Hype AAA cercasi nuovi mod per la sezione Gamesdome | Trovati! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non mi aiuti; la mia sete di curiosità non è ancora stata soddisfatta....
Hai ragione :asd:

I mod hanno usato l’opzione “sacrificio” (con conseguente ban di 7/10 giorni, non ricordo) nella finalissima del contest pur di far vincere Nier Automata  :sisi:

Sono i nostri Avengers della faiga :bananarap:  

Hai ragione :asd:

I mod hanno usato l’opzione “sacrificio” (con conseguente ban di 7/10 giorni, non ricordo) nella finalissima del contest pur di far vincere Nier Automata  :sisi:

Sono i nostri Avengers della faiga :bananarap:  
Ah ecco, avevo intuito allora  :babbonatale:  Perdonami ma avevo trovato la tua onesta risposta troppo enigmatica :sos:  e non capivo :cheansia:

Adesso è tutto chiaro, grazie :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si propone nessun altro? Un tempo per fare i mod sui forum c'era la lista di attesa. :sadfrog:
In un periodo  in cui vi era il centuplo dell'utenza la quale era mille volte più attiva. 

Si parla di almeno tredici anni fa. 

a tempo perso, se c'è gambit, se mi date carta bianca con le offese, lo posso fare

Se si tratta di una cosa momentanea, e non vi fate allarmare della mia sequela di cartellini e punti di demerito, potrei aiutare volentieri con la moderazione.
Fate conto che ormai lurko le discussioni su Games Dome replicando pochissime volte, esendomi da tempo insediato pianta stabile in sezione PC, anche per via dell'alto livello di tossicità che ho visto raggiungere in certe discussione in GD, di cui io ho stesso ho fatto a volte parte in passato, per lo più pentendomene.
Quindi posso capire la difficoltà a gestire questa sezione.
Per le mie referenze potete leggere gli insulti a Quantum Break, a quella porcheria che è la Switch, ed ovviamente l'odio random degli utenti in sezione PS perchè TLoU2 per me non è la seconda resurrezione di Cristo.
Sarei imparziale ed ingiusto, come si addice a Games Dome.

Dimenticavo: Accetto solo pagamenti in chiavi Steam di Particula.

ed ovviamente l'odio random degli utenti in sezione PS perchè TLoU2 per me non è la seconda resurrezione di Cristo.
Quella deve ancora arrivare e si chiama CP2077.

Rispondendo seriamente all'annuncio, io non mi sono fatto avanti principalmente perché non potrei garantire l'assiduita' credo richiesta, senza contare che di CW non mi interesso quasi mai.

Nessuno scherzo, mi dispiace per chi non ci ha creduto :asd: come avete potuto vedere abbiamo dovuto rimandare i ban per via della migrazione che era ormai prossima, ma non appena avremo finito con alcune questioni organizzative procederà tutto come previsto...anzi, per comodità di Clyde faccio anche un riepilogo delle candidature:
-Aftermath
-Beastly-Zero
-Nakata
-Gambit
-SummerStorm
-The_BACH
-Y2Valian

Comunque, pensavo fosse un mezzo scherzo l'apertura delle candidature :asd:
Vi comportate come se gli staffer passassero tutto il giorno a trollarvi o pensare a modi per trollarvi. Siete così strani.:hmm:
Nessuno scherzo, mi dispiace per chi non ci ha creduto :asd: come avete potuto vedere abbiamo dovuto rimandare i ban per via della migrazione che era ormai prossima, ma non appena avremo finito con alcune questioni organizzative procederà tutto come previsto...anzi, per comodità di Clyde faccio anche un riepilogo delle candidature:
-Aftermath
-Beastly-Zero
-Nakata
-Gambit
-SummerStorm
-The_BACH
-Y2Valian
Ok.:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro