PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Anche per me l'avventura si conclude oggi, almeno momentaneamente.

Rimango del team real convinto che ci sia qualcosa di grosso sotto, Kojima o meno.

Grazie a tutti, credenti ed eretici, è stato un viaggione.

27

:sottosotto:

Che viaggio ragazzi :bruniii: qualcosa di Silent Hill lo rivediamo. Nel caso c'é sempre Death Stranding :ivan:
Alla fine di sta storia sono stati figli di puttana un po' tutti: Geoff, Schreier, Konami, Sony e più di tutti Hasan.
Che schifo sinceramente :asd:

E' incredibile la potenza mediatica che ha avuto questa vicenda sulla base del nulla più assoluto, è stato bellissimo.
Abbiamo creato un precedente incredibile. Spero che in futuro altri piccoli studi non inizino a fare le stesse stronzate. O peggio, che i grandi studios inizino a pubblicizzare i propri giochi in questo modo :rickds:
Certo è che molte cose le poteva sicuramente evitare, come lo sfondo di silent hill, il tweet, il logo copiato dai playstation studios ecc
Probabilmente alcune cose erano effettivamente per trollare, altre sono state fatte a caso e la faccenda è sfuggita di mano.
Sto Hassan però doveva essere più trasparente e spiegare meglio la questione, non è mai stato credibile nei video. Doveva prendere ogni singola teoria e debunkarla se voleva lavarsene le mani :asd:
Konami la peggiore, schifosa.

che vergogna

pensavo ci fosse un gioco almeno decente sotto ma questi prendono deliberatamente per il naso noi gamers.

per quanto mi riguarda anche se mettessero il gioco gratis manco glielo scaricherei

non so che razza di marketing sia...io l ho studiato diversamente

Freedom GIF

Tutto sommato è stato bello, sopratutto i primi giorni che sono stati veramente folli e fantastici.
Ora chi vuole può andare avanti a sperare/pregare o qualsiasi cosa stesse facendo chi era nel team real mentre tutti noi del team fake vivremo la nostra vita come il Maestro ci ha insegnato a fare tramite MGS.
Addio Abandoned.

Ho finito le parole per descrivere questo scempio :asd:

Schifosi di qua e di la... Il peggio è la massa di internet...
This. Se fosse un gioco di uno studio importante (Silent Hill o meno, Kojima o meno) bene, c'è da esserne felici, ma senza fare caroselli per strada; se non lo fosse... un minuto di delusione e poi anche sticazzi.
Tanta gente vive proprio male questa passione. :morris2:

che vergogna

pensavo ci fosse un gioco almeno decente sotto ma questi prendono deliberatamente per il naso noi gamers.

per quanto mi riguarda anche se mettessero il gioco gratis manco glielo scaricherei

non so che razza di marketing sia...io l ho studiato diversamente
Forse perché non è marketing, ma un povero cristo che da un teaser costato 35 euro è stato investito della carica di secondo messia? (O falso profeta a voi la scelta).
[automerge]1624640976[/automerge]
Vabbè non aggiungo altro, fanno schifo.
Che esagerazione non ti piace abandoned? :rickds:

Boh è troppo assurdo addirittura Agosto...comunque resto fedele alla linea questo è un fake message fatto da un fake frontman che annuncia un fake delay di una fake app che dovrebbe mostra un fake gameplay trailer, fuck.

Forse perché non è marketing, ma un povero cristo che da un teaser costato 35 euro è stato investito della carica di secondo messia? (O falso profeta a voi la scelta).
[automerge]1624640976[/automerge]

Che esagerazione non ti piace abandoned? :rickds:
se rispondi così ti sei persa tipo il 90% di quello che ha scritto e detto il tuo "povero cristo" ;)

che la gente poi abbia sfasato con voli pindarici e collegamenti che risalgono alla preistoria con le scritte nelle caverne è un altro discorso che ha fatto ridere ma ....finisce lì

io sto ai fatti e quelli dicono che questo Hasan non si è ritrovato SFORTUNATAMENTE in questa situazione ma ci è voluto ritrovare.

se non lo fai per pubblicizzare il tuo gioco non so per quale altro motivo mettere su questo teatrino...boh

comunque non fai il bene del tuo gioco, questo è sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro