuole auto convincere con le gif tarocche :asd:

se consideriamo che forza nell era oldgen aveva implementato delle cose nella fisica che gt non aveva e si sognava...

comunque non ho guardato nel conce e non saprei

Ultima modifica da un moderatore:
A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

intendevi come questi cordoli con la renault? :asd:

[video=youtube_share;bRWOicixyIY]

infatti ha un fisica inferiore a forza, possono dire quello che vogliono ma la realtà è questa. Poi vabbè se uno si vuole auto convincere con le gif tarocche :asd:
se consideriamo che forza nell era oldgen aveva implementato delle cose nella fisica che gt non aveva e si sognava...

Anche inside insidesimracing, che è il sito specializzato nel recensire i sim, dice che ormai F7(sorvoliamo sui pareri degli utenti e di altre rece:asd:) è diventato un arcade e lo recensisce come gioco in se e non come sim e sconsiglia anche di non comprarlo su pc se si vuole giocare un sim :rickds:.

Ripeto, limitati a postare video vecchi della beta e non dire altro:asd:.

Anche inside insidesimracing, che è il sito specializzato nel recensire i sim, dice che ormai F7 è diventato un arcade e lo recensisce come gioco in se e non come sim e sconsiglia anche di non comprarlo su pc se si vuole giocare un sim :rickds:.
ah beh, allora gts può essere considerato drive club 2 :asd:

ah ecco dove diamine era... vista...

xo pensavo di trovarla anche nei concessionari, invece le vetture che si vincono non possono essere ottenute in altro modo...

- - - Aggiornato - - -

Anche inside insidesimracing, che è il sito specializzato nel recensire i sim, dice che ormai F7(sorvoliamo sui pareri degli utenti e di altre rece:asd:) è diventato un arcade e lo recensisce come gioco in se e non come sim e sconsiglia anche di non comprarlo su pc se si vuole giocare un sim :rickds:.
io dico che e migliore sia di fm4 che di gt6...

xo cosa vuoi che ne sappia io... ci sono le recensioni e utenti che dicono che sia arcade...

quindi autoconvinciti e divertiti col tuo giocone in arrivo che siamo tutti contenti...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, aspetto chi ne capisce per saperlo:asd:.
oviamente chi ne capisce lo decidi tu... :rickds:

ah ecco dove diamine era... vista...xo pensavo di trovarla anche nei concessionari, invece le vetture che si vincono non possono essere ottenute in altro modo...

- - - Aggiornato - - -

io dico che e migliore sia di fm4 che di gt6...

xo cosa vuoi che ne sappia io... ci sono le recensioni e utenti che dicono che sia arcade...

quindi autoconvinciti e divertiti col tuo giocone in arrivo che siamo tutti contenti...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

oviamente chi ne capisce lo decidi tu... :rickds:
No, lo decidete voi che probabilmente giocate anche con il pad:asd:

Se su 100 persone, 85 ti dicono bene o male la stessa cosa forse e dico forse c'è qualcosa che non và:asd:.

Ma poi che vuoi che ne capisca un sito che si occupa solo di recensire sim che è anche un punto di riferimento per avere dei pareri obbiettivi su quel determinato tipo di giochi:asd:.

ripeto... divertiti col tuo giocone...

io che ce l ho ti dico che e piu simulativo sia di fm4 che di gt6, non che sia un simulatore come assetto corsa...

e questo a me basta e avanza, xche chi vuole un gioco alla gran turismo/forza non vuole un sim...

so esattamente a cosa gioco e cosa aspettarmi.. sei tu che dici sia un arcadone pensando che gts sia meglio... ma il livello e quello a meno che non abbia fatto passi da gigante da gt6... ma non mi pare questo il caso..

il dato di fatto e che fm7 e di gran lunga il migliore sim arcade sul mercato ( e probabilmente di sempre) e l uscita di gts non cambiera le cose con buona pace al anima tua:stema:

sta intraprendendo una strada pericolosa e irta di ostacoli a segure le orme del tuo maestro... :rickds:

Complimenti, hai sintetizzato male in 2 righe i primi 3 minuti di un video di 34. Vorrei che mi indicassi il minuto preciso in cui il recensore dice che è diventato un arcade, perché a me pare invece, se l'inglese non è un'opinione, che parta dalla premessa che Forza non sia un simulatore a tutti gli effetti ma che, trattandosi comunque di un gioco di corse con degli elementi simulativi, valga la pena recensirlo. Neanche il motivo per cui sconsiglia la versione PC è quello corretto, visto che alla base della sua opinione ci sono i problemi di stabilità riscontrati da parecchi utenti nei primi giorni.

Che poi sono d'accordo con quasi tutto quello che dice, anche su IA (nonostante ci sarei andato un pelo più leggero, la situazione non è affatto così catastrofica) e handling di certe vetture (anche se la mancanza di un approfondimento sui potenziamenti di omologazione mi faccia pensare che in sede di recensione non sia stata prestata abbastanza attenzione alla cosa).

Per chi volesse

essendo basata sul drivatar l ia non e ancora completa, si aggiorna man mano, infatti il mio e intorno al 8-10x100...

infatti man mano si gioca i drivatar migliorano, ed ora sono gia piu combattivi dei primi giorni di gioco..

- - - Aggiornato - - -

Complimenti, hai sintetizzato male in 2 righe i primi 3 minuti di un video di 34. Vorrei che mi indicassi il minuto preciso in cui il recensore dice che è diventato un arcade, perché a me pare invece, se l'inglese non è un'opinione, che parta dalla premessa che Forza non sia un simulatore a tutti gli effetti ma che, trattandosi comunque di un gioco di corse con degli elementi simulativi, valga la pena recensirlo. Neanche il motivo per cui sconsiglia la versione PC è quello corretto, visto che alla base della sua opinione ci sono i problemi di stabilità riscontrati da parecchi utenti nei primi giorni.
Che poi sono d'accordo con quasi tutto quello che dice, anche su IA (nonostante ci sarei andato un pelo più leggero, la situazione non è affatto così catastrofica) e handling di certe vetture (anche se la mancanza di un approfondimento sui potenziamenti di omologazione mi faccia pensare che in sede di recensione non sia stata prestata abbastanza attenzione alla cosa).

Per chi volesse

ma cosa ti aspettavi?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

intanto il mio amico alebrasa stamattina alle 6 era attaccato a forza..:rickds:

te gusta l arcadone e...:gab:

su questo non lo so,ma non credo sia così...magari per certi aspetti è superiore e per altri inferiore...

ma dei cazxo di video replay fatto bene dove si vede la fisica di entrambi non ce ne sono?

- - - Aggiornato - - -

intendevi come questi cordoli con la renault? :asd:

abbiamo già appurato che la verisone gte è finta

come sono finte molte altre vetture

Da alfista vedere 4 alfa 4c e una mito (riciclata da gt precedente...alla faccia di chi dicevano che erano tutte inedite)....di 4 4c (scusate i quattri) TRE sono finte

... ovvero inesistenti...

che poi bella forza fare le auto così...fai la 4c normale...ci metti 2 caxxate e ti viene la gr3...aggiungi qualcos'altro e hai la gr4...metti la livrea stradale e ti viene la gr stradale...

4 macchine di cui avrai fatto il lavoro per 1 e mezza se è tanto:rickds:

in che senso per bene i link?

io li vedo cosi quando li pubblico :wush:

cdc1ab20d66a9330586f5ed5c9dc1b37.png

altra figura di medda da parte di Virgil, evvai continua cosi :asd:

Ha ripulito e corretto quello che ho detto(in modo flammoso) ma il succo purtroppo non cambia:asd:.

Ha ripulito e corretto quello che ho detto(in modo flammoso) ma il succo purtroppo non cambia:asd:.
In realtà hai stravolto il senso del discorso del tizio di insidesimracing. Cioè, da una premessa circa i motivi della recensione sei passato a completamente tutt'altro. Ma va be'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro