Provato anch'io e sono rimasto sorpreso in positivo. Forse, e dico forse, può intrattenere anche giocando offline. Dico io, se la modalità sport contiene una serie di eventi da giocare online, cosa costava ai PD mettere quelli stessi eventi giocabili anche contro l'IA? Facevi contenti anche quelli che non vogliono pagare il plus...

Per il resto visivamente è molto buono, ma, come era facile aspettarsi, nel normale gameplay è lontano anni luce dalle gif 4x4 dei replay mostrate in questi giorni. In peggio, se non si è capito. In generale non siamo distantissimi da forza 7, anzi, palette cromatica e pulizia dell'immagine a parte. Però va detto che forza l'ho giocato su one s mentre gts su pro. Il modello di guida è solido e appagante anche col pad, decisamente di più rispetto a gt5-6. Sarà merito del ds4, enormemente migliore del ds3 per ergonomia, o di alcuni accorgimenti fatti dai pd, non lo so, sta di fatto che è più divertente da giocare col pad rispetto ai predecessori. Come feeling mi ha restituito sensazioni simili alla demo di forza 7, pad alla mano e medesimi aiuti disabilitati. Il sound engine pure ha fatto dei discreti passi in avanti,mentre l'IA è nella norma. Per i danni, estetici e meccanici, devo valutare meglio...