Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si era capito, non è che c'era bisogno di altre spiegazioniDopo 2 mesi ho finalmente capito a fondo il valore di GT Sport:
Gioco da ridare indietro per prenotare Gravel.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Forse no, ma è comunque giusto che le dia.Si era capito, non è che c'era bisogno di altre spiegazioni![]()
Ovvio de che? che è da quando l'ha comprato che se ne lamenta oltre al fatto che nel topic ufficiale se ha postato 3 volte è tantocome era ovvio...in quanti ci giocano ancora almeno 1 volta alla settimana?
disse colui che nemmeno l ha preso....Ovvio de che? che è da quando l'ha comprato che se ne lamenta oltre al fatto che nel topic ufficiale se ha postato 3 volte è tantogli altri non hanno tutti sti problemi che ha avuto lui
senza che tutti sti giri che sta facendo,semplicemente sta dicendo che non è un gioco per lui
![]()
Invece a forza chi ci sta giocando ancora? a parte te e poi....?
Cmq basta vede su resetera come è sempre molto attivo il topic sul gioco con oltre 100 pagine idem per GTpalnet
Perchè tu hai GTS per quotare quello che ha scritto?disse colui che nemmeno l ha preso....
sinceramente speravo non rispondessi proprio tu...![]()
In tantissimi, per quel che vale sui vari forum il gioco è ancora molto chiacchierato e i relativi thread sono molto attivi. Se non si vuole prendere ad esempio questo forum, anche su quelli internazionali come restera o il subreddit dedicato sono molto attivicome era ovvio...in quanti ci giocano ancora almeno 1 volta alla settimana?
Ah beh..parla quello che ha giocato a fondo il titolo per rispondermi...Ovvio de che? che è da quando l'ha comprato che se ne lamenta oltre al fatto che nel topic ufficiale se ha postato 3 volte è tantogli altri non hanno tutti sti problemi che ha avuto lui
senza che tutti sti giri che sta facendo,semplicemente sta dicendo che non è un gioco per lui
![]()
Invece a forza chi ci sta giocando ancora? a parte te e poi....?
Cmq basta vede su resetera come è sempre molto attivo il topic sul gioco con oltre 100 pagine idem per GTpalnet
stavo per scriverti "spiegati"...poi l'hai fatto da solo..oramai avevo quotatoDopo 2 mesi ho finalmente capito a fondo il valore di GT Sport:
Gioco da ridare indietro per prenotare Gravel.
ecco...praticamente pure tu confermi quel che pensavo.Forse no, ma è comunque giusto che le dia.
(Ah, e prima di considerarmi un "hater" di GT a prescindere, ho comprato una PS4 per poterlo giocare, non sarebbe stato di mia utilità demolirlo senza motivo)
1. Si corre per arrivare ai tanto agognati gradi S nelle due categorie che dovrebbero dividerti per garantire gare eque è più o meno pulite. Idea concettualmente giusta sulla carta, peccato poi che arrivi al grado CS S e vieni tamponato da persone che ti usano come freno, provi una mossa all'interno (senza forzare la staccata o rischiare un contatto) e l'altro ti gira addosso mandandoti a muro...e tu ti prendi la penalità in tempo e la diminuzione del CS.
2. Ti impegni al massimo per qualificarti bene, entri in gara e scopri che in realtà partirai a centro gruppo perché la prima metà ha sfruttato un bug/glitch/come vuoi chiamarlo e ha guadagnato 20 secondi sul giro (e poi ti sfido a passarli su piste strette in poco tempo anche se hai più passo).
3. Ti connetti a una gara, il gioco inizia a inserirti in una lobby..a causa dei server psn si disconnette. Rientri e hai perso sia 1 grado di CP che di CS (passato da A S a B A) senza motivo.
4. La mancanza di contenuti...incredibile. Bene che abbiano aggiunto nuove auto eh, ma nella modalità Sport le vedi col binocolo. Ogni giorno/settimana: monomarca, monomarca, endurance gr3/gr4, con le gr1 ogni tanto. Per non parlare delle piste ovviamente, averne poche ovviamente ti permette di perfezionarle tutte, ma dopo 2 settimane vengono a noia, anche perché di reali ce ne sono quante? 6 o 7? E ne hanno aggiunto la bellezza di 1 in 4 mesi di gioco.
disse colui che nemmeno l ha preso....
sinceramente speravo non rispondessi proprio tu...![]()
e te credo...se vuoi un gioco di macchine su ps4 (non f1 che non abbia bug o eventi inesistenti...non c'è alternativa al momentoIn tantissimi, per quel che vale sui vari forum il gioco è ancora molto chiacchierato e i relativi thread sono molto attivi. Se non si vuole prendere ad esempio questo forum, anche su quelli internazionali come restera o il subreddit dedicato sono molto attivi
In generale devo dire che rispetto al lancio il gioco è stato rivalutato MOLTO in positivo da parecchia gente, sia perché molti sono entrati nelle nuove meccaniche di gioco dell’online e ovviamente anche grazie all’ottimo supporto post lancio. Anche lato vendite il gioco sta andando benissimo, dovrebbe essere già sui 4 milioni di copie ww e in Europa a differenza di tutti gli altri racing invernali è l’unico che continua ancora a stare stabilmente in classifica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da dove vengono queste statistiche?Ah beh..parla quello che ha giocato a fondo il titolo per rispondermi...
Comunque, ora passerò di nuovo come il rompi* di turno, ma è emerso che di quelli che hanno acquistato il gioco solo il 9% gioca ancora alla modalità sport (il fulcro del gioco), e il numero sta diminuendo..
Evidentemente non sono il solo a sentire il peso di certi problemi.
Ps: adesso anche la categoria gr1 è diventata un monomarca..prima c'era una bella lotta dove potevi scegliere diverse auto..ora per vincere tocca prendersi la bugatti.
Da reddit (credo, le ho trovate qualche giorno fa)..sono sicuro che virgil potrà confermarti, è ovunque si parli di gtstavo per scriverti "spiegati"...poi l'hai fatto da solo..oramai avevo quotato
- - - Aggiornato - - -
ecco...praticamente pure tu confermi quel che pensavo.
vabbeh aspetterò ancora
GT Sola
almeno forza motorsport è quello solito (manco quello ho preso)
sto smadonnando con dirt rally:pffs:
- - - Aggiornato - - -
Virgil: "Provate quella pasta è buonissima ,ne vado matto"
jdf80 : " se è tanto buona perchè non la mangi pure tu?"
Virgil : ".............."
- - - Aggiornato - - -
e te credo...se vuoi un gioco di macchine su ps4 (non f1 che non abbia bug o eventi inesistenti...non c'è alternativa al momento
- - - Aggiornato - - -
da dove vengono queste statistiche?
Ma guarda a me come gioco cmq per gare online piace ed e il migliore del suo genere. Cmq ci giooc di tanto in tanto visto che ho ripreso anche giocare a F1 (seppur online e una messa per i problemi che ha). Nel suo genre avendo anche FM7 , indubbiamente GTS , visto che frequento altri lidi e stato rivalutato ed ben visto nel panormana dei giochi online di guidaAh beh..parla quello che ha giocato a fondo il titolo per rispondermi...
Comunque, ora passerò di nuovo come il rompi* di turno, ma è emerso che di quelli che hanno acquistato il gioco solo il 9% gioca ancora alla modalità sport (il fulcro del gioco), e il numero sta diminuendo..
Evidentemente non sono il solo a sentire il peso di certi problemi.
Ps: adesso anche la categoria gr1 è diventata un monomarca..prima c'era una bella lotta dove potevi scegliere diverse auto..ora per vincere tocca prendersi la bugatti.
Dipende sempre che gioco vuoi.stavo per scriverti "spiegati"...poi l'hai fatto da solo..oramai avevo quotato
- - - Aggiornato - - -
ecco...praticamente pure tu confermi quel che pensavo.
vabbeh aspetterò ancora
GT Sola
almeno forza motorsport è quello solito (manco quello ho preso)
sto smadonnando con dirt rally:pffs:
- - - Aggiornato - - -
Virgil: "Provate quella pasta è buonissima ,ne vado matto"
jdf80 : " se è tanto buona perchè non la mangi pure tu?"
Virgil : ".............."
- - - Aggiornato - - -
e te credo...se vuoi un gioco di macchine su ps4 (non f1 che non abbia bug o eventi inesistenti...non c'è alternativa al momento
- - - Aggiornato - - -
da dove vengono queste statistiche?
non è possibile...ti sei sbagliato...Da reddit (credo, le ho trovate qualche giorno fa)..sono sicuro che virgil potrà confermarti, è ovunque si parli di gt
la percentuale è quella cioè il 10%(+o-) di 4 millioni di copie di gts sono quasi 400mila utenti che giocano fisso online mensilmente, se a voi sembrano pochi per un gioco di auto votato all'eSport non che dirvinon è possibile...ti sei sbagliato...
fosse stato vero Virgil le avrebbe immediatamente ostate qui...
suvvia
Ora come ora ha una campagna longeva, con molte cose da fare ed ad ogni aggiornamento aggiungono gare per la campagna, senza contare che quella percentuale è riferita alla modalità sport e non all'online normale che sono 2 cose ben distinte:morris82:se ad un gioco online il 10x100 gioca online vuole dire che il 90x100 di quelli che lo hanno acquistato lo usano attualmente come sottobicchiere....non vorrai farmi credere che lo giocano offline...![]()
t'ho detto che sto giocando a dirt rally...la percentuale è quella cioè il 10%(+o-) di 4 millioni di copie di gts sono quasi 400mila utenti che giocano fisso online mensilmente, se a voi sembrano pochi per un gioco di auto votato all'eSport non che dirvi
Ma poi lucio lo compri o no GTS che stai ancora qua a scrivere minchiate![]()
ùse ad un gioco online il 10x100 gioca online vuole dire che il 90x100 di quelli che lo hanno acquistato lo usano attualmente come sottobicchiere....non vorrai farmi credere che lo giocano offline...![]()
beh caxxo ho visto che ipercampagna che c'ha...soprattutto con milioni di auto da guidare...Ora come ora ha una campagna longeva, con molte cose da fare ed ad ogni aggiornamento aggiungono gare per la campagna, senza contare che quella percentuale è riferita alla modalità sport e non all'online normale che sono 2 cose ben distinte:morris82:Quindi se per te sono numeri bassi non oso immaginare quelli dei concorrenti come sonoad oggi è l'unico racing ad avere tutta sta gente online e che continua a vendere sulle 300mila copie al mese costantemente...chissà perchè
![]()
Lucio tu stai qui quanto me quindi è lecito chiedere se lo compri o giochi ad altro, mi stai dicendo che non ti piace e non lo compri e stai giocando ad altro ergo, che cazz scrivi a fare quit'ho detto che sto giocando a dirt rally...e tu lo compri o no che stai sempre qui a difenderlo?
Io aspetto perchè attualmente non mi piace...
A te piace perchè aspetti?
il 10% che gioca a quelle modalità...significa che hanno floppato (in quelle modalità)
- - - Aggiornato - - -
ù
si giocano alla carriera che qua dentro dicevano che nessuno voleva
- - - Aggiornato - - -
beh caxxo ho visto che ipercampagna che c'ha...soprattutto con milioni di auto da guidare...
Cioè prima di dite che è un esport...ora pure la campagna diventa il fulcro