Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quella è una foto non è il modello 3d. La genera il gioco come miniaturanella foto che hai postato prima si vedeva bene che il cerchio non era tondo... non centra ne la livrea ne l inquadratura...x quello lucio ha fatto la battuta...
prendiamola x quella che e...
Quella è una foto generata dal rendering per metterla statica nel gioco.Lo capisce chi posta certi commenti?Gli spigoli nelle auto dipende tutto da qualche glitch del lod![]()
Cmq ho provato la volo sul PC , FM7 in modalità ultra. Decisamente meglio anche di One X ma di poco.ok... e nato tutto da una battuta...![]()
x la grafica sono tuttosommato daccordo... filtri e illuminazione gts e avanti, e nei replay lo rende proprio reale..Cmq ho provato la volo sul PC , FM7 in modalità ultra. Decisamente meglio anche di One X ma di poco.
Fermo restando che ci ho giocato poco e testavo la fluidità a livello ultra @60fps, confermo cmq che di base GTS ha un grafica sbalorditiva , soprattutto per ciò che riguarda i tracciati (pista e bordo pista). ho provato la Porsche e la Ferrari 458 versione corsa , i modelli poligonali sono ok ma a livello di dettagli , filtri e illuminazione alla poliphony devono avere la bacchetta magica.
Sonoro Delle due auto decisamente più bello e naturale quello di fm7. Quantomeno la Porsche bellissima , la Ferrari un po' meno.
Orripilante invece il sonoro dei tamponamenti o urti con altre auto.
Nei dettagli comunque fm7 ha un eccellente riproduzione dell' asfalto bagnato (sparatutto quando corri al crespulo) e alcuni dettagli come le gomme che volano in pista belli da vedere
[MENTION=50706]jdf80[/MENTION]
Allora sapere che ho provato la versione Xbox e PC. Ma sono diverse?
Premetto che per quel poco che ho visto in frenata e accelerazione non va male come col pad Xbox . Mah.
Cmq io la fisica la trovo strano. Con Ferrari e Porsche pur abilitando il controllo stabilità a centro curva mi parte sistematicamente l auto nella fase in cui entra il freno motore tipo che la macchina perde aderenza al posteriore. Ma è possibile?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Cmq mi sto provando le auto simili come Porsche Ferrari o altre che ho si GTS. Dopo v dico.x la grafica sono tuttosommato daccordo... filtri e illuminazione gts e avanti, e nei replay lo rende proprio reale..forza e migliorato sotto questo aspetto ma e ancora dietro, come modelli delle vetture e messo bene e gli interni sono straordinari, migliori a quelli di gts.
i circuiti sono leggermente meglio su gts, sia x dettaglio che x illuminazione, mentre forza come hai detto ha delle situazioni molto belle, come l effetto bagnato, nebbia, tramonto ecc che con i vari effetti rendono molto sul impatto di gioco, cosi come piccole chicche come le gomme, gli stormi di uccelli ecc.. che danno l impressione che sia piu vivo il circuito.
x il sonoro in linea di massima e quello, mediamente migliore anche se con alti e bassi tra le varie vetture, con la pecca degli urti, che soprattutto al inizio sono fastidiosi.
come pad io uso quello della x360 e mi trovo molto bene, rispetto a fm4 ora gestisco bene anche la frenata senza abs.
x la fisica non saprei xche non uso aiuti, xo soprattutto con le supercar a trazione posteriore tende a centro curva quando dai gas x uscire che devi dosare xche tendono a scodare.
giocando noterai che rispetto agli altri forza e piu marcata la differenza tra le varie trazioni, e le vetture sono piu controllabili...
x le leghe...Cmq mi sto provando le auto simili come Porsche Ferrari o altre che ho si GTS. Dopo v dico.
Cmq ho fatto.due partite con le leghe con una Subaru.
Su sto punto non mi esprimo.
Una cosa però devo dirla: gli urti o impatti con le altre vetture sono fatti e gestiti malissimo. A parte che rimbalzi come i peggiori gt sui muretti poi con altre auto si incollano e fanno un effetto strano.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non si può leggere che gli interni sono meglio su forzax la grafica sono tuttosommato daccordo... filtri e illuminazione gts e avanti, e nei replay lo rende proprio reale..forza e migliorato sotto questo aspetto ma e ancora dietro, come modelli delle vetture e messo bene e gli interni sono straordinari, migliori a quelli di gts.
i circuiti sono leggermente meglio su gts, sia x dettaglio che x illuminazione, mentre forza come hai detto ha delle situazioni molto belle, come l effetto bagnato, nebbia, tramonto ecc che con i vari effetti rendono molto sul impatto di gioco, cosi come piccole chicche come le gomme, gli stormi di uccelli ecc.. che danno l impressione che sia piu vivo il circuito.
x il sonoro in linea di massima e quello, mediamente migliore anche se con alti e bassi tra le varie vetture, con la pecca degli urti, che soprattutto al inizio sono fastidiosi.
come pad io uso quello della x360 e mi trovo molto bene, rispetto a fm4 ora gestisco bene anche la frenata senza abs.
x la fisica non saprei xche non uso aiuti, xo soprattutto con le supercar a trazione posteriore tende a centro curva quando dai gas x uscire che devi dosare xche tendono a scodare.
giocando noterai che rispetto agli altri forza e piu marcata la differenza tra le varie trazioni, e le vetture sono piu controllabili...
Allora ho giocato senza aiuti. Il gioco e' stata patchato pesantamente o e' diverso dalla versione XBOX, perche le macchine sono tutte piu incollate e gestibili ANCHE SENZA ABS (il che e' un miracolo).x le leghe...le gare con le subaru purtroppo sono con soli danni estetici... e anche in seconda lega diventano degli autoscontri...
le gare con i fantasmi di questa settimana, ho 3 macchine ma non molto competitive, mentre le gare con le nascar sono buone, almeno in seconda lega, xo con 10/15 vetture, xche con piu vetture ci sono molti urti.. che come hai detto ti fanno perdere il controllo della vettura facilmente..
non sei capitato in una buona settimana x le leghe, anche se ovviamente non aspettarti un online come quello di gts, qua e piu spartano e arcade, anche se riesce ad essere cmq vario e divertente se si trovano giocatori corretti o nelle gare fantasma...
con distacco direi...Non si può leggere che gli interni sono meglio su forza![]()
in game sono appena passabili su forzacon distacco direi...![]()
vabbe posta dai... cosi vediamo...in game sono sono appena passabili su forzase poi tu intendi forzavista anche li, per quanto fatti bene, son inferiore
![]()
sacchetto?vi impuntate tanto su GTS ma se comprate FM7 non vi fanno pagare il #sacchetto !![]()
Ma devi prendere quelli in game non quelli di FORZA VISTA. Non c'e una sezione paragonabile su GTS. Li a parte che non ci sono tutti i modelli poi e' una modalita particolarevabbe posta dai... cosi vediamo...
- - - Aggiornato - - -
sacchetto?
- - - Aggiornato - - -
te ne posto 2-3 di quelli che ho salvato sul circuito...
https://gallery.services.forzamotorsport.net/fm7/photo/0af1b017-98f0-4d63-925c-5d803bec630f
https://gallery.services.forzamotorsport.net/fm7/photo/a87665f1-4538-476f-996a-e46c87376c19
https://gallery.services.forzamotorsport.net/fm7/photo/fc291133-2726-401c-84a2-f5b3921e921a
https://gallery.services.forzamotorsport.net/fm7/photo/8a9e5fbb-73d4-46ba-9e97-74a65de401b3
https://gallery.services.forzamotorsport.net/fm7/photo/fb698ba5-f3fe-40b2-9d14-6a680e3b798f
e non sono nemmeno tra i migliori...
ne ho visti alcuni spaziali... ma anche in game sono un passo avanti... come x il sonoro virgil...![]()
ma in game basta prendere qualsiasi video comparativo... si vede benissimo lo stacco...Ma devi prendere quelli in game non quelli di FORZA VISTA. Non c'e una sezione paragonabile su GTS. Li a parte che non ci sono tutti i modelli poi e' una modalita particolare
A parte che io sto parlando solo per in game non per le modalita ad hoc. Mi son provato le stesse auto come detto sopra. Non leggo neanche il contagiri su quelle di FORZA. MEdiamente trovo piu pulito (ma è un po tutto il gioco) GTS. GTS che cmq ha dal suo un impatto grafico devastante per pulizia e bellezza. Esempio su tutti prendi Nurbrgring GP Forza vs GTS nella intro iniziale una differenza allucinante.il problema di entrambi i giochi è la qualità altalenante. In forza ci sono certi cockpit fatti benissimo, altri davvero delle m€rde. In GTS essendoci meno auto questo fenomeno è ridotto, ma pur sempre presente. Cmq tirando le somme direi che i cockpit di gts sono leggermente migliori rispetto a quelli di forza.
io di gts non ho provato molte vetture, giusto un paio, e poi ho visto le comparative, e mi sono fatto una mia impressione...il problema di entrambi i giochi è la qualità altalenante. In forza ci sono certi cockpit fatti benissimo, altri davvero delle m€rde. In GTS essendoci meno auto questo fenomeno è ridotto, ma pur sempre presente. Cmq tirando le somme direi che i cockpit di gts sono leggermente migliori rispetto a quelli di forza.
io sul pc , in molte auto il contagiri e la strumentazione neanche si vede bene.io di gts non ho provato molte vetture, giusto un paio, e poi ho visto le comparative, e mi sono fatto una mia impressione...come gia detto in forza ci sono alti e bassi... ma su 750 vetture riprodotte in toto ci puo stare, anche xche se rifacevano tutti i modelli piu vecchi ancora doveva uscire.
vedendole in game gts ha in certe vetture una resa dei materiali mediamente migliore ma illuminazione, cockpit, strumentazione di bordo inferiore a mio avviso.