- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,154
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ti ricordi quella volta che il nostro forum è stato invaso da gente di ERA e di reddit?"
Ti ricordi di quella volta che hasan trollò mezzo mondo ma gli utenti se lo misero nel didietro da soli?"Ti ricordi quella volta che il nostro forum è stato invaso da gente di ERA e di reddit?"

qualcosa di Silent Hill lo rivediamo. Nel caso c'é sempre Death Stranding 

This. Se fosse un gioco di uno studio importante (Silent Hill o meno, Kojima o meno) bene, c'è da esserne felici, ma senza fare caroselli per strada; se non lo fosse... un minuto di delusione e poi anche sticazzi.Schifosi di qua e di la... Il peggio è la massa di internet...

Forse perché non è marketing, ma un povero cristo che da un teaser costato 35 euro è stato investito della carica di secondo messia? (O falso profeta a voi la scelta).che vergogna
pensavo ci fosse un gioco almeno decente sotto ma questi prendono deliberatamente per il naso noi gamers.
per quanto mi riguarda anche se mettessero il gioco gratis manco glielo scaricherei
non so che razza di marketing sia...io l ho studiato diversamente
Che esagerazione non ti piace abandoned?Vabbè non aggiungo altro, fanno schifo.

Gif che puoi sentire.
se rispondi così ti sei persa tipo il 90% di quello che ha scritto e detto il tuo "povero cristo"Forse perché non è marketing, ma un povero cristo che da un teaser costato 35 euro è stato investito della carica di secondo messia? (O falso profeta a voi la scelta).
[automerge]1624640976[/automerge]
Che esagerazione non ti piace abandoned?![]()

App rinviata ad AgostoChi mi fa un velocissimo riassunto ? Pleasee