Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Ma qualcuno che posta le auto di FM7? Così per capire se li sono tutte di pari livello :asd:

GTS paragonato a The Order :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che posta le auto di FM7? Così per capire se li sono tutte di pari livello :asd:
eh magari riuscissi...

cmq no, si nota un po di differenza tra le ultime uscite e alcune che arrivano da fm4.. (in game ovviamente molto poco, nel photomode gia si notano di piu).

cmq sono in linea alle altre, niente premium standard x cosi dire..

ho capito tutto... ma si parla di un gioco completo con 24 location e 450 vetture al uscita, contro un prologue solo online venduto a prezzo pieno..ovvio che la mancanza di meteo e ciclo giorno notte non sono indispensabili, xo pesano se prima c erano e hanno tolto 3/4 di quello che avevano con gt6, di un prodotto fatto in 4 anni...

a me fm4 andava bene anche senza meteo e giorno/notte, xche era comunque un gioco completo e molto vasto...

gts e praticamente un prologue..

- - - Aggiornato - - -

.... tra 5 ann con una fiammante ps5...

ho i brividi... con una console piu performante faranno 80 vetture e 8 tracciati...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

da quello che ho capito i filmati non sono inseriti nel disco, ma il gioco ti porta su yuou tube e te li guardi da li..:rickds:

xo correggetemi se ho capito male...
Con gt 25 dice che per 70€ ti daranno una chiave per far un giro su una merdosa auto elettrica direttamente dal concessionario

domani provo con imagur (o come si chiama) a mettere qualche foto..

non dicono la verità quando affermano che ci sono i trenini.non dicono la verità quando affermano che il sonoro delle gomme è lo stesso di gt1.

più tutta la serie di cadute dal pero quando scoprono che c'è pochissimo da fare in single (lo si sa da quanto? due anni?).

io non posso fare paragoni coi tre giochi, perchè non ho una console su cui poter far girare fm7 (che non ho manco quello) e non ho intenzione di comprar quello che manca visto che l'ho già fatto in passato per poi scoprire che il megaultraipergiocodefinitivodelsecolo in realtà aveva molti difetti, ma evitiamo di parlarne, perchè se vi tocco il gioco preferito, non ne usciamo più.

inoltre, sono sempre intervenuto solamente quando qualcuno affermava qualcosa di non vero. gts ne ha parecchi di problemi, ma molti di quelli che vengono spesso citati, servono solo a far polemiche. e tra l'altro alcuni manco esistono.
no quando sei intervenuto ultimamente era solo per dar contro a cose vere...non trenini.

vedere l'auto senza cockpit oppure quando io ho scritto delle vetture inventate.

Come ben sai ho ps4. Ma non ho nessun gioco di guida di quelli recenti. Poi è un pezzo che frequentiamo le medesime sezioni...dovresti conoscermi ormai che non ho preferenze a priori.Valuto quel che vedo.

A me se gt ha una lista auto di merd@ non è che fa piacere. anzi bestemmio gli dei automobilistici.

Tutte le volte che mi sono incaxxato con gt era per giusti motivi.oh io c'ho la ps4...a ems e fanno un gt coi controcaxxi mi fanno solo un favore...

E invece no...se voglio un gt...mi tocca comprare una xbox e fm...ma guarda tu

- - - Aggiornato - - -

Lucio per cortesia:asd::

Una differenza imbarazzante:asd:

Hanno rifatto tutto da zero, non è una menata è la verità

Quando rimetteranno le premium di GT6 rifatte per GTS vedrai ancora di più la differenza tra premium e super premium:patpat:

PS:Certo che leggere TO=GTS è uno dei confronti più imbarazzanti che ci possano essere :asd:

Appena metteranno molti contenuti a GTS voglio vedere che cosa si dirà dopo:asd:.

Forza alla gogna.cit
Modificar edei particolari non significa essere rifatte da zero...

E se le hanno rifatte da zero sono doppiamente collioni. Con tutte le caxxo di alfa che ci sono (prestazionalmente parlando) meglio della mito...mi vai a far eun modell del 2018?

E la renault gialla di pagine fa?

TU credi alle favole...che se cambiano un intenro fanale il gicoo è rifatto da zero.

pure sui passati gt tirarono a lucido l'alfa spider...ma col caxxo che era rifatta da zero

Appena metteranno più contenuti non dirò che è come the order.

Voi ridete ma...

Entrambi hanno il graficone

Entrambi hanno pochi contenuti

Entrambi hanno un buon gameplay

Entrambi non valgono i 70€ del d1

Entrambi potevano essere capolavori

Ultima modifica da un moderatore:
no quando sei intervenuto ultimamente era solo per dar contro a cose vere...non trenini.
vedere l'auto senza cockpit oppure quando io ho scritto delle vetture inventate.

Come ben sai ho ps4. Ma non ho nessun gioco di guida di quelli recenti. Poi è un pezzo che frequentiamo le medesime sezioni...dovresti conoscermi ormai che non ho preferenze a priori.Valuto quel che vedo.

A me se gt ha una lista auto di merd@ non è che fa piacere. anzi bestemmio gli dei automobilistici.

Tutte le volte che mi sono incaxxato con gt era per giusti motivi.oh io c'ho la ps4...a ems e fanno un gt coi controcaxxi mi fanno solo un favore...

- - - Aggiornato - - -

E se le hanno rifatte da zero sono doppiamente collioni. Con tutte le caxxo di alfa che ci sono (prestazionalmente parlando) meglio della mito...mi vai a far eun modell del 2018?

TU credi alle favole...che se cambiano un intenro fanale il gicoo è rifatto da zero.

pure sui passati gt tirarono a lucido l'alfa spider...ma col caxxo che era rifatta da zero

Voi ridete ma...

Emtrambi sono esclusive PS e sono venduti su un blu ray.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Con gt 25 dice che per 70€ ti daranno una chiave per far un giro su una merdosa auto elettrica direttamente dal concessionario
si ma senza interni... :rickds:

Dopo le pernacchie a GT5 e l'uscita stealth di GT6, ci mancava solo il GT "spin off castrato". Nel mentre Forza e' passato dal 2 al 7, ha tirato fuori tre spin off piu' spin off e meno castrati di questo, e pure altri contender sono arrivati.

Sonari belli, scendete dalle Skyline e salite sulle Feisar. Chiudiamo Poliphony e resuscitiamo Wipeout :ivan:

Scherzi a parte, Wipeout Omega esplode di contenuti. Fateci un pensierino se volete aprire un po' gli orizzonti

- - - Aggiornato - - -

Voi ridete ma...

vedi che rimodellare poligonalmente un auto senza nessuno spigolo(rifatto completamente il modello con mooolti più vertici), rifacendo le texure ad altissima qualita, tu la chiami "modificare i particolari"? va beh che avevo capito che era inutile parlare con un muro ma ok, ora è chiaro:asd:

In questi giorni ho fatto un paio di ore a Gran turismo Sport con un volante G29. Devo dire che il feeling alla guida è piuttosto appagante ed il force feedback è ben implementato, paragonandolo al livello di simulazione di Assetto Corsa il modello di guida di GTS è più permissivo (soprattutto quando ad esempio si fa una sovrasterzata ignorante) ma è comunque un mix a mio parere molto ben riuscito.

Non ho ancora provato Forza 7 con il volante ma la demo è stata pessima per me, il FF per le due auto disponibili era indecifrabile e guidarle con il volante era più complicato di quanto dovesse essere. C'era evidentemente qualche problema, se ho tempo magari questo week-end provo di nuovo con la versione completa.

Per ora la mia modalità preferita in GT è quella relativa all'esperienza su circuito, quella è stata davvero una bella aggiunta. Le prove/lezioni di guida invece iniziano a stancarmi, anche perchè non è che sblocchino qualche campionato particolare completandole...

Le sfide invece non sembrano niente male ma ne ho viste poche per ora.

Insomma la parte in single player è una desolazione ed è veramente un peccato, in termini di contenuto in sé è anche sufficiente perchè fare tutto richiederà un bel pò di tempo ma quanto ci voleva ad organizzare dei campionati anche per chi non gioca online? Auto, circuiti e IA già ci sono, non credo che avrebbe richiesto troppo lavoro in più aggiungerli.

...E qui arriviamo alla VR.

So che serve un bel pò di lavoro per portare un gioco come GT in VR ma dato che ci sono riusciti con molti circuiti ed un certo numero di auto non potevano fare dei cazz di time trial? Magari con una ricompensa in esperienza e crediti.

Non ci voleva niente a rendere la modalità VR qualcosa di valido e non fine a sé stesso. Per carità, io penso che la realtà virtuale nei racing sia il futuro, è un genere che si presta perfettamente e so che ci vorrà ancora qualche tempo prima di arrivare ad essere davvero soddisfatti da essa ma l'impegno che ci hanno messo i PD sotto questo aspetto è deludente.

questo video e abbastanza veritiero secondo me, al di la degli interni diversi..

è la versione xone? e' tutta una seghetta forza...graficamente gts vince a mani basse
boh... il mio non e tutto seghettato... xo non so la versione one...

In questi giorni ho fatto un paio di ore a Gran turismo Sport con un volante G29. Devo dire che il feeling alla guida è piuttosto appagante ed il force feedback è ben implementato, paragonandolo al livello di simulazione di Assetto Corsa il modello di guida di GTS è più permissivo (soprattutto quando ad esempio si fa una sovrasterzata ignorante) ma è comunque un mix a mio parere molto ben riuscito.Non ho ancora provato Forza 7 con il volante ma la demo è stata pessima per me, il FF per le due auto disponibili era indecifrabile e guidarle con il volante era più complicato di quanto dovesse essere. C'era evidentemente qualche problema, se ho tempo magari questo week-end provo di nuovo con la versione completa.

Per ora la mia modalità preferita in GT è quella relativa all'esperienza su circuito, quella è stata davvero una bella aggiunta. Le prove/lezioni di guida invece iniziano a stancarmi, anche perchè non è che sblocchino qualche campionato particolare completandole...

Le sfide invece non sembrano niente male ma ne ho viste poche per ora.

Insomma la parte in single player è una desolazione ed è veramente un peccato, in termini di contenuto in sé è anche sufficiente perchè fare tutto richiederà un bel pò di tempo ma quanto ci voleva ad organizzare dei campionati anche per chi non gioca online? Auto, circuiti e IA già ci sono, non credo che avrebbe richiesto troppo lavoro in più aggiungerli.

...E qui arriviamo alla VR.

So che serve un bel pò di lavoro per portare un gioco come GT in VR ma dato che ci sono riusciti con molti circuiti ed un certo numero di auto non potevano fare dei cazz di time trial? Magari con una ricompensa in esperienza e crediti.

Non ci voleva niente a rendere la modalità VR qualcosa di valido e non fine a sé stesso. Per carità, io penso che la realtà virtuale nei racing sia il futuro, è un genere che si presta perfettamente e so che ci vorrà ancora qualche tempo prima di arrivare ad essere davvero soddisfatti da essa ma l'impegno che ci hanno messo i PD sotto questo aspetto è deludente.
sulla vr non commento, avessi potuto giocare a tutto il titolo con il vr avrei preso tutto insieme, pensa te. Ora aspetto di vedere ace combat da questo punto di vista.

Fammi invece sapere come va il volante con forza 7 che se viene implementato alla pene di segugio davvero lascio i giochi di corse fino alla prossima gen.

Video fatto e postato da un utente di un altro forum italiano:

Beh a vedere sto video tanta roba...audio compreso :morris82:

[video=youtube;Lv-S9ueQ3NE]

questo video e abbastanza veritiero secondo me, al di la degli interni diversi..

Mi spieghi perchè i video che ho postato io, ad alta qaulità, che fanno vedere bene le differenze non andavano bene perchè, secondo te, il tempo era un pò diverso e invece sto video, che fa la stessa cosa, ma con una qualità nettamente più scarsa, dovrebbe essere diverso? senza contare che le nette differenze si vedono cmq:asd:.

Mi spieghi perchè i video che ho postato io, ad alta qaulità, che fanno vedere bene le differenze non andavano bene perchè, secondo te, il tempo era un pò diverso e invece sto video, che fa la stessa cosa, ma con una qualità nettamente più scarsa, dovrebbe essere diverso? senza contare che le nette differenze si vedono cmq:asd:.
non e x niente uguale, in questo e giorno anche in fm7 e non in stato di nebbia che si riflette pure sugli interni come nel filmato postato da te..

questo e piu reale.. (poi di che ti lamenti, e in 720p il filmato)

che poi tu veda tutte queste grandi differenze ben x te... io vedo un bordopista migliore in forza,interni qui siamo alla pari (piu belli su gts x via della colorazione particolare, ma il pannello centrale e fatto decisamente meglio in fm7), il sound migliore in fm7, soprattutto il suono delle marce, mentre quello su gts e comunque buono (spero prima o poi tolgano quel bruttissimo stridare delle gomme ad ogni curva).

li vedo molto simili in game graficamente..

non e x niente uguale, in questo e giorno anche in fm7 e non in stato di nebbia che si riflette pure sugli interni come nel filmato postato da te..questo e piu reale.. (poi di che ti lamenti, e in 720p il filmato)

che poi tu veda tutte queste grandi differenze ben x te... io vedo un bordopista migliore in forza,interni qui siamo alla pari (piu belli su gts x via della colorazione particolare, ma il pannello centrale e fatto decisamente meglio in fm7), il sound migliore in fm7, soprattutto il suono delle marce, mentre quello su gts e comunque buono (spero prima o poi tolgano quel bruttissimo stridare delle gomme ad ogni curva).

li vedo molto simili in game graficamente..
Sono comunque due auto diverse :asd:

sulla vr non commento, avessi potuto giocare a tutto il titolo con il vr avrei preso tutto insieme, pensa te. Ora aspetto di vedere ace combat da questo punto di vista.Fammi invece sapere come va il volante con forza 7 che se viene implementato alla pene di segugio davvero lascio i giochi di corse fino alla prossima gen.
Tutto con il VR era impossibile da fare, toglie davvero troppe risorse, sono curioso di capire come gestirà la cosa Ace Combat.

Il FFB di Forza 7 è migliorato un botto, non è a livelli altissimi ma è un’altra cosa rispetto a Forza 6, si sente bene il peso dell’auto, le componenti a bordo pista ecc.

Questo elemento e la nuova visuale interna senza volante ha reso meno amara la mancanza (non totale, chiaramente) di nuovi contenuti.

Nel mentre Forza e' passato dal 2 al 7, ha tirato fuori tre spin off piu' spin off e meno castrati di questo
Hanno trovato anche fenomeni per gli spin-off. :sisi:

È sempre il solito, qualità media buona, poi c’è il modello fatto da *** e quello palesemente fatto peggio, soprattutto a livello di superfici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro