PS4 A Way Out

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto che sia solo coop mi fa perdere tantissimo interesse.

A me pare sensato che sia only coop, il progetto è interessantissimo e fino ad ora è la cosa che più mi stuzzica dell'E3... devo ancora giocare a Brothers però :morristend:

cristo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
peccato però sia solo coop...ma dite che a giocare con degli sconosciuti occasionali...ci si diverte lo s tesso?

Un altro gioco atteso per marzo :pffs: Lo attendo molto, sopratutto per la co-op locale

[...] Fares ha parlato anche dell'approccio emotivo differente tra i suoi giochi e quelli di Telltale o Cage: «[le emozioni] non sono importanti per me. Io voglio che le persone sentano il gioco. Se piangono, ridono, sorridono o si arrabbiano, non mi importa.»
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/264372/lautore-di-a-way-out-sui-giochi-di-telltale-cage-troppo-passivi-emozioni-non-mi-interessano

Scusate ma, che cazz° lo ha fatto a fare Brothers allora ? :blink:

Io l'ho prenotato ed ero intenzionato ad andare di d1, se non lo prende nessuno dei miei amici online, si andrà di coop locale :stema:

stavo leggendo che basta una sola copia del gioco e può giocare anche l'altro (online)

interessante...tra l'altro su amazon sta solo a 30 euro il preorder

alla fine dividi la spesa e te la cavi con 15 euro

stavo leggendo che basta una sola copia del gioco e può giocare anche l'altro (online)
interessante...tra l'altro su amazon sta solo a 30 euro il preorder
È il suo prezzo ufficiale, io proverò a prenderlo da gs con la promozione 1 gioco valido+1€.

però non ho capito una cosa, ma serve quella cosa di condividere il gioco per far giocare l'altro?

però non ho capito una cosa, ma serve quella cosa di condividere il gioco per far giocare l'altro?
Da quello che ho capito, quello che ha il gioco invita l'altro e quest'ultimo si scaricherà il gioco in versione digitale che ovviamente potrà usare solo quando gioca con quello che ha acquistato il gioco.

Da quello che ho capito, quello che ha il gioco invita l'altro e quest'ultimo si scaricherà il gioco in versione digitale che ovviamente potrà usare solo quando gioca con quello che ha acquistato il gioco.
ah ok. l'importante è che non serva quella roba lì dello share play, che senza connessione a 2 milioni di mega non funziona

se è solo così lo pre-ordino tipo subito

È come ha detto Connor, sostanzialmente è una copia del gioco però "bloccata" ed utilizzabile solo con l'amico che ti ha regalato il gioco.

Il gioco,tra l'altro, è entrato ieri in gold e dopo i tga,non solo per quello ovviamente,spero abbia successo :sisi:

Ovviamente si potranno "invitare" esclusivamente gli amici della stessa console? non sarà cross platform? vorrei giocarlo con una mia amica che però ha soltanto il pc,mentre io vorrei giocarci sulla play o xbox(il mio portatile non credo reggerebbe questo gioco :asd: )

Ovviamente si potranno "invitare" esclusivamente gli amici della stessa console? non sarà cross platform? vorrei giocarlo con una mia amica che però ha soltanto il pc,mentre io vorrei giocarci sulla play o xbox(il mio portatile non credo reggerebbe questo gioco :asd: )
yes, stessa console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro