Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Per farla breve mi sembra che non abbiano avuto le priorità giuste per un gioco del genere, come ad esempio le risorse spese in cose abbastanza superflue che magari sarebbe stato meglio convogliare in un parco auto più ampio o soprattutto in una campagna single-player migliore.Il fatto però è che sembra proprio pensato così dall'inizio, è questo che lo rende "strano" rispetto agli altri racing usciti di recente.
ah ok...

cosa che ho pensato pure io...

Per farla breve mi sembra che non abbiano avuto le priorità giuste per un gioco del genere, come ad esempio le risorse spese in cose abbastanza superflue che magari sarebbe stato meglio convogliare in un parco auto più ampio o soprattutto in una campagna single-player migliore.Il fatto però è che sembra proprio pensato così dall'inizio, è questo che lo rende "strano" rispetto agli altri racing usciti di recente.
gt degli ultimi anni è sempre stato così...curare la pedaliera della miura che manco si vede(in modo da eiaculazione eh)...e poi metà parco auto faceva schifo tecnicamente :D

- - - Aggiornato - - -

Provato anch'io e sono rimasto sorpreso in positivo. Forse, e dico forse, può intrattenere anche giocando offline. Dico io, se la modalità sport contiene una serie di eventi da giocare online, cosa costava ai PD mettere quelli stessi eventi giocabili anche contro l'IA? Facevi contenti anche quelli che non vogliono pagare il plus...:asd:Per il resto visivamente è molto buono, ma, come era facile aspettarsi, nel normale gameplay è lontano anni luce dalle gif 4x4 dei replay mostrate in questi giorni. In peggio, se non si è capito. In generale non siamo distantissimi da forza 7, anzi, palette cromatica e pulizia dell'immagine a parte. Però va detto che forza l'ho giocato su one s mentre gts su pro. Il modello di guida è solido e appagante anche col pad, decisamente di più rispetto a gt5-6. Sarà merito del ds4, enormemente migliore del ds3 per ergonomia, o di alcuni accorgimenti fatti dai pd, non lo so, sta di fatto che è più divertente da giocare col pad rispetto ai predecessori. Come feeling mi ha restituito sensazioni simili alla demo di forza 7, pad alla mano e medesimi aiuti disabilitati. Il sound engine pure ha fatto dei discreti passi in avanti,mentre l'IA è nella norma. Per i danni, estetici e meccanici, devo valutare meglio...
danni estetici io ho visto solo graffi sulla mia vettura

Dopo aver provato la beta, mi devo ricredere. Sembra che che abbiano fatto un ottimo lavoro. Le prove sono divertenti, il sistema di progressione (crediti, miglia e livello) è fatto bene e ti spinge a giocare.

Le macchine e le piste sono poche ma si spera che i dlc saranno gratuiti per i primi tempi visto che per adesso non hanno ancora annunciato nessun season pass.

in che senso?

ma davvero perdete tutto sto tempo a legger supercazzole su di un gioco che non è nemmeno uscito?

un post o due sono anche divertenti, ma 5 pagine direi che son pure troppe! :asd:

quello che mi sfugge, da sempre, è perchè dobbiate convincere gli altri a giocare e ad idolatrare i vostri giochi preferiti, non si possono avere gusti differenti?

poi le critiche alla stessa auto sulla stessa pista in due giochi differenti sono il massimo, avvisatemi quando l'eau rouge diventa un tornantino da prima marcia! :asd:

in che senso?
che il topic era morto :D

- - - Aggiornato - - -

ma davvero perdete tutto sto tempo a legger supercazzole su di un gioco che non è nemmeno uscito?un post o due sono anche divertenti, ma 5 pagine direi che son pure troppe! :asd:

quello che mi sfugge, da sempre, è perchè dobbiate convincere gli altri a giocare e ad idolatrare i vostri giochi preferiti, non si possono avere gusti differenti?

poi le critiche alla stessa auto sulla stessa pista in due giochi differenti sono il massimo, avvisatemi quando l'eau rouge diventa un tornantino da prima marcia! :asd:
nev scusa ma sti confronti si son sempre fatti.

Gt non è uscito. ma la beta pubblica si.

uno fa confronti in tutti gli aspetti...5 pagine sono pure poche visto che nei rispettivi topic fanno gameswar

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

forza resta superiore c’è poco da fare, la fisica di gts fa pena anche a vederla oltre che a giocarla.

Gli interni di gts... mamma mia quanto sono brutti, sembrano dei remaster, si salva per l auto esternamente anche se non è nulla di che, considerando che la serie gt era sempre una gen avanti dove usciva e qua non lo è

su xone x se lo magna :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
nev scusa ma sti confronti si son sempre fatti.

Gt non è uscito. ma la beta pubblica si.

uno fa confronti in tutti gli aspetti...5 pagine sono pure poche visto che nei rispettivi topic fanno gameswar
allora sono io che non ne capisco l'utilità, si postano le due foto, ovviamente ci sono differenze minime (soprattutto se prese poi in mezzo alla foresta e non ai paddock che almeno questi si possono modificare nel tempo) e si criticano le ombre che ci sono solo a destra, come se ci fossero una ventina di soli che ruotano attorno alla terra che ovviamente è piatta alla faccia dei poteri forti che ci condizionano? poi cambiano le scritte sull'asfalto ma tanto non va bene nemmeno questo.

ho provato la demo, sai qual'è la cosa più grave?

che le dinamiche degli incidenti siano sempre le stesse dal 1998, nessuno lo dice, tutti a criticare la foglia dell'acero giapponese che in forma motorsport è fatta meglio e che in proiect cars suona meglio quando cade dall'albero.

mi vien da pensare che la maggior parte dei criticoni farebbe meglio a giocare a pes, magari fumando un po' meno!

io sempre detto...

anche se e migliorato come giocabilita su pad, e la visuale da dietro e meno finta dei precedenti, si porta dietro difetti incredibili, effetto flipper dei rimbalzi inaccettabile...

poi manca la carriera e contenuti...

di fronte ad una grafica favolosa durante i replay ma solo buona in game.(gli interni sono piu neri rispetto a gt6 x esempio).

sonoro migliorato ma non ancora come dovrebbe essere.

online sembra fatto bene... ma si incrociano le dita x il d1...

meteo dinamico tolto, assenza di ciclo giorno notte... che erano presenti nei capitoli precedenti..

e una grossa beta in vista di gt7 purtroppo... che sarebbe stata una bellissima idea se costasse 30€, ma a prezzo pieno purtroppo non va...

il problema piu grosso e che cosi facendo molti lo prenderanno, e lo ridaranno indietro.... perdendo parte della fan-base che si spostera su altri giochi concorrenti..

comunque sarà colpa mia eh, su questo non discuto, ma continuo a pensare che chi si appoggia alle altre auto per far le curve, dovrebbe giocare semplicemente ad altro (ma non a FM od a qualche altro concorrente, dovrebbe proprio giocare a pes o cod)!

comunque sarà colpa mia eh, su questo non discuto, ma continuo a pensare che chi si appoggia alle altre auto per far le curve, dovrebbe giocare semplicemente ad altro (ma non a FM od a qualche altro concorrente, dovrebbe proprio giocare a pes o cod)!
M aanche chi usa la visuale da dietro, eh. :asd:

Sono sconvolto da quante volte è stata citata in questo thread. :morris82:

M aanche chi usa la visuale da dietro, eh. :asd:Sono sconvolto da quante volte è stata citata in questo thread. :morris82:
le visuali da dietro e da dentro si possono settare in decine di modi:morristend:

le visuali da dietro e da dentro si possono settare in decine di modi:morristend:
sono daccordo...

visuale interna obbligata solo x il volante... col pad va bene anche visuale da dietro...

siamo su una categoria che non e simulativa... e un misto...

Puoi settarle anche in mille modi, un gioco simulativo o con velleità simulative ha due sole possibili visuali: paraurti o abitacolo, null'altro.

sono daccordo...visuale interna obbligata solo x il volante... col pad va bene anche visuale da dietro...

siamo su una categoria che non e simulativa... e un misto...
Se però quelli che giocano con la visuale da dietro sono gli stessi che si mettono a fare i discorsi sulla verosomiglianza della fisica in uno o nell'altro c'è da ridere. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro