Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se le due cose fossero collegate:kele:bisogna vedere se dopo la settimana del black friday continuano a lasciarlo a 30 euro o lo riportano ad un prezzo più alto.
anche il pad della xbox sta a quel prezzo, sarà mica un flop colossale pure questo?![]()
Molto bello peccato che Forza mi dia sempre quel senso di plasticosoaltre fotine di un campionato che sto facendo:
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
la parte esterna delle vetture e migliorata molto... anche se gt e cmq un livello sopra... gli interni sono migliori invece quelli di forza, sia in autovista, sia in game...Molto bello peccato che Forza mi dia sempre quel senso di plasticoso![]()
devo ringraziare il tempo perso con FM4 il cui editor, a mio avviso, rimane un filo migliore come userfriendlybravo nev... bellissime livree...
Non c'è nessun riciclo, hanno già i dati di quelle auto e le hanno rifatte con il motore di gioco di GTS...ancora non hai capito che non stanno riciclando NIENTE ma stanno rifacendo tutto e te lo fatto vedere con la mito, che ha una differenza imbarazzante rispetto a GT6ahahaha l'ho chiamata io con i miei post...
GI comincia ad avere un po' più senso...
Auto per dicembre
New Cars: (Coming December 2017)
In addition, the following 12 cars will be added to the game in the free update of December 2017:
- Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
- Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
- Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
- Ford — F-150 SVT Raptor
- Lamborghini — Countach LP400
- Ferrari — F40
- Ferrari — Enzo Ferrari
- KTM — X-BOW R
- Suzuki — Swift Sport
- Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
- Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
- Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)
mi chiedo che senso abbia mettere il bus Vw...
Comunque per me sono ricicli del vecchio capitolo...
meglio di nulla...c'è la fantastica miura...l'f40 e la enzo