- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,179
Il fatto che sia solo coop mi fa perdere tantissimo interesse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cristo
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/264372/lautore-di-a-way-out-sui-giochi-di-telltale-cage-troppo-passivi-emozioni-non-mi-interessano[...] Fares ha parlato anche dell'approccio emotivo differente tra i suoi giochi e quelli di Telltale o Cage: «[le emozioni] non sono importanti per me. Io voglio che le persone sentano il gioco. Se piangono, ridono, sorridono o si arrabbiano, non mi importa.»
Secondo me é ironicohttps://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/264372/lautore-di-a-way-out-sui-giochi-di-telltale-cage-troppo-passivi-emozioni-non-mi-interessano
Scusate ma, che cazz° lo ha fatto a fare Brothers allora ? :blink:
È il suo prezzo ufficiale, io proverò a prenderlo da gs con la promozione 1 gioco valido+1€.stavo leggendo che basta una sola copia del gioco e può giocare anche l'altro (online)
interessante...tra l'altro su amazon sta solo a 30 euro il preorder
Da quello che ho capito, quello che ha il gioco invita l'altro e quest'ultimo si scaricherà il gioco in versione digitale che ovviamente potrà usare solo quando gioca con quello che ha acquistato il gioco.però non ho capito una cosa, ma serve quella cosa di condividere il gioco per far giocare l'altro?
ah ok. l'importante è che non serva quella roba lì dello share play, che senza connessione a 2 milioni di mega non funzionaDa quello che ho capito, quello che ha il gioco invita l'altro e quest'ultimo si scaricherà il gioco in versione digitale che ovviamente potrà usare solo quando gioca con quello che ha acquistato il gioco.
yes, stessa consoleOvviamente si potranno "invitare" esclusivamente gli amici della stessa console? non sarà cross platform? vorrei giocarlo con una mia amica che però ha soltanto il pc,mentre io vorrei giocarci sulla play o xbox(il mio portatile non credo reggerebbe questo gioco)