Games War A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Pubblicità
Io invece la trovo la soluzione migliore sotto tutti i punti di vista; facendo un esempio: GT6 era praticamente un GT5 con qualche ottimizzazione e miglioria in più e che proponeva solo qualche circuito e auto in più, ma solfa rimaneva sempre quella...se devono fare più capitoli copia incolla, meglio svilupparne bene uno fin da subito a discapito dei contenuti, da arricchire e migliorare successivamente con patch e dlc, facendo un lavoro di qualità e con contenuti graduali e rifiniti.Forza sta vendendo sempre meno perchè non fa altro che copiare ed incollare ogni capitolo, migliorando qualcosa e aggiungendo auto e circuiti...tecnicamente ogni capitolo è un grosso dlc da 70 euro e la gente lo sta capendo:asd:.

Questa politica mi sta benissimo e vedendo altri giochi a cui viene applicata(tipo overwatch) si ha il grosso vantaggio del "compro una volta e gioco tanto a lungo termine":sisi:.

Se stai dietro ai fan non concludi na sega sopratutto per GT visto che almeno un 70% della fanbase di GT è casual...se seguissero i loro consigli, ne uscirebbe un gioco sempre uguale o addirittura peggiore:asd: invece è sempre cosa buona e giusta il guardarsi attorno e vedere come evolvere un gioco che, negli anni, si è evoluto poco, così da dargli nuova linfa e nuovi utenti.
Tra un gioco a gen ed uno ogni due anni c'è anche la via di mezzo, che è quella dei due capitoli per gen che i PD hanno seguito finora. Sicuramente non mi piace il modello di FM, che per vari capitoli ha proposto more of the same con gli stessi difetti (carriera, meteo, gare in notturna, realismo nella gestione dei consumi) e qualche decina di auto nuove che avrebbero potuto essere un semplice DLC pack per il capitolo precdente, però anche l'idea di un solo capitolo per non mi piace. Con un GT 7 (o GT Sport 2) potrebbero riproporre features andate perdute e richieste dei fan (penso al ciclo giorno-notte, ad esempio) che altrimenti rivedremo, forse, solo nella prossima gen.

No, se stai dietro ai fan è correggi i difetti che segnalano ottieni un gioco che rasenta la perfezione
Perfezione per chi? I giochi come Gt hanno un'utenza molto ampia, chi la vuole cotta e chi cruda, impossibile accontentare tutti.. Secondo me in questo modo i giochi si fossilizzano, e si perde anche la passione nel farli, e interesse a giocarli essendo sempre la stessa solfa.

- - - Aggiornato - - -

la mancanza di una carriera offline decente
Non è una lacuna visto che il gioco è stato pensato per avere il focus dell'utenza sull'online. E' una lacuna la mancanza delle qualifiche su fms, non lo è il fatto di avere una fisica approssimativa visto che non è pensato per essere una simulazione ma un simcade accessibile a tutti..

Come fai a dirmi che non hai problemi ? Devo postare il video delle gare con la ferrari per far vedere quello che succede?
cosa vuoi che ti dico darios... piu di quello che ho gia detto?

a volte capita... soprattutto su una pista che adesso mi sfugge il nome... alla prima curva con vetture veloci... ma x il resto gioco tranquillamente senza problemi...

- - - Aggiornato - - -

allora scusa, errore mio? :asd:
l ho detto allora...:asd:

e piu forte di me... devo troppo dire quello che penso... anche se non voglio...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Tra un gioco a gen ed uno ogni due anni c'è anche la via di mezzo, che è quella dei due capitoli per gen che i PD hanno seguito finora. Sicuramente non mi piace il modello di FM, che per vari capitoli ha proposto more of the same con gli stessi difetti (carriera, meteo, gare in notturna, realismo nella gestione dei consumi) e qualche decina di auto nuove che avrebbero potuto essere un semplice DLC pack per il capitolo precdente, però anche l'idea di un solo capitolo per non mi piace. Con un GT 7 (o GT Sport 2) potrebbero riproporre features andate perdute e richieste dei fan (penso al ciclo giorno-notte, ad esempio) che altrimenti rivedremo, forse, solo nella prossima gen.
sarebbe l ideale...

xo mancano vetture e circuiti...

forse x fine gen qualcosa xo potrebbero tirare fuori...

- - - Aggiornato - - -

Perfezione per chi? I giochi come Gt hanno un'utenza molto ampia, chi la vuole cotta e chi cruda, impossibile accontentare tutti.. Secondo me in questo modo i giochi si fossilizzano, e si perde anche la passione nel farli, e interesse a giocarli essendo sempre la stessa solfa.
- - - Aggiornato - - -

Non è una lacuna visto che il gioco è stato pensato per avere il focus dell'utenza sull'online. E' una lacuna la mancanza delle qualifiche su fms, non lo è il fatto di avere una fisica approssimativa visto che non è pensato per essere una simulazione ma un simcade accessibile a tutti..
baronesc....

puo piacere la carriera online... molto bella e strutturata bene... ma non si puo sempre giocare online.

ogni tanto qualche partita offline di relax farebbe contento piu della meta degli utenti che comunque anno acquistato e apprezzano gts.

come ogni gioco senza parte offline, io lo reputo mozzato...

anche un battefield o cod solo online non hanno senso, anche se il grosso del gioco e quello online.

secondo me ogni gioco deve offrire anche una parte offline.

in gts x esempio potevano fare una carriera offline dove vincevi le vetture x poi utilizzarle online, in modo da avere entrambi.

le prove sono una pecca in fm7?

in un gioco strutturato alla gran turismo classico secondo me no... (anche se ad alcuni puo dare fastidio non averle)

in un gioco alla formula 1 o project cars ovviamente si.

ma sono comunque come gia detto categorie di giochi differenti.

anche le poche vetture in gts non sono un problema visto la tipologia del gioco... in caso si critica la scelta delle stesse... o la mancanza di circuiti... che nel primo caso stona un po, e nel secondo fa sentire presto un senso di ripetitivita.

cosa vuoi che ti dico darios... piu di quello che ho gia detto?a volte capita... soprattutto su una pista che adesso mi sfugge il nome... alla prima curva con vetture veloci... ma x il resto gioco tranquillamente senza problemi...

- - - Aggiornato - - -

l ho detto allora...:asd:

e piu forte di me... devo troppo dire quello che penso... anche se non voglio...:asd:

- - - Aggiornato - - -

sarebbe l ideale...

xo mancano vetture e circuiti...

forse x fine gen qualcosa xo potrebbero tirare fuori...

- - - Aggiornato - - -

baronesc....

puo piacere la carriera online... molto bella e strutturata bene... ma non si puo sempre giocare online.

ogni tanto qualche partita offline di relax farebbe contento piu della meta degli utenti che comunque anno acquistato e apprezzano gts.

anche un battefield o cod solo online non hanno senso, anche se il grosso del gioco e quello online.

in gts x esempio potevano fare una carriera offline dove vincevi le vetture x poi utilizzarle online, in modo da avere entrambi.

in un gioco strutturato alla gran turismo classico secondo me no... (anche se ad alcuni puo dare fastidio non averle)

anche le poche vetture in gts non sono un problema visto la tipologia del gioco... in caso si critica la scelta delle stesse... o la mancanza di circuiti... che nel primo caso stona un po, e nel secondo fa sentire presto un senso di ripetitivita.
secondo me ci trolli alla grande

Pero non dovresti confondere quelli che sono gusti tuoi come cose oggettive allora.. Se il gioco vuole essere solo online, pensato per un certa tipologia di utenza evidentemente, al massimo puoi dire che non è gioco per te non che sia una mancanza l'assenza dell'offline perche a te piacerebbe averlo..

Le qualifiche, sui simcade e sui giochi alla granturismo, c'erano gia 20 anni fa. Il primo granturismo aveva le qualifiche, toca aveva le qualifiche.. Fms è un racing prima di tutto, per te non è un problema ma oggettivamente è una mancanza.. E sono sicuro che prima o poi le inseriranno, come hanno fatto o stan facendo per tutto il resto, vedi il meteo dinamico..

Pero non dovresti confondere quelli che sono gusti tuoi come cose oggettive allora.. Se il gioco vuole essere solo online, pensato per un certa tipologia di utenza evidentemente, al massimo puoi dire che non è gioco per te non che sia una mancanza l'assenza dell'offline perche a te piacerebbe averlo.. Le qualifiche, sui simcade e sui giochi alla granturismo, c'erano gia 20 anni fa. Il primo granturismo aveva le qualifiche, toca aveva le qualifiche.. Fms è un racing prima di tutto, per te non è un problema ma oggettivamente è una mancanza.. E sono sicuro che prima o poi le inseriranno, come hanno fatto o stan facendo per tutto il resto, vedi il meteo dinamico..
x me non e una pecca... ma sicuramente come dici tu e una mancanza... xche le qualifiche, anche solo nel online piacerebbero anche a me.

x gts ho detto molte volte che mi piace piu adesso con tutte le magagne di prima, ma essendo solo online (oltre alle poche vetture e piste) non lo comprerei xche la sera non ci giocherei dopo che torno stanco da lavoro.

e spendere x un gioco che userei solo x qualche partita il sabato e con quei contenuti non mi andrebbe...

x me non e una pecca... ma sicuramente come dici tu e una mancanza... xche le qualifiche, anche solo nel online piacerebbero anche a me.
x gts ho detto molte volte che mi piace piu adesso con tutte le magagne di prima, ma essendo solo online (oltre alle poche vetture e piste) non lo comprerei xche la sera non ci giocherei dopo che torno stanco da lavoro.

e spendere x un gioco che userei solo x qualche partita il sabato e con quei contenuti non mi andrebbe...
riproduciti e poi ne parliamo :asd:

resistete compagni, non fate come che cedete! :rickds:

Gran Turismo Sport Patch 1.11 Goes Live Jan. 26, Featuring New Cars, Tracks, GT League Updates

Patch 1.11 – Features

New Vehicles

Rolling into Brand Central this month are 10 unmissable new cars, including fan favorites like the Toyota Supra RZ and legendary Ferrari 330P4 and Jaguar XJ13. Plus, for the connoisseurs among you, we’ve also added the Toyota 2000GT. Check out the complete line-up:

Dodge Viper GTS

Ferrari 512 BB

Ferrari 330 P4

Ford GT

Jaguar XJ13

Lamborghini Diablo GT

McLaren F1

Toyota 2000GT

Toyota FT-1

Toyota Supra RZ

Ultima modifica da un moderatore:
GT Sport diventerà uno dei migliori giochi di guida di sempre :asd:

GT Sport diventerà uno dei migliori giochi di guida di sempre :asd:
Pare abbiano aggiunto anche i detriti di gomma nei circuiti:asd:

Sempre più convinto dell'ottima scelta di fare GTsport come un gioco/servizio, sempre in aggiornamento:sisi:

Beh direi che con i primi due aggiornamenti gratuiti hanno fatto un ottimo lavoro, prima la GT League, ora nuove auto e circuiti, se continuano così davvero nulla da dire.

E io lo devo ancora scartare, ce l’ho incartato sulla mensola da novembre :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo recupero più in la così mi becco tanta bella roba :predicatore:

Beginner

i1DCTfPeRFmngz.jpg

Amateur

i1Wd1cICeDQ7qcE.jpg

Professional

i1sdRLv3dyeJyb.jpg

Endurance

i1Ky34rmzjFGTdB.jpg

Gran Turismo Sport Patch 1.11 Goes Live Jan. 26, Featuring New Cars, Tracks, GT League Updates
Patch 1.11 – Features

New Vehicles

Rolling into Brand Central this month are 10 unmissable new cars, including fan favorites like the Toyota Supra RZ and legendary Ferrari 330P4 and Jaguar XJ13. Plus, for the connoisseurs among you, we’ve also added the Toyota 2000GT. Check out the complete line-up:

Dodge Viper GTS

Ferrari 512 BB

Ferrari 330 P4

Ford GT

Jaguar XJ13

Lamborghini Diablo GT

McLaren F1

Toyota 2000GT

Toyota FT-1

Toyota Supra RZ

Dopo il video e il supporto penso non ci sia più nulla da dire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk